Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: i vaccinati  (Letto 65504 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online TomDurrr

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 43696
  • Karma: 383
  • Squadra del cuore:
« Risposta #300 il: Giugno 25, 2021, 21:46:54 pm »
Quando mio cognato cacasotto si è andato a fare la seconda dose ( mostra ) qualcuno ha avuto una reazione allergica ed ha visto dottori correre con il cortisone

Se non fosse successo dopo l’inoculazione sarebbe scappato lol


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Online Scugnizza

    • Degustatrice di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 56094
    • Karma: 1517
    • Sesso: Femmina
    • Scugnizza 1926
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #301 il: Giugno 26, 2021, 12:14:53 pm »
    Potrei essere d'accordo con questa affermazione se non fosse che conosco anche casi opposti. E cioè ultrasettantenni a cui è salita la febbre e sono stati uno schifo e 30-40enni a cui invece è passata come se niente fosse. Di questi ultimi ne abbiamo parecchi esempi anche qui sul forum. Non voglio credere che Banco, Dance, Manuelito, io stesso, produciamo anticorpi molto più lentamente rispetto al padre di quell'altro utente che è stato con febbre e dolori vari.  :look:
    Soggettivo vuol dire che ognuno reagisce diversamente da un altro, la percentuale dice che giovani hanno avuto più sintomi rispetto ad un anziano, ciò non toglie e non garabtisce che gli anziani non si ammalino.
    Ragazzi da millenni le vaccinazioni cone pure i medicinali possono portare effetti collaterali ma perché tutto sto chiacchiericcio mo? Da piccoli le facevate e non decidevate manco voi :look:

      Online Scugnizza

      • Degustatrice di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 56094
      • Karma: 1517
      • Sesso: Femmina
      • Scugnizza 1926
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #302 il: Giugno 26, 2021, 12:15:45 pm »
      queste notizie non puoi tenertele per te?  :look:
      Devi sapere che a tutti amici colleghi e cognati di antonio succede sempre qualcosa di strano e inusuale

        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 49123
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #303 il: Giugno 26, 2021, 12:32:40 pm »
        E niente, neanche L'omeopata svaccinatore quantistico potrà salvarci.

        M


          Online xeranto

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 17912
          • Karma: 430
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #304 il: Giugno 26, 2021, 15:00:07 pm »
          se c’è gente che paga un omeopata x farsi svaccinare c’è possibilità x tutti :look:

            Online 'o Banc 'e Napule

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11463
            • Karma: 84
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #305 il: Giugno 27, 2021, 09:54:26 am »
            E con ieri pomeriggio mi sono tolto il pensiero della seconda dose.
            Visto il forte mal di schiena che mi ha svegliato alle 6, ho approfittato dell'orario e sono andato a farmi una corsetta per sciogliere i muscoli.
            Da domani togliamo pure quella cacchio di mascherina (alla faccia di De Luca) e appena mia moglie si fa la seconda dose iniziamo a campare con serenità.

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #306 il: Giugno 27, 2021, 15:19:43 pm »
              Io invece ho la seconda dose prenotata per il 13/7

              Esiste un modo per poter anticipare il tutto...?

              < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > o

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11463
                • Karma: 84
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #307 il: Giugno 27, 2021, 15:40:12 pm »
                Io invece ho la seconda dose prenotata per il 13/7

                Esiste un modo per poter anticipare il tutto...?

                < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > o
                Devi fare il sacrificio di non guardare più il basket e verrà direttamente De Luca a casa ad iniettertelo

                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 49123
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #308 il: Giugno 27, 2021, 17:24:36 pm »
                  Stavolta ho fatto in un attimo. Sono arrivato 10 minuti fa e mi trovo già nella sala di dimissione, in attesa che passi inutilmente il fatidico quarto d'ora.

                  M


                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #309 il: Giugno 27, 2021, 17:38:57 pm »
                    Devi fare il sacrificio di non guardare più il basket e verrà direttamente De Luca a casa ad iniettertelo
                    Ah ma stasera c'è gara 4

                    Me ne stavo scordando...

                    < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > o

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11463
                      • Karma: 84
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #310 il: Giugno 27, 2021, 18:15:16 pm »
                      Per i fanatici alla Weiz secondo i quali solo AZ ha effetti collaterali, segnalo che nel pomeriggio con Moderna la febbre è salita a 38 ed i dolori che stamattina erano concentrati nella zona della schiena sono sparsi per tutto il corpo. Nulla di drammatico, infatti con una Tachipirina 1000 sono uscito senza alcun problema a fare una passeggiata.
                      Di buono che è domenica perché fosse stato domani non sarei potuto entrare in tribunale con la febbre.


                        Online xeranto

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 17912
                        • Karma: 430
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #311 il: Giugno 27, 2021, 18:42:10 pm »
                        mio collega con gli eritemi sul tutto il corpo ha avuto febbre x due giorni con pfizer

                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11463
                          • Karma: 84
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #312 il: Giugno 27, 2021, 19:30:37 pm »
                          mio collega con gli eritemi sul tutto il corpo ha avuto febbre x due giorni con pfizer
                          Ma infatti questa idea che solo AZ porti febbre ed effetti collaterali è portata avanti dall'influencer irpino/slovacco.
                          Tutti i vaccini possono avere qualche effetto collaterale.

                            Online Scugnizza

                            • Degustatrice di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 56094
                            • Karma: 1517
                            • Sesso: Femmina
                            • Scugnizza 1926
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #313 il: Giugno 27, 2021, 23:37:38 pm »
                            La seconda dose di Pfizer si fa sentire, io volevo solo dormire e cosi feci... Febbre alta ma cn tachipirina e endeva, dormivo e mangiavo, come i bimbi , dolori influenzali neanche mezz'ora li ho avuti, infatti se non avessi avuto febbre a 39 alle 20 di sera neanche l avrei presa la tachipirina, ma nel dubbio che potesse salire ancora durante la ninna l ho presa ufficialmente.
                            Tutto dura massimo due giorni.

                              Offline chuck

                              • Degustatore di ananassi
                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1313
                              • Karma: 5
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #314 il: Giugno 28, 2021, 00:38:46 am »
                              Ma infatti tutti i vaccini possono portare effetti collaterali. La differenza sta nel fatto che AZ generalmente "picchia" più forte, soprattutto dopo la prima dose, ma "in cambio" si ottiene una copertura inferiore rispetto a quelli ad mRNA, e, per quanto riguarda le varianti diverse rispetto all'Alfa, tutta da verificare. Per esempio contro la sudafricana è praticamente inutile.




                              Soggettivo vuol dire che ognuno reagisce diversamente da un altro, la percentuale dice che giovani hanno avuto più sintomi rispetto ad un anziano, ciò non toglie e non garabtisce che gli anziani non si ammalino.
                              Ragazzi da millenni le vaccinazioni cone pure i medicinali possono portare effetti collaterali ma perché tutto sto chiacchiericcio mo? Da piccoli le facevate e non decidevate manco voi :look:

                              Condensando il tuo discorso in due parole: "E' soggettivo".
                              E cioè si ritorna al punto di partenza, quello in cui avevo detto "E' un terno al lotto sapere come si reagirà"  :look:
                              « Ultima modifica: Giugno 28, 2021, 00:42:12 am da chuck »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal