Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Lazio 5-2 [COMMENTI]  (Letto 6302 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline ghor

  • Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7699
  • Karma: 208
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Aprile 23, 2021, 05:31:28 am »
La prestazione di ieri sera fa ben sperare per l'approccio, la personalità, la qualità e la convinzione dei propri mezzi. Il Napoli tecnicamente resta una delle migliori squadri della nostra Serie A. Abbiamo pagato caro quei due mesi folli, con infortunii, covid e squalifiche che ci hanno ridotto la rosa al midollo.

Poi dopo le polemiche anche tra allenatore e società, il gruppo si è ricompattato (a mio avviso c'è stata qualche settimana dove qualche giocatore ha giocato contro l'allenatore per farlo cacciare, l'esonero non è arrivato e hanno apparato...). E' stata una stagione piena di alti e bassi ma siamo ancora in lotta e questo è l'importante.

Ribadisco un concetto che ormai sto urlando da settimane: la corsa tocca farla sul Milan, i rossoneri sono quasi cotti (non del tutto) e a parte le individualità comincia a scricchiolare tutto quello in cui hanno creduto quest'anno. Lo Scudetto è ormai lontano ma anche la qualifica in CL, col calendario che hanno, non è facile.
Inoltre le storiacce di SuperLega, la figura di merda di Maldini coi tifosi, gli oggettivi problemi di comunicazione in società, le solite tarantelle sul rinnovo di Donnarumma trasformeranno lo spogliatoio in una polveriera. Molti giocatori poi sono in prestito, quindi, alle brutte, diranno "ma a me cosa me ne frega"?

In questo scenario è inutile anche per noi farsi i film di "vincendole tutte siamo in CL". Quello che deciderà quest'anno sarà la folle lotta per non retrocedere, noi dobbiamo giocarcele tutte e 6 rimanenti con quasi tutte squadre coinvolte, quindi non c'è da scherzare. L'unico vantaggio è che mancandone così poche per chi sta dietro e soffre tocca vincere, quindi, MAGARI (forse!) non vedremo squadre venire a fare le barricate ma disposte a giocarsela. E noi in campo aperto con Oshimen, Lozano, Zielinski e Insigne, Politano e compagnia bella facciamo abbastanza paura a chiunque.

Gattuso dovrà essere bravo a tenere alta la concentrazione come stasera, poi bisogna vivere alla giornata.

E' evidente comunque che nessuna delle squadre che sta davanti potrà fare il filotto. Molte sono stanche, hanno dato tanto, le squalifiche e gli episodi faranno il resto. In Roma Atalanta 1-1 per esempio doppio rosso, fuori Gosens per gli orobici. Ottimo.

Andiamo avanti ma viviamo alla giornata. Inutile esaltarci per stasera e deprimerci per un pareggio. La classifica è corta, decideranno le piccole.

La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

    Online OisselaAzzurro

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 21794
    • Karma: 84
    • Sesso: Maschio
    • JUVE MERDA!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Aprile 23, 2021, 07:23:49 am »
    Per quanto mi riguarda ad essere onesto non c’era nessuno dei 100 rigori chiesti dalla Lazio ma nemmeno quello su manolas perché è lui che mette la testa. In compenso era nettissimo quello su Di Lorenzo. Comunque sti cazzi...prestazione autoritaria con qualche sbavatura ma bellissima partita. Il destino è nelle nostre mani, occhio a sanzioni Uefa contro i gobbi.

    Gli operatori Sky già non facevano testo prima ora che dela gli ha tolto milioni di spettatori per i post partita con il silenzio stampa figuratevi..ci schifano a bestia.
    1987-1990-2018-2022-2023
    Grazie ragazzi!!

    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49280
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Aprile 23, 2021, 07:27:24 am »
      Ale, la testa sta ad altezza testa. È il piede che non deve mai essere là.

      M


        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11677
        • Karma: 87
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Aprile 23, 2021, 07:33:05 am »
        Per quanto mi riguarda ad essere onesto non c’era nessuno dei 100 rigori chiesti dalla Lazio ma nemmeno quello su manolas perché è lui che mette la testa. In compenso era nettissimo quello su Di Lorenzo. Comunque sti cazzi...prestazione autoritaria con qualche sbavatura ma bellissima partita. Il destino è nelle nostre mani, occhio a sanzioni Uefa contro i gobbi.

        Gli operatori Sky già non facevano testo prima ora che dela gli ha tolto milioni di spettatori per i post partita con il silenzio stampa figuratevi..ci schifano a bestia.
        Ma su calcio piazzato è giusto che cerchi di prendere la palla di testa e lo fa ad 1 metro e 80 da terra.
        Allora se il pallone è sotto i 2 metri non devi mai prenderlo?
        Ma scherziamo?
        È il piede che non deve mai stare lì.

          Online mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14255
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Aprile 23, 2021, 07:44:43 am »
          Cmq OT
          ma il recupero di Lazio-Torino quando lo fanno, a fine anno? Cioè che farsa, metti che a una delle due servono punti importanti per salvezza/Europa e l'altra non si gioca niente.

          La Lazio sta gestendo il ricorso in modo da giocarla il più tardi possibile sperando nel Torino salvo, al Torino la cosa non dispiace sperando nella Lazio con Europa già definita

            Online Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67534
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Aprile 23, 2021, 07:46:56 am »
            La Lazio sta gestendo il ricorso in modo da giocarla il più tardi possibile sperando nel Torino salvo, al Torino la cosa non dispiace sperando nella Lazio con Europa già definita
            Già. Classica situazione italiana. Trovo vergognoso ed un offesa alle altre sta cosa.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online OisselaAzzurro

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 21794
              • Karma: 84
              • Sesso: Maschio
              • JUVE MERDA!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Aprile 23, 2021, 09:14:55 am »
              Ale, la testa sta ad altezza testa. È il piede che non deve mai essere là.

              M

              Boh però non c'era una regola che diceva che se tu mettevi la testa avanti era fallo tuo? Comunque sti cazzi…. :birra:
              1987-1990-2018-2022-2023
              Grazie ragazzi!!

              Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                Online Samoth

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39597
                • Karma: 193
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Aprile 23, 2021, 09:21:37 am »
                Il rigore è netto
                Savic non può alzare il piede a 2 metri da terra, mica è taekwondo.
                Sono quei rigori così plateali che ti sembra impossibile vengano discussi, come Chiellini-Rrahmani, solo col Napoli lol.
                Ma sucassero tutti sky in primis, che il prossimo anno si leva pure dalle palle. I laziesi che parlano dell'arbitro dopo 5 palloni presi, gente che andrebbe ricoverata.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74815
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Aprile 23, 2021, 09:30:21 am »
                  Il rigore è netto
                  Savic non può alzare il piede a 2 metri da terra, mica è taekwondo.
                  Sono quei rigori così plateali che ti sembra impossibile vengano discussi, come Chiellini-Rrahmani, solo col Napoli lol.
                  Ma sucassero tutti sky in primis, che il prossimo anno si leva pure dalle palle. I laziesi che parlano dell'arbitro dopo 5 palloni presi, gente che andrebbe ricoverata.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                  Pensavo fossero un pizzico più oggettivi dei riommers ma mi sbagliavo, ieri c'è stato uno stupro di gruppo al Maradona, non accorgersene è ridicolo.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32261
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Aprile 23, 2021, 09:36:58 am »
                     :tra l'altro posso capire pure l'incoerenza sul rigore (come immaginavo tutti gli organi di stampa nazionali dicono che sia netto), ma continuare a sostenere che hysaj dovesse essere espulso quando sono 3 anni che sono cambiate le regole è proprio ridicolo. Per non parlare del "gioco pericoloso" di Manolas  :stralol:  :rofl:


                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66520
                      • Karma: 2757
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Aprile 23, 2021, 09:38:27 am »
                      :tra l'altro posso capire pure l'incoerenza sul rigore (come immaginavo tutti gli organi di stampa nazionali dicono che sia netto), ma continuare a sostenere che hysaj dovesse essere espulso quando sono 3 anni che sono cambiate le regole è proprio ridicolo. Per non parlare del "gioco pericoloso" di Manolas  :stralol:  :rofl:
                      Gioco pericoloso :stralol:

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Online mtpgpp

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14255
                        • Karma: 31
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Aprile 23, 2021, 09:41:21 am »
                        Boh però non c'era una regola che diceva che se tu mettevi la testa avanti era fallo tuo? Comunque sti cazzi…. :birra:
                        non avanti ma bassa, manolas abbassa leggermente ma è in salto, testa bassa vuol dire tipo metterla sotto il petto dell'avversario.
                        Chi dice che era "solo" gioco pericoloso a parte che cambia 0 sulla questione ribaltamento (comunque tenuti a vederlo visto il possibile rigore loro) sbaglia perchè se c'è il contatto non è mai gioco pericoloso ma fallo il gioco pericoloso c'era se manolas spaventato toglieva la testa all'ultimo secondo

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66520
                          • Karma: 2757
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Aprile 23, 2021, 09:42:32 am »
                          Nessuno che parla del gol di Politano?
                          Che lancio ha fatto Insigne?
                          Che stop ha fatto Mertens?
                          Che gol ha fatto Politano?

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Online Samoth

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39597
                            • Karma: 193
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Aprile 23, 2021, 09:43:25 am »
                            Tra l'altro demenziali perchè pure la punizione a due in area (che non c'è) cancella l'intervento di Hysaj
                            Ma ripeto, fuori dal raccordo la gente in genere si vergogna di parlare dopo 5 pere

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


                              Online Dieguito

                              • #ForzaNapoliSpesso
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 49280
                              • Karma: 759
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Aprile 23, 2021, 09:59:36 am »
                              Boh però non c'era una regola che diceva che se tu mettevi la testa avanti era fallo tuo? Comunque sti cazzi…. :birra:
                              Se abbassi la testa sotto un metro o giù di lì sì, è gioco pericoloso tuo. Ma qui la testa è a quasi due metri (manolas salta)

                              M


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal