Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: i vaccinati  (Letto 64555 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65583
  • Karma: 2750
  • Squadra del cuore:
« Risposta #420 il: Luglio 11, 2021, 11:00:35 am »
a ma quindi per la seconda dose devo aspettare la chiamata ? se mercoledi mi presentassi li  non me la farebbero ?
Non devi aspettare la mail ma devi andare il giorno riportato sul certificato vaccinale. La mail ti arriva solo se quella data viene cambiata.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #421 il: Luglio 12, 2021, 07:39:52 am »
    Dove? Che gli hai detto per fartela anticipare? Io la tengo il 18 ma gorrei farla prima del 14/15 per avere almeno i 15 giorni nel caso riesco ad organizzarmi le vacanze  :look:
    Scusami ma le notifiche non mi arrivano...

    Allora a me é successo che

    - all'origine avevo la seconda data prevista per il 14/7, con la prima fatta il 9/6

    - andai i primi di luglio chiedendo che mi potevano anticipare la 2 dose, dato che erano già trascorsi 21gg dalla prima: risposta negativa

    - dopo qlk giorno mi arriva una mail dicendomi che data del 14 era stata anticipata al 13

    - prendo la palla al balzo e il 9/7 vado al centro dicendo che il 13 non avrei potuto e chiedendo di fare la seconda dose in quello stesso momento: risposta positiva e 2 dose fatta il 9/7

    Ora 2 sono le cose

    - te lo anticipano ma al max di pochi giorni
    - te lo anticipano che ti spostano la data e tu quel giorno non puoi...

    < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo...

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Offline 91design

      • Giuseppe Bruscolotti
      • ******
      • Post: 16086
      • Karma: 431
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #422 il: Luglio 12, 2021, 07:43:23 am »
      Scusami ma le notifiche non mi arrivano...

      Allora a me é successo che

      - all'origine avevo la seconda data prevista per il 14/7, con la prima fatta il 9/6

      - andai i primi di luglio chiedendo che mi potevano anticipare la 2 dose, dato che erano già trascorsi 21gg dalla prima: risposta negativa

      - dopo qlk giorno mi arriva una mail dicendomi che data del 14 era stata anticipata al 13

      - prendo la palla al balzo e il 9/7 vado al centro dicendo che il 13 non avrei potuto e chiedendo di fare la seconda dose in quello stesso momento: risposta positiva e 2 dose fatta il 9/7

      Ora 2 sono le cose

      - te lo anticipano ma al max di pochi giorni
      - te lo anticipano che ti spostano la data e tu quel giorno non puoi...

      < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

      Ok grazie, dove, in che centro? Perchè io la tengo domenica ma la voglio anticipare per stare coperto entro fine mese...mi butto e dico che non ci sto domenica :sisi:

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #423 il: Luglio 12, 2021, 08:27:12 am »
        Ok grazie, dove, in che centro? Perchè io la tengo domenica ma la voglio anticipare per stare coperto entro fine mese...mi butto e dico che non ci sto domenica :sisi:
        Ovviamente il tuo cento vaccinale di riferimento...

        Si si buttati, può darsi che 6 giorni sia un lasso di tempo sufficiente...

        Come scusa ti consiglio di andare sul classico: colloquio di lavoro
        Se usi le vacanza può darsi che prendono la freva perché loro devono stare li e ti rifiutano a prescindere...

        < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo...

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13349
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #424 il: Luglio 12, 2021, 13:18:53 pm »
          Due giorni dopo la seconda dose Pfizer.
          Mal di stomaco, dolore al braccio, mal di gola.
          Più o meno gli stessi sintomi della prima dose, niente febbre.
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online weizenbier

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 18754
            • Karma: 266
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #425 il: Luglio 12, 2021, 18:07:44 pm »
            Ma dopo i festeggiamenti e le orge senza mascherina di ieri sera, non andrebbe aperto il topic "quelli che hanno sintomi?" :look:
            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

              Offline 91design

              • Giuseppe Bruscolotti
              • ******
              • Post: 16086
              • Karma: 431
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #426 il: Luglio 12, 2021, 18:34:16 pm »
              Confermo quanto detto da spicci, la asl napoli 2 se avete un motivo/scusa valida vi anticipano la seconda dose se passati i 21 giorni con Pfizer (nel mio caso 28 giorni). Magari se vedete molta gente evitate, ma se non c'è fila almeno nei distretti della Napoli 2 non dovrebbero fare problemi visto che prime dosi nonne stanno facendo.

                Offline Rever

                • Giuseppe Savoldi
                • *****
                • Post: 3727
                • Karma: 154
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #427 il: Luglio 12, 2021, 18:51:53 pm »
                Confermo quanto detto da spicci, la asl napoli 2 se avete un motivo/scusa valida vi anticipano la seconda dose se passati i 21 giorni con Pfizer (nel mio caso 28 giorni). Magari se vedete molta gente evitate, ma se non c'è fila almeno nei distretti della Napoli 2 non dovrebbero fare problemi visto che prime dosi nonne stanno facendo.

                Questo vale solo per l'hub vaccinale dove ci si è sottoposti alla prima dose o si può andare anche in un altro hub dello stesso distretto ASL?
                Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                  Offline SPAWN_82

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3721
                  • Karma: 133
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #428 il: Luglio 12, 2021, 20:51:41 pm »
                  Domani ho la seconda dose. Quando mi conviene assumere la Tachipirina?
                  l'utente competente

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65583
                    • Karma: 2750
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #429 il: Luglio 12, 2021, 21:39:51 pm »
                    Domani ho la seconda dose. Quando mi conviene assumere la Tachipirina?
                    Mai

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Offline 91design

                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ******
                      • Post: 16086
                      • Karma: 431
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #430 il: Luglio 12, 2021, 22:30:27 pm »
                      Questo vale solo per l'hub vaccinale dove ci si è sottoposti alla prima dose o si può andare anche in un altro hub dello stesso distretto ASL?

                      Questo non te lo so dire, ma immagino sia meglio allo stesso della prima dose

                        Offline 91design

                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ******
                        • Post: 16086
                        • Karma: 431
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #431 il: Luglio 12, 2021, 22:33:10 pm »
                        Domani ho la seconda dose. Quando mi conviene assumere la Tachipirina?

                        Perchè devi prendere tachipirina se non sai nemmeno se ti salirà la febbre? :look:
                        Io per ora pure meglio della prima dose che già non avevo avuto praticamente sintomi se non un fastidio al braccio il giorno dopo e un po di freddezza all'occhio durata n'oretta(ma che probabilmente era più dovuta all'aria condizionata sparata a palla nell'hub :sisi: :look:)

                          Offline Alchioco

                          • El Pampa Sosa
                          • *
                          • Post: 219
                          • Karma: 0
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #432 il: Luglio 13, 2021, 07:14:33 am »
                          Ragazzi io ho la seconda dose venerdì, sempre alla
                          Mostra d’oltremare lo tengo segnato sull’app non mi hanno dato nessun foglio, è giusto? O dovevano darmi un qualche foglio? :look:


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65583
                            • Karma: 2750
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #433 il: Luglio 13, 2021, 09:36:34 am »
                            Ragazzi io ho la seconda dose venerdì, sempre alla
                            Mostra d’oltremare lo tengo segnato sull’app non mi hanno dato nessun foglio, è giusto? O dovevano darmi un qualche foglio? :look:


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            A quanto pare a Napoli sono restii a dare fogli. Alla fine il foglio è quello che trovi sull'app.

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Online Scugnizza

                              • Degustatrice di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 56086
                              • Karma: 1517
                              • Sesso: Femmina
                              • Scugnizza 1926
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #434 il: Luglio 13, 2021, 12:34:47 pm »
                              Domani ho la seconda dose. Quando mi conviene assumere la Tachipirina?
                              Tachipirina solo se hai febbre alta o dolori che priprio non riesci a sopportare. Mai prima per precauzione, è sempre un medicinale.... Magari non hai sintomi e neanche c'è bisogno.
                              Ragazzi io ho la seconda dose venerdì, sempre alla
                              Mostra d’oltremare lo tengo segnato sull’app non mi hanno dato nessun foglio, è giusto? O dovevano darmi un qualche foglio? :look:


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Il giorno è quello potrebbe variare l orario ma ti fanno un sms il giorno prima se hai dato il tuo numero alla prima richiesta.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal