Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: i vaccinati  (Letto 65672 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online xeranto

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17916
  • Karma: 430
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #885 il: Gennaio 16, 2022, 21:39:17 pm »
Il valore peso senza altezza non ha senso. Io peso 98kg e i parenti mi dicono che so tutto capa.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


capucchioooo’ :look:

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13373
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #886 il: Gennaio 16, 2022, 21:40:56 pm »
    capucchioooo’ :look:
    30 kg solo e capa

    Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


      Online Scugnizza

      • Degustatrice di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 56097
      • Karma: 1517
      • Sesso: Femmina
      • Scugnizza 1926
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #887 il: Gennaio 16, 2022, 21:44:34 pm »
      la pillola x la pressione tutti i giorni? ve la prendete voi, io una volta all’anno poi se la pressione vuole scendere ok :look:
      Ma cosa c'entra? La pillola per la pressione è un salva vita, se alla quarta ci mettono per iscritto che non lo prenderò mai più mo facc altrimenti chiudessero pure il mondo per me, magg scassat o cazz.
      Prima ci rendeva immuni, poi la cagata cn astrazeneca poi lo prendi ma in forma leggera, ma non è per tutti così... Poi, epperò se la fai puoi andare ovunque, po ven de luca e chiude i bar dopo la mezzanotte, poi si riparla zona gialla blu e xomn cazz vonn lor. Che mi cambia a me? Pure mi chiudi, pure devo CONPRARE MASCHERINA E TAMPONI (per sicurezza) pure lo prendo e sticazzi allora la quarta, io pure sto tentennando cn la terza che fra l'altro, a chi ho sentito sentito hanno avuto problemi... Bha.
      Prendi a te, ti sei fatto le tre dosi più l antinfluenzale, stai da una settimana a letto x influenza, cazz te la fai affare mettendo in corpo medicina che non ti serve x campare ma per evitare forse qualcosa che per quanto fastidioso è nun è mortale.

      La pressione, la pillola per il cuore o altro che bisogna prendere per forza, non lo puoi paragonare al vaccino.

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16088
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #888 il: Gennaio 16, 2022, 21:49:31 pm »
        Io penso che vaccinare anche due volte l anno a tutta la popolazione sia uno sforzo immane. A quel punto dovranno costruire dei siti non mezzi improvvisati, assumere personale fisso, automatizzare parecchi processi.
        Non è impossibile pero nemmeno cosi semplice.

        Nel piano spagnolo per trattare il covid come una comune influenza si parla di vaccinare solo una parte della popolazione e una volta l anno.

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32086
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #889 il: Gennaio 16, 2022, 22:01:42 pm »
          Ma cosa c'entra? La pillola per la pressione è un salva vita, se alla quarta ci mettono per iscritto che non lo prenderò mai più mo facc altrimenti chiudessero pure il mondo per me, magg scassat o cazz.
          Prima ci rendeva immuni, poi la cagata cn astrazeneca poi lo prendi ma in forma leggera, ma non è per tutti così... Poi, epperò se la fai puoi andare ovunque, po ven de luca e chiude i bar dopo la mezzanotte, poi si riparla zona gialla blu e xomn cazz vonn lor. Che mi cambia a me? Pure mi chiudi, pure devo CONPRARE MASCHERINA E TAMPONI (per sicurezza) pure lo prendo e sticazzi allora la quarta, io pure sto tentennando cn la terza che fra l'altro, a chi ho sentito sentito hanno avuto problemi... Bha.
          Prendi a te, ti sei fatto le tre dosi più l antinfluenzale, stai da una settimana a letto x influenza, cazz te la fai affare mettendo in corpo medicina che non ti serve x campare ma per evitare forse qualcosa che per quanto fastidioso è nun è mortale.

          La pressione, la pillola per il cuore o altro che bisogna prendere per forza, non lo puoi paragonare al vaccino.
          :clapclap: :clapclap:


            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50206
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #890 il: Gennaio 18, 2022, 23:09:30 pm »
            Io la terza l'ho fatta senza problemi, ma la quarta onestamente qualche tentennamento me lo sta facendo venire.

            Una dose l'anno magari l'accetterei pure ma poi basta.

            Tanto alla fine della fiera, come già ho avuto modo di dire, sono passati due anni e non è cambiato praticamente un cazzo
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32086
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #891 il: Gennaio 21, 2022, 18:11:14 pm »
              Io non so come ma ho convissuto per 2 settimane con 3 positivi in casa e non mi sono mai contagiato (ho fatto regolarmente l'antigenico + un molecolare e sono empre risultati negativi), 2 con booster e l'altro con una seconda dose a settembre, io l'ho fatta a luglio (quindi teoricamente avevo la copertura meno "forte") ed avrei dovuto fare la terza dose ad inizio anno, ma ho dovuto rinviarla per via dell'isolamento e, soprattutto, per vedere se mi contagiavo o meno. Da quando ho iniziato a sapere dei primi due positivi io ed il terzo in casa ci siamo isolati dagli altri, ma fino al giorno prima eravamo a stretto contatto ed avevano pure un po' di sintomi. Dopo due giorni anche il terzo si è contagiato e quindi sn rimasto l'unico ad essere davvero in isolamento :look: oggi l'ultimo si è negativizzato e pure il mio molecolare è negativo, quindi dovrei averla scampata ed ho prenotato il booster per domenica, anche se a questo punto ho il dubbio che possa aver preso il covid un mesetto prima senza accorgermene, ma in ogni caso nn avrei il green pass e quindi è inutile fare questi ragionamenti.
              Cone detto farò il booster domenica, ma se proprio devo dirvi la verità qualora dovesse esserci una fantomatica quarta dose da fare al momento sono più propenso per il no che per il sì, avrà migliorato la situazione ma io mi aspettavo molto di più da questo vaccino anche un po in base alle esperienze che ho raccolto personalmente e, per giunta, ci sono certe notizie che iniziano a circolare che nn mi piacciono. Come me ci sono tante altre persone che la pensano così.
              Ormai sono passati due anni, direi che è arrivato il momento di iniziare qualche certezza scientifica un pochino più granitica alla popolazione
              « Ultima modifica: Gennaio 21, 2022, 18:13:42 pm da skyfall »


                Online Scugnizza

                • Degustatrice di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 56097
                • Karma: 1517
                • Sesso: Femmina
                • Scugnizza 1926
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #892 il: Gennaio 21, 2022, 19:25:14 pm »
                Il problema è con le restrizioni non lasciano scelta, io non farei neanche la terza, lo faccio solo perché non posso permettermi un tampone ogni due giorni.
                Quindi otterranno lo stesso atteggiamento pure per la quarta, quinta e per sempre dose. Perché sono delle merde e noi dei coglioni che ci facciamo dire cosa o no dobbiamo fare senza che loro si assumino una responsabilità.

                  Online TomDurrr

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 43703
                  • Karma: 383
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #893 il: Gennaio 21, 2022, 19:27:16 pm »
                  Il problema è con le restrizioni non lasciano scelta, io non farei neanche la terza, lo faccio solo perché non posso permettermi un tampone ogni due giorni.
                  Quindi otterranno lo stesso atteggiamento pure per la quarta, quinta e per sempre dose. Perché sono delle merde e noi dei coglioni che ci facciamo dire cosa o no dobbiamo fare senza che loro si assumino una responsabilità.
                  Anche perché il tampone non vale più come Greenpass


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Online TomDurrr

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 43703
                    • Karma: 383
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #894 il: Gennaio 21, 2022, 19:28:38 pm »
                    Comunque credo ( credo :look: ) che una terza dose con lo stesso vaccino sia improbabile credo si andrà incontro ad una quarta dose con un vaccino con target diverso


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32086
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #895 il: Gennaio 21, 2022, 19:36:31 pm »
                      Il problema è con le restrizioni non lasciano scelta, io non farei neanche la terza, lo faccio solo perché non posso permettermi un tampone ogni due giorni.
                      Quindi otterranno lo stesso atteggiamento pure per la quarta, quinta e per sempre dose. Perché sono delle merde e noi dei coglioni che ci facciamo dire cosa o no dobbiamo fare senza che loro si assumino una responsabilità.
                      Al momento la situazione è più o meno tranquilla perchè alla gente piu ragionevole è rimasto ancora un briciolo di pazienza e fiducia, consapevole della situazione anomala e di emergenza , ma se tra 5-6 mesi siamo di nuovo punto ed a capo succede un macello...altro che obbligo.

                      Anche perché il tampone non vale più come Greenpass


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      a me dopo i due molecolari che ho fatto in questi giorni mi è sempre arrivato un green pass provvisorio, pur avendone uno per via della 2ª dose
                      « Ultima modifica: Gennaio 21, 2022, 19:38:09 pm da skyfall »


                        Online mtpgpp

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14242
                        • Karma: 31
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #896 il: Gennaio 21, 2022, 20:04:49 pm »
                        La quarta dose ci sarà ma si spera con vaccini migliorati

                          Online El_Perro

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12057
                          • Karma: 34
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #897 il: Gennaio 21, 2022, 20:12:04 pm »
                          Avere paura della terza o quarta dose è più irrazionale di non vaccinarsi proprio. :look:

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32086
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #898 il: Gennaio 21, 2022, 20:22:52 pm »
                            Avere paura della terza o quarta dose è più irrazionale di non vaccinarsi proprio. :look:
                            su che basi? ci sono ricerche e trattati piuttosto affidabili sulla reazione dell'organismo ad iniezioni ripetute (e nemmeno in tempi così tanto brevi)? al contrario ormai il covid lo conosciamo benissimo, se sei piuttosto giovane per avere complicazioni devi essere proprio sfigato, è più probabile essere centrato da un calcinaccio che potrebbe cadere da un soffitto che avere complicazioni.


                              Online Dieguito

                              • #ForzaNapoliSpesso
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 49158
                              • Karma: 759
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #899 il: Gennaio 21, 2022, 20:26:39 pm »


                              a me dopo i due molecolari che ho fatto in questi giorni mi è sempre arrivato un green pass provvisorio, pur avendone uno per via della 2ª dose

                              Sì ma è un green pass di serie b, ormai per molte attività, tra cui il lavoro, serve il 2G.

                              M


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal