Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Torino - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 5267 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online xeranto

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17912
  • Karma: 430
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Aprile 24, 2021, 09:25:17 am »
rubiamo pere questa e buona notte :look:

    Online Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66762
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Aprile 24, 2021, 09:26:17 am »
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Aries

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4515
      • Karma: 23
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Aprile 24, 2021, 09:51:52 am »
      Qualcuno davanti deve continuare il crollo però

      Be ovvio che le altre devono perdere qualche punto,  e da questo punto di vista sia Juve che soprattutto Milan le vedo abbastanza male (aiutini permettendo)
       

        Online Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66762
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Aprile 24, 2021, 10:25:01 am »
        Be ovvio che le altre devono perdere qualche punto,  e da questo punto di vista sia Juve che soprattutto Milan le vedo abbastanza male (aiutini permettendo)
        Lo dico perché a quel punto potrebbe non bastare il pur eccellente bottino di 4 vittorie e 2 pareggi, ma bensì vincerle tutte e comunque vedere sempre le altre.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online demian88

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32474
          • Karma: 2295
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Aprile 24, 2021, 10:35:04 am »
          Cosa vi ricorda quest'orario?



          < vai ca bott > #PE2Z8
          Un centrocampo a due Inler-Jorginho era insostenibile in fase di copertura...soluzione da utilizzare una tantum



            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36467
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Aprile 24, 2021, 11:50:41 am »
            Per me portare a casa questa partita è una seria ipoteca sulla Champions.
            Come dice Aries è la più tosta.
            In più, per me a Firenze ci può scappare un risultato favorevole

              Offline Tyrion

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 38369
              • Karma: 266
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Aprile 24, 2021, 12:25:49 pm »
              Quoto Kta, Torino la più tosta. Impegnativo anche il Cagliari. Il resto sarebbero da filotto.

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13368
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Aprile 24, 2021, 13:09:39 pm »
                Parliamoci chiaramente, tutte le avversarie rimaste sono nettamente inferiori.
                Qualcuna può essere pericolosa per motivi di classifica pericolante, ma alla fine il livello di un Torino, Spezia, Udinese bene o male quello è.

                Leggevo di avversari che se la tirano, in modo anche abbastanza inspiegabile visto il livello medio delle loro partite. Si deve vincere sfruttando anche il fatto che come "turnover", come detto, ne possiamo mettere più freschi titolari di loro.
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Offline malatossc

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3000
                  • Karma: -1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Aprile 24, 2021, 13:17:58 pm »
                  Lo dico perché a quel punto potrebbe non bastare il pur eccellente bottino di 4 vittorie e 2 pareggi, ma bensì vincerle tutte e comunque vedere sempre le altre.
                  se le vinci tutte sei per forza di cose matematicamente in champions, forse anche come seconda

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36467
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Aprile 24, 2021, 13:36:53 pm »
                    Lo dico perché a quel punto potrebbe non bastare il pur eccellente bottino di 4 vittorie e 2 pareggi, ma bensì vincerle tutte e comunque vedere sempre le altre.
                    Nick con 18 punti sei matematicamente in Champions eh, avevo scritto il calcolo nei commenti postpartita mercoledì sera, se avessi bisogno di riprove

                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 46994
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Aprile 24, 2021, 17:50:52 pm »
                      formazione che vince non si cambia

                      ospina
                      dlo rahmani kk hysaj
                      fabian demme
                      politano zielo insigne
                      mertens

                      poi osimhen lozano per il colpo di grazia
                         


                        Offline ghor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7699
                        • Karma: 208
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Aprile 25, 2021, 07:55:21 am »
                        Dispiace non avere Manolas ora che sta rientrando in forma. Tuttavia recuperiamo Demme che è una buona cosa. Bagayoko ha fatto una buona partita ma quante ne può ingarrare ancora? Non rischiamo e andiamo sul sicuro.

                        Io mi giocherei sempre la rapidità di Oshimen e Lozano davanti, con una squadra che ha fame di punti non credo che appunto il Toro starà ad aspettarci.
                        Se le daranno di santa ragione, alla fine spero che la qualità paghi.

                        Non sono tranquillo per Valeri, questo arbitro con noi sembra sempre nervoso e irritante. A me francamente irrita solo la faccia che ha, l'espressione altezzosa e distaccata. Con lui non sono mai sereno. Speriamo non ci tocchi scontare qualche generosità con la Lazio...

                        Sugli altri campi più che attendere i fantastici numeri della Fiorentina a cui credo poco, spero che la Lazio batta il Milan e che questo getti lo sconforto nello spogliatoio rossonero, faccia aumentare le voci sull'addio di Donnarumma, qualche altro che in caso di mancata CL non verrà riscattato, malumori, superlega, cos...

                        La corsa è sul Milan, poi se ci vogliono regalare dell'altro, abbiamo fatto cagare a spruzzo due mesi per non prenderci tutto!

                        Ovviamente dipende da noi, tocca giocare con lo stesso spirito di giovedì. Sono tutte finali davvero, non per scherzo.

                        Speriamo bene  :sciarpata:
                        La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                          Online SNAKE

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 12844
                          • Karma: 73
                          • Sesso: Maschio
                          • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Aprile 25, 2021, 09:05:39 am »
                          Cosa vi ricorda quest'orario?



                          < vai ca bott > #PE2Z8
                          Quello era un signor Torino, mica quello di adesso?!

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                          Io non parto mai sconfitto!
                          ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
                          Il Carro è già pronto!

                          FORZA NAPOLI SEMPRE!


                            Online geralt

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12089
                            • Karma: 8
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Aprile 25, 2021, 10:27:10 am »
                            per me la trasferta di Firenze la fate troppo facile , su quel campo abbiamo sempre sputato sangue , anche quando eravamo nettamente superiori


                              Online Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66762
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Aprile 25, 2021, 11:02:23 am »
                              È un cammino ostico, dove per centrare un posto Champions dovremo fare tutte vittorie. Capirete che è una missione quasi impossibile. Domani innanzitutto è fondamentale. Una stecca domani pregiudica tutto, salvo clamorosi crolli anche di quelle lì davanti.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal