Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Lazio 5-2 [COMMENTI]  (Letto 6084 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online xeranto

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17829
  • Karma: 430
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Aprile 24, 2021, 08:59:18 am »
comunque sul secondo goal probabilmente mertens dopo lo stop la tocca di mano, abbiamo rubato un’altra partita :look:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Aprile 24, 2021, 09:00:38 am »
    Un intervento come quello su Manolas è SEMPRE fallo, perché la gamba non può mai andare diretta alla testa dell avversario, gioco pericoloso. Ma di che vogliono parlare sti ridicoli? Ridicoli e disonesti sapendo di esserlo.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online marek108

      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2564
      • Karma: 3
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Aprile 24, 2021, 12:04:31 pm »
      Vedetevi le partite con l'audio del campo e senza telecronaca....uno spettacolo

        Online xeranto

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 17829
        • Karma: 430
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Aprile 24, 2021, 17:53:46 pm »

        marelli ha detto che non ci capite di calcio facendo tutti i vostri nomi a uno a uno :look:
        senza il primo fallo su manolas sarebbe stato rigore ed espulsione perché hisay non contende il pallone, il fallo di mano di mertens avrebbe portato ad annullare il gol solo se fosse stato subito prima del gol

          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 48908
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Aprile 24, 2021, 18:35:50 pm »
          Per me su hysaj marelli sbaglia due volte. Primo perché non fa vedere che il fallo comincia fuori area e secondo perché non dice che l'arbitro ha visto e valutato l'episodio e quindi il var non può intervenire.


          M

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91393
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Aprile 24, 2021, 21:04:20 pm »
            Uno che tifa Olimpya Milano non merita alcun tipo di considerazione :look:

              Offline ghor

              • Degustatore di ananassi
              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7699
              • Karma: 208
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Aprile 24, 2021, 21:43:30 pm »
              Vorrei anche aggiungere che sul fantastico goal di Mertens il controllo di Zielinski, che poi sfornerà l'assist, è illegale.
              Illegale infatti il tacco con cui si smarca!

              Poi il goal di Insigne, il 2°, è viziato dalla posizione di Reina, più da libero che da portiere. Ma pure sul goal di Politano la reattività di Pepe è illegale....

              Infine il 5° goal di Oshimen pure quello è viziato dal fatto che, stando già 4-2, il goal non è valido.

              E' una regola che vale ancora in Lazio per un Regio Decreto del 1893.

              Purtroppo si giocava a Napoli.

              Ancora 5 ne avete prese, è però il primo goal a culo su rigore regalato non vale per i precedenti romanisti di Manolas.

               :hip_chupa:
              La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                 

                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal