Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Lazio 5-2 [COMMENTI]  (Letto 6193 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74696
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Aprile 23, 2021, 14:42:36 pm »
La prossima è Lazio - Milan, io la giocherei solo ai rigori :look:
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Offline mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14242
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Aprile 23, 2021, 14:42:56 pm »
    Anche se prima sfiori la palla?

    < vai ca bott > #PE2Z8

    si quando si parla di far male all'avversario prendere o meno la palla ti cambia solo il colore del cartellino, se non prendeva la palla era rosso diretto

      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26002
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Aprile 23, 2021, 17:00:25 pm »
      La prossima è Lazio - Milan, io la giocherei solo ai rigori :look:
      Lol
      potrebbero giocarsela a rigori in movimento, come quella cacata che si inventarono nel passato non mi ricordo per quale competitzione internazionale
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13368
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Aprile 23, 2021, 17:06:31 pm »
        Lol
        potrebbero giocarsela a rigori in movimento, come quella cacata che si inventarono nel passato non mi ricordo per quale competitzione internazionale



        Beccati sto Napoli - Rube deciso agli shoot out.
        Livello trash altissimo!  :look:
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74696
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Aprile 23, 2021, 17:19:40 pm »


          Beccati sto Napoli - Rube deciso agli shoot out.
          Livello trash altissimo!  :look:

          Immagino Kessie fare una cosa del genere a travolgere il portiere come Mark Lenders :look:
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24594
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Aprile 23, 2021, 17:54:15 pm »
            Immagino Kessie fare una cosa del genere a travolgere il portiere come Mark Lenders :look:
            Immagino CR7 buttarsi sul portiere per guadagnarsi un rigore.

            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online Krol6364

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5257
              • Karma: 61
              • Sesso: Maschio
              • Napule è ..ricordando Pino
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Aprile 23, 2021, 17:55:01 pm »
              L'aquila diventato un piccione picchiatore ha anche il coraggio di protestare... allucinati tifosi provenienti dal mondo delle campagne laziali hanno visto un arbitro eterodirigere ... hanno brucato un erba cattiva ...
              Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
              «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
               

                Online OisselaAzzurro

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 21769
                • Karma: 84
                • Sesso: Maschio
                • JUVE MERDA!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Aprile 23, 2021, 18:40:00 pm »
                Beh i furti del 2018 avrebbero sgonfiato la passione di chiunque. Devo ammettere che anche io negli anni post Sarri ho avuto un cambiamento. Mentre vedo le partite mi batte meno il cuore e alla fine se perde vado a letto meno incazzato. Ovviamente non mi perdo nemmeno un minuto del mio Napoli ma forse si...dentro qualcosa si è assopito, ma poi basta guardare quello stacco di KK del 22 Aprile 2018 e mi si alza il pisello come non mai. Aspetto di tornare a quella sensazione perdurante  :look:

                Comunque malatossc, GranSeola è un grandissimo tifoso del Napoli però come tanti qua sopra (un altro è Digital) ha preso sta passione smodata per il calcio tutto pasticche e trasfusioni di Gasperini e niente...non si riprendono.  :look:
                1987-1990-2018-2022-2023
                Grazie ragazzi!!

                Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                  Online Granchetiello

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26002
                  • Karma: 66
                  • LVX MEO BVX
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Aprile 23, 2021, 19:51:49 pm »


                  Beccati sto Napoli - Rube deciso agli shoot out.
                  Livello trash altissimo!  :look:
                  LOL  :allahsi3:
                  il primo di gatti riconcilia col calcio balilla :look:

                  Beh i furti del 2018 avrebbero sgonfiato la passione di chiunque. Devo ammettere che anche io negli anni post Sarri ho avuto un cambiamento. Mentre vedo le partite mi batte meno il cuore e alla fine se perde vado a letto meno incazzato. Ovviamente non mi perdo nemmeno un minuto del mio Napoli ma forse si...dentro qualcosa si è assopito, ma poi basta guardare quello stacco di KK del 22 Aprile 2018 e mi si alza il pisello come non mai. Aspetto di tornare a quella sensazione perdurante  :look:

                  Comunque malatossc, GranSeola è un grandissimo tifoso del Napoli però come tanti qua sopra (un altro è Digital) ha preso sta passione smodata per il calcio tutto pasticche e trasfusioni di Gasperini e niente...non si riprendono.  :look:
                  ho un'insana passione per le outsider, anche se sono delle merde come i bergamaschi *dawson*
                  -------------------------
                  29/05/1985 :sbav:

                  S'i fossi foco arderei l mondo
                  S'i fossi vento lo tempesterei
                  S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                  "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74696
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Aprile 23, 2021, 20:39:54 pm »
                    LOL  :allahsi3:
                    il primo di gatti riconcilia col calcio balilla :look:
                    ho un'insana passione per le outsider, anche se sono delle merde come i bergamaschi *dawson*

                    Sarebbe stato bello vedere Lavezzi fare sta roba :look:
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Offline malatossc

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3000
                      • Karma: -1
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Aprile 23, 2021, 20:53:58 pm »
                      ma figurati..ti spiego com'è andata. ho visto il primo tempo di Roma atalanta (del secondo tempo ho visto gli highlights) poi sono stato fuori per impegni familiari mio malgrado fino alle 21.
                      In generale sono un paio di anni che mi approccio diversamente al tifo. La passione si è indubbiamente sgonfiata dopo 9 scudetti di fila alle merde e i furti del 2018, con il nostro presidente connivente.
                      L'anno scorso, complice la pandemia, sentivo di essermi disintossicato completamente dal calcio ma quest'anno ci sto cascando di nuovo.
                      Di certo  tifo sempre napoli come da quando avevo 7 anni, ma non mi faccio più il sangue amaro per le partite... tranne che quando perdiamo con le merde di Torino
                      :ok: chiarissimo, scusa se ho dubitato,a volte capita anche a me ma la passione e troppo forte lo dico di non vederlo piu ma poi non c e la faccio e una malattia.

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36467
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Aprile 23, 2021, 21:16:13 pm »
                        A tutti i disillusi post 2018, consiglio con sincero affetto di ricrearsi un piccolo sogno nel cuore. Può aiutare davvero. E il campionato offre questa opportunità. Non dipende esclusivamente da noi, ma sai che bello se QUALCUNO giocasse di giovedì l'anno prossimo?

                          Offline Angeltool78

                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4937
                          • Karma: 2
                          • Sesso: Maschio
                          • Any fucking time.. any fucking day...
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Aprile 23, 2021, 21:17:52 pm »
                          Ma questi davvero ancora protestano? Ieri sentivo collovati sul rigore, vomitevole.

                          Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk

                          Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                            Online OisselaAzzurro

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 21769
                            • Karma: 84
                            • Sesso: Maschio
                            • JUVE MERDA!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Aprile 23, 2021, 23:06:07 pm »
                            A tutti i disillusi post 2018, consiglio con sincero affetto di ricrearsi un piccolo sogno nel cuore. Può aiutare davvero. E il campionato offre questa opportunità. Non dipende esclusivamente da noi, ma sai che bello se QUALCUNO giocasse di giovedì l'anno prossimo?

                            Saró con te..e tu non devi mollare, abbiamo un sogno nel cuore Agnelli vai in prigione  :look:
                            1987-1990-2018-2022-2023
                            Grazie ragazzi!!

                            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32050
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Aprile 23, 2021, 23:33:46 pm »
                              Ma questi davvero ancora protestano? Ieri sentivo collovati sul rigore, vomitevole.

                              Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk
                              "contatto lieve" giustamente per essere fallo non basta colpire la testa con la scarpa, bisogna mollargli un calcione.  :rofl:


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal