Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: i vaccinati  (Letto 65662 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #405 il: Luglio 09, 2021, 19:46:43 pm »
Il. Vaccino. Prima dose
Come mai così tardi?

< accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online weizenbier

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 18817
    • Karma: 266
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #406 il: Luglio 09, 2021, 19:50:21 pm »
    Mo notizia dell'ultima ora, quei cazzoni dell'EMA hanno detto che è vero che Pfizer e Moderna causano infiammazione cardiaca...
    Cioè boh, mo lu dolore a lu razzo è addiventato "infiammazione cardiaca"
    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

      Online weizenbier

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 18817
      • Karma: 266
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #407 il: Luglio 10, 2021, 11:56:38 am »
      Comunque oggi ho fatto le analisi per gli anticorpi e tengo 3840, che è nella top 10 dei valori più alti mai registrati all'ospedale di Ariano Irpino.
      Di solito è il valore di chi ha già preso il covid e poi viene vaccinato. E per stare sufficientemente a posto contro il covid basta avere 50.

      Dove voglio arrivare?
      Che sta girando una fake news fra i minchia che hanno avuto effetti collaterali dopo il vaccino "eh se non hai avuto alcun effetto collaterale, allora il vaccino non t'ha funziunato... " o "eh Astrazeneca è lu meglio perché se si sente chiù forte, vuol dire ca funziona" e quindi non è vero lu cazzo.

      Con questi valori posso andare a fare le orge in India senza mascherina e Vincenzo De Luca cacaci lu cazzo
       :chupa:
      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

        Offline Scugnizza

        • Degustatrice di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 56097
        • Karma: 1517
        • Sesso: Femmina
        • Scugnizza 1926
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #408 il: Luglio 10, 2021, 12:37:32 pm »
        Comunque oggi ho fatto le analisi per gli anticorpi e tengo 3840, che è nella top 10 dei valori più alti mai registrati all'ospedale di Ariano Irpino.
        Di solito è il valore di chi ha già preso il covid e poi viene vaccinato. E per stare sufficientemente a posto contro il covid basta avere 50.

        Dove voglio arrivare?
        Che sta girando una fake news fra i minchia che hanno avuto effetti collaterali dopo il vaccino "eh se non hai avuto alcun effetto collaterale, allora il vaccino non t'ha funziunato... " o "eh Astrazeneca è lu meglio perché se si sente chiù forte, vuol dire ca funziona" e quindi non è vero lu cazzo.

        Con questi valori posso andare a fare le orge in India senza mascherina e Vincenzo De Luca cacaci lu cazzo
         :chupa:
        Hai omesso che dicono pure che avere troppi anticorpi fa male, motivo per cui chi ha già preso il covid prima della vaccinazione vengono sottoposti a test perché, appunto, se alti, non possono "ancora" somminiatrare la vaccinazione o valutano ler una dose.

        Per me è strunz sono solo quelli che vanno a informarsi ma capiscono solo quello che vogliono o gli fa comodo sentire, tipo, ad esempio, che "posso andare a fare orge ovunque" ... Vai, ma, visto che ti sei informato e sei intelligente.... Saprai anche che il vaccino non ti rende immune ma ti permette solo di non prenderlo in forma grave, in più puoi sempre trasmetterlo ai tuoi cari.
        Baci genio, buona convinzione.

          Offline 91design

          • Giuseppe Bruscolotti
          • ******
          • Post: 16099
          • Karma: 433
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #409 il: Luglio 10, 2021, 15:20:44 pm »
          Mi sono appena buttato al centro vaccinale e mi sono regalato una bella seconda dose anticipata

          < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿

          Dove? Che gli hai detto per fartela anticipare? Io la tengo il 18 ma gorrei farla prima del 14/15 per avere almeno i 15 giorni nel caso riesco ad organizzarmi le vacanze  :look:

            Online geralt

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12115
            • Karma: 8
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #410 il: Luglio 10, 2021, 16:37:14 pm »
            ragazzi quanti giorni devono passare fra la prima dose Pfizer  e la seconda ?  la prima l'ho fatta il 13 Giugno , verso Martedi/Mercoledi posso andare a fare la seconda ?(cosi chiudo il discorso)

            un'altra domanda , ma bisogna prenotarsi anche per la seconda dose ? qualche settimana fa senti che non ce n'era piu bisogno


            ps: ma hanno chiuso l'Hub della stazione marittima ?
            « Ultima modifica: Luglio 11, 2021, 05:45:57 am da geralt »

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64642
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #411 il: Luglio 10, 2021, 23:34:40 pm »
              ragazzi quanti giorni devono passare fra la prima dose Pfizer  e la seconda ?  la prima l'ho fatta il 13 Giugno , verso Martedi/Mercoledi ? posso andare a fare la seconda ?(cosi chiudo il discorso)

              un'altra domanda , ma bisogna prenotarsi anche per la seconda dose ? qualche settimana fa senti che non ce n'era piu bisogno


              ps: ma hanno chiuso l'Hub della stazione marittima ?
              Io ho fatto la prima dose il 6 giugno e ho la seconda domani, quindi potrebbero chiamarti domenica 18

                Online weizenbier

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 18817
                • Karma: 266
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #412 il: Luglio 11, 2021, 01:24:25 am »
                Hai omesso che dicono pure che avere troppi anticorpi fa male, motivo per cui chi ha già preso il covid prima della vaccinazione vengono sottoposti a test perché, appunto, se alti, non possono "ancora" somminiatrare la vaccinazione o valutano ler una dose.

                Per me è strunz sono solo quelli che vanno a informarsi ma capiscono solo quello che vogliono o gli fa comodo sentire, tipo, ad esempio, che "posso andare a fare orge ovunque" ... Vai, ma, visto che ti sei informato e sei intelligente.... Saprai anche che il vaccino non ti rende immune ma ti permette solo di non prenderlo in forma grave, in più puoi sempre trasmetterlo ai tuoi cari.
                Baci genio, buona convinzione.

                Vabbè non c'è bisogno di cotanta cattiveria  :look:
                Volevo solo mettere fine alle voci che se non ti sei abbuscato 2 giorni di freva e dolori muscolari, allora lu vaccino non t'ha fatto effetto.
                Poi non credo proprio di aver avuto mai il covid. Qualche cazzata l'ho fatta, ma nessuno di quelli che hanno fatto cazzate con me, lo hanno preso; ammesso pure che io l'ho preso asintomatico, qualcuno che lo pigliava sintomatico ci sarebbe stato.

                E comunque no... se tieni gli anticorpi a 3800, il covid ti rimbalza addosso e non puoi neanche trasmetterlo. Posso fare il cazzo che voglio adesso bwahahaha
                E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                  Offline Rever

                  • Giuseppe Savoldi
                  • *****
                  • Post: 3727
                  • Karma: 154
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #413 il: Luglio 11, 2021, 09:35:21 am »
                  Ho appena effettuato l'adesione su adesionivaccinazioni.soresa.it, ma non mi ha fatto scegliere una data come speravo  :look: cos'ho sbagliato?
                  Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95692
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #414 il: Luglio 11, 2021, 09:36:32 am »
                    Niente, non puoi scegliere la data. :spione:

                      Offline Rever

                      • Giuseppe Savoldi
                      • *****
                      • Post: 3727
                      • Karma: 154
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #415 il: Luglio 11, 2021, 09:57:42 am »
                      Ottimo. :look:
                      Mi posso presentare in un'altra data rispetto a quella che mi indicano?  :shhlook:
                      Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65896
                        • Karma: 2751
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #416 il: Luglio 11, 2021, 10:15:51 am »
                        Ottimo. :look:
                        Mi posso presentare in un'altra data rispetto a quella che mi indicano?  :shhlook:
                        Dipende dall'hub ma credo proprio di sì.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Online geralt

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12115
                          • Karma: 8
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #417 il: Luglio 11, 2021, 10:46:09 am »
                          Io ho fatto la prima dose il 6 giugno e ho la seconda domani, quindi potrebbero chiamarti domenica 18

                          a ma quindi per la seconda dose devo aspettare la chiamata ? se mercoledi mi presentassi li  non me la farebbero ?

                            Online Usfaticat

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39382
                            • Karma: 274
                            • Forza Napoli
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #418 il: Luglio 11, 2021, 10:52:56 am »
                            Io ho fatto la seconda dose di Pfizer ieri, tra due settimane vado a fa le orge in India :look:
                            Campioni d'Italia 2022-2023


                              Online 'o Banc 'e Napule

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11492
                              • Karma: 84
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #419 il: Luglio 11, 2021, 10:55:37 am »
                              Io ho fatto la seconda dose di Pfizer ieri, tra due settimane vado a fa le orge in India :look:
                              Sinceramente considerando l'igiene degli indiani le orge in India non le farei manco a pandemia conclusa...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal