Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Torino - Napoli 0-2 [COMMENTI]  (Letto 4732 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35927
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Aprile 26, 2021, 23:19:04 pm »
Concordo quasi su tutto però ti dico che secondo me osimhen (sta migliorando assolutamente) è stato pagato per farli quei 20/25 gol. Su baka siete tutti un po’ troppo duri comunque ...con Demme accanto può starci benissimo

P.s. Alfó ho letto sul topic del covid, congratulazioni per quel corso  :birra:
Grazie mille.
Su Osimhen hai ragione per il costo ma non la vedo così, nel senso che le prospettive NON mi sembrano quelle. POi oh, li ha fatti Simy... Ma non mi sembra destinato a diventare un fuoriclasse.
Su Bakayoko io pensavo sarebbe stato utile, mi sono sbagliato alla grande, secondo me il gol di oggi non cambia molto la valutazione complessiva di una stagione insufficiente, però ha fatto due gol veramente importanti tra Udine e questo, nulla da dire. La realtà però è che Demme in questa squadra ci sta troppo bene, in piccolo è il Ciccio Romano di questo Napoli.

    Offline OisselaAzzurro

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 21749
    • Karma: 84
    • Sesso: Maschio
    • JUVE MERDA!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Aprile 26, 2021, 23:27:46 pm »
    Assolutamente Demme è straordinario ed una delle cose che rimprovero a Rino sono proprio le continue panchine di Demme ad inizio anno. Allo stesso tempo però penso che sia stato fatto un gran lavoro su zielinski
    1987-1990-2018-2022-2023
    Grazie ragazzi!!

    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16625
      • Karma: 106
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Aprile 27, 2021, 00:25:30 am »
      La mariano keller tiene buoni agganci a sfornare e lanciare sti bidoni e munnezz

      La Mariano Keller tene pur' at' agganci, a voler essere precisi... :look:

        Online alex70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16625
        • Karma: 106
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Aprile 27, 2021, 00:27:58 am »
        Comunque una cosa bisogna dirla.
        Oggi il palo della luce ha jucat buon', aldilà del gol.

        Ha recuperato nu cuof'n e palloni in mezzo al campo e quasi sempre, a livello di passaggi faceva la scelta giusta ( almeno la scelta ).

          Offline jayx

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10016
          • Karma: 39
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Aprile 27, 2021, 00:58:12 am »
          Alla luce di quello che ho visto col Torino e con la Lazio, ritengo ancora più grave  che Gattuso abbia giocato per il pareggio nel secondo tempo contro l'Inter. Questa squadra avrebbe potuto battere la capolista, agganciando a questo punto l'Atalanta, arrivando ad un piazzamento champions in carrozza
          « Ultima modifica: Aprile 27, 2021, 01:02:04 am da jayx »

            Online Made In Naples

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5666
            • Karma: 15
            • Sesso: Maschio
            • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Aprile 27, 2021, 08:32:44 am »
            Alla luce di quello che ho visto col Torino e con la Lazio, ritengo ancora più grave  che Gattuso abbia giocato per il pareggio nel secondo tempo contro l'Inter. Questa squadra avrebbe potuto battere la capolista, agganciando a questo punto l'Atalanta, arrivando ad un piazzamento champions in carrozza
            Bisogna capire qual'è il vero Napoli.
            Quello timoroso e disorganizzato visto con l'Inter e la Juventus, o quello convincente delle ultime due giornate, che a tratti si era visto anche contro Atalanta, Roma e in un altro paio di partite.
            Probabile che la verità, come sempre, sia nel mezzo.
            Personalmente, Gattuso continua a non convincermi...però spero di sbagliarmi.
            La vita è una partita a scacchi.
            E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

              Offline jayx

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10016
              • Karma: 39
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Aprile 27, 2021, 08:37:06 am »
              Comunque la forma fisica è questa, stanno bene. Anzi, sembra siano i più in forma del campionato, ne hanno per 90 e passa minuti. Non è stato un calo fisico, stavano proprio speculando sul pareggio. Mentalità da provinciale.

                Offline marekki

                • Fernando De Napoli
                • **
                • Post: 955
                • Karma: -5
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Aprile 27, 2021, 12:21:38 pm »
                io comunque tutto sto bel gioco non lo vedo proprio,partenza dal basso sempre difficoltosa,si avanza o con difficoltà o con lentezza,le ripartenze vanno meglio,ma si sbagliano gol perchè c'è poca tecnica e non c'è uno schemo preciso d'attacco,ma si va con azioni d'istinto che ogni tanto si finalizzano...poi c'è inzigne che c'ha rotto coi suoi tiri aggggiro,invece di servire il compagno ben posizionato sotto porta.
                Vorrei tanto rivedere un allenatore che insegni come giocare..

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74627
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Aprile 27, 2021, 12:34:04 pm »
                  Il prossimo turno cmq è abbastanza ostico. Dovrebbero vincere tutte le nostre competitors ergo bisogna vincere.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13346
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Aprile 27, 2021, 13:47:02 pm »
                    Secondo me molti di voi si sono fatti abbindolare dal risultato.
                    Oneso, se a fine primo temo stavamo 4-0, avreste avuto toni dismessi?
                    O se Osimhen ne buttava dentro almeno una di quelle della ripresa, o Mertens non si ammosciava su due tiri facili (per lui), oppure ancora se entravano i pali interni di Zielinski e Insigne... avremmo parlato di una goleada tipo quella contro la Fiorentina.

                    A me preoccupa solo il adto dei gol mangiati, con 25 tiri e più di 10 in porta, solo due reti è un dato grave.
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Online malatossc

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2999
                      • Karma: -1
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Aprile 27, 2021, 16:01:15 pm »
                      Grazie mille.
                      Su Osimhen hai ragione per il costo ma non la vedo così, nel senso che le prospettive NON mi sembrano quelle. POi oh, li ha fatti Simy... Ma non mi sembra destinato a diventare un fuoriclasse.
                      Su Bakayoko io pensavo sarebbe stato utile, mi sono sbagliato alla grande, secondo me il gol di oggi non cambia molto la valutazione complessiva di una stagione insufficiente, però ha fatto due gol veramente importanti tra Udine e questo, nulla da dire. La realtà però è che Demme in questa squadra ci sta troppo bene, in piccolo è il Ciccio Romano di questo Napoli.
                      continuo a dirlo come ho sempre fatto....osime e un crack vedrete 20 gol in una stagione senza problemi fisici li fa a occhi chiusi...la media delle ultime 5  partite e una ogni 90 minuti  circa....

                        Offline jayx

                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10016
                        • Karma: 39
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Aprile 27, 2021, 16:19:45 pm »
                        Bellissimo il gol di Bakayoko.
                        Fra tutte le trasmissioni sul Napoli ce ne fosse una che abbia pensato di mettere insieme un video con in sequenza i 20 gol da fuori area del Napoli  :sbonk:

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105703
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Aprile 27, 2021, 16:54:09 pm »
                          Non sono ancora riuscito a vedere i gol e non trovo gli highlights

                          In compenso ho trovato questo



                          Look


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Offline ghor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7699
                            • Karma: 208
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Aprile 27, 2021, 17:16:42 pm »
                            Al solito siete troppo esigenti. Abbiamo vinto e siamo tornati, di diritto, in corsa e zona CL e voi che sapete dire:
                            "ritengo ancora più grave allora accontentarsi del pari con l'Inter".

                            Ma il Toro è il Toro, ieri pioveva, campo pesante. L'Inter sta vincendo la Serie A. I granata vanno in B probabilmente o se si salvano, all'ultima giornata.
                            Di cosa vogliamo parlare?
                            La Lazio a sua volta è la Lazio: se non avevamo quel rigore dopo pochi minuti siete sicuri che sarebbe finita 5-2? Io francamente no.

                            Bisogna essere onesti nelle valutazioni, magari con l'Inter hanno avuto paura, magari l'allenatore ha detto "prendiamoci un pareggio e non rischiamo sennò finisce come all'andata, che noi giochiamo e loro segnano". Vi ricordo inoltre i due pali che i nerazzurri hanno preso sullo zero a zero. Ci ha detto culo...

                            Quindi? Perchè fare gli esigenti? Abbiamo vinto tutte le partite giocate finora negli ultimi turni, eccetto la sconfitta di Torino e il pari con l'Inter. Ciò nonostante stiamo recuperando, perchè stiamo andando forte e perchè le altre hanno il freno a mano tirato. Non dimentichiamoci che il Milan ad inizio stagione andava alla grande (media punti 2.43, cioè da scudetto, ora viaggia a 1.68, manco da EL cioè, fonte Radio Sportiva).

                            E' anche per questo che oggi siamo terzi. Noi se non avessimo avuto infortunii e covid e cazzate di alcuni giocatori (su tutti Maksimovic che ci ha affossati, bastava una buona serie B al suo posto  e avremmo già 4-5 punti in più, ma pure Oshimen che va in Nigeria a prendersi il Covid mentre ancora non aveva recuperato con la spalla infortunatasi in nazionale.... ma di cosa vogliamo parlare?) credo che Gattuso stia dimostrando di avere una sua idea di gioco e di riuscire a produrla con i giusti giocatori.

                            Ovviamente se mettiamo Petagna avanti, Maksicesso in difesa titolare, Hysaj che se ne vuole andare, Mario Rui giocatore finito, Ghoulam che non regge 90 minuti , Lobotka che è una pippa, di che vogliamo parlare? Se questo c'era disponibile non è che Rino poteva inventarsi la squadra eh?

                            Invece tutti a dargli addosso, quasi tutta la stagione. Guardacaso salviamo l'inizio e la fine, quando cioè ha avuto tutti disponibili e la gente non se ne andava a "guarire" in Belgio e Nigeria...

                            Poi ci metto un altro fattore che finora ho taciuto. Insigne è maturato molto. Secondo me dalla morte di D10S. Ci ho pensato a lungo ed essendo lui napoletano, ha subito molto, più degli altri, il contraccolpo della notizia. Tutto quello che c'è stato dopo, i rumors, le manifestazioni d'affetto, una nazione e una città in lacrime... Lui ha somatizzato e poi, col tempo, ne è uscito più forte, più responsabilizzato di prima. Io ci credo a questa cosa che non credo una casualità.


                            Gattuso se ne andrà ma forse ce ne pentiremo. Infatti, al netto della sua valenza di tecnico, come uomo e carattere era adatto alla piazza.
                            Dimentichiamo infatti che taluni allenatori, pur venendo qui accompagnati da un invidiabile Palmares, non hanno inciso.
                            Non parlo solo di Ancelotti, pure Donadoni non si trovò a suo agio con la piazza del Napoli e non tutti hanno la capacità di imporsi con un clima difficile come il nostro. Sul fatto che lui si fosse ambientato e ora, a suo agio con la squadra, penso non ci sono dubbi.

                            Ok Gattuso via, ma per il nostro bene deve venire uno che farà meglio? Spalletti? Ipocrita, falso, bugiardo e aziendalista. E' perfetto solo per AdL.
                            Io non lo stimo, è un carognone. Dovunque sia stato ha fatto un po' di terra bruciata. Vedrete che se capita, pure a Napoli farà lo stesso.

                            La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105703
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Aprile 27, 2021, 19:33:25 pm »
                              Non sono ancora riuscito a vedere i gol e non trovo gli highlights

                              In compenso ho trovato questo



                              Look
                              Ho visto i gol
                              Impressionante il recupero di Bremer su oscimen look


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal