Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [33a giornata]  (Letto 14542 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline sao paulo

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1227
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« Risposta #390 il: Aprile 26, 2021, 22:54:00 pm »
Perché evidentemente non sai riconoscere il valore reale della squadra in mano a Gattuso. Poi per carità, ha l'attenuante degli infortuni che lo hanno privato per gran parte dell'attacco titolare per buona parte del campionato, ma questo finale di campionato dimostra che potevamo stare moolto più in alto. Pensaci un attimo: con nove sconfitte in campionato, dopo aver fatto schifo per tante giornate, siamo adesso a tredici punti dalla prima, dopo aver battuto quasi tutte le concorrenti nelle ultime giornate. Fai te.

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk


    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105704
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #391 il: Aprile 26, 2021, 22:55:28 pm »


    Perché evidentemente non sai riconoscere il valore reale della squadra in mano a Gattuso. Poi per carità, ha l'attenuante degli infortuni che lo hanno privato per gran parte dell'attacco titolare per buona parte del campionato, ma questo finale di campionato dimostra che potevamo stare moolto più in alto. Pensaci un attimo: con nove sconfitte in campionato, dopo aver fatto schifo per tante giornate, siamo adesso a tredici punti dalla prima, dopo aver battuto quasi tutte le concorrenti nelle ultime giornate. Fai te.

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
    "il reale valore della rosa"
    "Per carità" LOL

    Aveva vencer o scudett con petagna titolare



    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Offline sao paulo

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1227
      • Karma: 0
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #392 il: Aprile 26, 2021, 22:58:53 pm »
      Invece di citare le mie frasi a mó di sfottó, prova a riflettere un attimo e vedrai che ci arrivi pure te. Se ho scritto "attenuante degli infortuni" che altro ti dovevo scrivere? Dovevo menzionare precisamente Petagna? Ah già, faccio come fai tu: LOL LOL LOL.

      Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk


        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95649
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #393 il: Aprile 26, 2021, 23:00:27 pm »
        L'Inter è imprendibile dai, viaggia come il Napoli di Sarri e oramai si stanno rilassando pure. Di sicuro potevamo avere qualche punticino in più e stare al secondo posto con la CL in cassaforte.

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105704
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #394 il: Aprile 26, 2021, 23:02:18 pm »


          Invece di citare le mie frasi a mó di sfottó, prova a riflettere un attimo e vedrai che ci arrivi pure te. Se ho scritto "attenuante degli infortuni" che altro ti dovevo scrivere? Dovevo menzionare precisamente Petagna? Ah già, faccio come fai tu: LOL LOL LOL.

          Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk

          Ma posso mai riflettere su queste fesserie?
          Sei partito con 'come abbiamo fatto a stare dietro al milan'

          Dietro al Milan sono state dietro tutte per almeno una ventina di partite.. Campioni d'inverno.. Riflettici

          Ha l'attenuante infortuni ma.. Non ce l'ha


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Offline sao paulo

            • Degustatore di ananassi
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1227
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #395 il: Aprile 26, 2021, 23:03:32 pm »
            Vabbè dai scrivi stronzate inverosimili, problema tuo. Tanti saluti.

            Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk


              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105704
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #396 il: Aprile 26, 2021, 23:05:37 pm »


              L'Inter è imprendibile dai, viaggia come il Napoli di Sarri e oramai si stanno rilassando pure. Di sicuro potevamo avere qualche punticino in più e stare al secondo posto con la CL in cassaforte.

              Con una squadra alle spalle, probabilmente l'Inter avrebbe perso qualche punto per strada

              A noi ci ha inguaiati la supercoppa.. Quei 10 minuti di mertens dawson


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25898
                • Karma: 21
                « Risposta #397 il: Aprile 26, 2021, 23:06:40 pm »
                Digital ma perché ti scaldi? Fuss verament Atalantino?

                Ma vedi un po'? Non posso avere la mia idea su Gasperini che subito interviene lui. Per me non se lo caga nessuno perché i suoi metodi sono noti e lo dimostra il fatto che gli atalantini dopo Bergamo falliscono e in ogni caso non hanno nemmeno sto gran mercato. Per me è sopravvalutato, per te no? Ma non usare termini tipo "non rosicare.." perché altrimenti davvero penso che sei un lambrosiano di prima fascia.
                io sono portato sempre a dire le cose come stanno senza pregiudizio alcuno, se a te sta cosa da fastidio amen.

                ho sempre riconosciuto i meriti a chi se lo merita.

                non tifo certo atalanta. io spero che facciamo filotto e che nella settimana della coppa italia a champion matematica per lo meno facciano non + di 1 pari cosi gli fottiamo il 2 posto, ma resta il fatto che loro la champion se la sono meritata ampiamente sul campo, milan e juve no, per me pure la lazio merita + delle 2 strisciate che hanno rubato spesso.

                l'ideale sarebbe millan e juve fuori dalla champion, magari ritornano a tentare con la super lega e le squalificano dal campionato, per il bene del calcio vero.

                ps gasperini a me non farebbe schifo come allenatore tutto qua, sono anni che sono convinto che sia l'allenatore perfetto per dela e negli anni ne ho avuto conferma dai risultati che ha avuto, in un sol colpo  finisce il fenomeno atalanta ed hai 1 che è un valore aggiunto come allenatore, fossi in dela ci penserei.

                  Offline sao paulo

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1227
                  • Karma: 0
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #398 il: Aprile 26, 2021, 23:07:22 pm »
                  Concludo ripetendo: è assurdo stare a pari punti con una squadra del genere. Poi se non ci si rende conto nemmeno della differenza di valore delle rose fra Napoli e Milan consiglio un buon oculista o un giro su transfermarkt ad inizio campionato. Non so come altro aiutarti.

                  Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk


                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95649
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #399 il: Aprile 26, 2021, 23:07:57 pm »

                    Con una squadra alle spalle, probabilmente l'Inter avrebbe perso qualche punto per strada

                    A noi ci ha inguaiati la supercoppa.. Quei 10 minuti di mertens dawson
                    Conte lo conosciamo, il tempo di togliersi il fardello inutile delle competizioni europee e ha iniziato a volare. Imprendibile.

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105704
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #400 il: Aprile 26, 2021, 23:10:10 pm »
                      Vabbè dai scrivi stronzate inverosimili, problema tuo. Tanti saluti.

                      Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
                      Spiegati
                      Di cosa ti stai lamentando?


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Offline malatossc

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3000
                        • Karma: -1
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #401 il: Aprile 26, 2021, 23:10:18 pm »
                        ambrosini sta a lutto mamma mia sta male,

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25898
                          • Karma: 21
                          « Risposta #402 il: Aprile 26, 2021, 23:14:43 pm »
                          "il reale valore della rosa"
                          "Per carità" LOL

                          Aveva vencer o scudett con petagna titolare
                          no ma doveva quantomeno limitare i danni, il napoli vince perchè ha un attacco che costruisce ed un centrocampo che sa tirare ed ha tecnica, quando sono venute meno le pedine è logico perdere punti, ma perderli in quel modo no, con lo spezia ha buttato la gara con quei cambi senza senso, col milan a napoli ha messo su una formazione assurda e senza senso, con la lazio stava senza mezza squadra ma teneva il centrocampo, doveva variare gioco puntando sul centrocampo, quantomeno un pari poteva uscire.


                          chiaro che non esiste un allenatore infallibile ma ha fatto errori da dilettanti, mi spieghi perchè dalla 1 partita a napoli questo ancora non ha imparato dai suoi errori, spiegami perchè quando perde  o sta pari con una piccola mette 5 punte smembrando la mediana, posso capire se avesse portato almeno una volta qualcosa, ha perso tutte le volte che lo ha fatto, peggiorando il risultato

                          poi demme colui a cui deve la riconferma, vero artefice della risalita del napoli anno scorso, come cavolo gli salta in mente di panchinaro per uno che manco è del napoli, c'è voluta una causa di forza maggiore per costringerlo a metterlo titolare al posto di baka

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36398
                            • Karma: 54
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #403 il: Aprile 26, 2021, 23:15:31 pm »
                            L'Inter è imprendibile dai, viaggia come il Napoli di Sarri e oramai si stanno rilassando pure. Di sicuro potevamo avere qualche punticino in più e stare al secondo posto con la CL in cassaforte.
                            Possibile, al netto del clamoroso (ma non inaspettato) fallimento di Pirlo come allenatore. Per me c'erano due squadre palesemente superiori a noi, una ha anche un allenatore migliore, e l'altra ha una zavorra. Per il resto eravamo nel gruppone, gli infortuni ci hanno affossato, ma siamo rimasti a galla, e secondo me onestamente qualcosina Gattuso ha dato in più perchè se TUTTI davanti hanno avuto la stagione della loro vita non è anagrafe e basta.
                            Probabilmente senza infortuni O con un allenatore che poteva dare un contributo maggiore eravamo sotto l'Inter,, ma non a distanze siderali, ma per me non c'è da lamentarsi per quel che ha fatto IN CAMPIONATO.
                            Poi l'anno prossimo per me ci sarebbe da temere il doppio impegno e la possibile totale deflagrazione delle tensioni con ADL, quindi comunque non confermerei (anche se, in caso di quarto posto, avrebbe una valutazione positiva). Ma intanto, vediamo come finisce questo.
                            Ad oggi le prospettive sembrano buone. Per me poi sono le altre a non avere le nostre sicurezze. Perfino l'Atalanta, se non vince col Sassuolo (e può accadere, i neroverdi fanno spesso degli ottimi finali di stagione, hanno un obiettivo tangibile e tra poco recuperano tutti gli effettivi, anche Caputo) potrebbe sentirsi molto più a rischio di noi. Anche se in generale per me la sensazione è che in EL andrà la perdente di Juve-Milan tra due turni
                            « Ultima modifica: Aprile 26, 2021, 23:21:19 pm da kta »

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105704
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #404 il: Aprile 26, 2021, 23:15:49 pm »
                              Conte lo conosciamo, il tempo di togliersi il fardello inutile delle competizioni europee e ha iniziato a volare. Imprendibile.
                              Non è proprio così
                              L'Inter è stata fortunata con gli infortuni, e quando scoppia il focolaio rimandano la partita col Sassuolo e arriva la sosta nazionali.

                              Nel momento più importante della stagione ha giocato senza competitors

                              Senza quei 10 minuti in supercoppa, il napoli avrebbe minimo 5 6 punti in più


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal