Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Torino - Napoli 0-2 [COMMENTI]  (Letto 4733 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13347
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Aprile 27, 2021, 20:22:03 pm »
Non sono ancora riuscito a vedere i gol e non trovo gli highlights

In compenso ho trovato questo



Look

Ma come fai a non conoscere il canale tematico della serie A su Youtube? Sta lì da anni, ci feci le meglio view dopo quel famoso Juve Napoli 0 1...

Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 48908
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Aprile 27, 2021, 20:33:39 pm »
    Ma come fai a non conoscere il canale tematico della serie A su Youtube? Sta lì da anni, ci feci le meglio view dopo quel famoso Juve Napoli 0 1...


    Mancano almeno i due gol che si è fumato Mertens e l'occasionissima buttata nel cesso da cavallo pazzo sullo zero a zero.
    Comunque si può apprezzare l'urgenza di pagare un maniscalco per rifare i ferri agli zoccoli. :look:

    M


      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64600
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Aprile 27, 2021, 21:37:22 pm »
      Non sono ancora riuscito a vedere i gol e non trovo gli highlights

      In compenso ho trovato questo



      Look

      Grazie :allahsi3:

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66611
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Aprile 27, 2021, 22:06:15 pm »
        Non sono ancora riuscito a vedere i gol e non trovo gli highlights

        In compenso ho trovato questo



        Look
        AHAHAHA
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66611
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Aprile 27, 2021, 22:07:30 pm »
          Ho visto i gol
          Impressionante il recupero di Bremer su oscimen look
          Effettivamente Osy stava facendo il frittatone. Fortunatamente quello che l'ha rimontato andandogli addosso gliel'ha spinta dentro   Look
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

             

            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal