Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: i vaccinati  (Letto 64598 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35927
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #900 il: Gennaio 21, 2022, 20:54:20 pm »
su che basi? ci sono ricerche e trattati piuttosto affidabili sulla reazione dell'organismo ad iniezioni ripetute (e nemmeno in tempi così tanto brevi)
Veramente no  :look:
Poi non credo sia la soluzione migliore (due anni che dico che dovrà diventare annuale) e ha ragione chi ha detto che si farà l'eventuale quarta dose con i vaccini 2.0, ma questa delle iniezioni ripetute non ha alcuna logica nella letteratura scientifica vista la campagna vaccinale anti influenzale che, oltrettutto, non poteva contare su questa tecnologia

    Offline ataru84

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1224
    • Karma: 9
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #901 il: Gennaio 22, 2022, 09:04:23 am »
    Quante sfaccimme di inesattezze che si leggono in giro e pure qua sopra. Ma quali due anni?!?ma quale siero sperimentale?!?la campagna vaccinale è iniziata solo per gli operatori sanitari nel dicembre 2020, ma per la popolazione è partita a marzo 2021( quindi ancora dobbiamo fare un anno). Il siero NON È SPERIMENTALE, ha superato tutte le fasi senza se e senza ma. Qualche anni fa la gente faceva a gara a passare ai NUOVI anticoagulanti nonostante fossero ancora in revisione( con reazioni avverse SERIE come emorragie gastriche e insufficienza renale) pur di non farsi il prelievo settimanale per il PT(INR)
    Spegnete i social e le tv e informatevi da medici seri e competenti che si stanno facendo il mazzo ottagonale per voi
    A fine pandemia mi licenzieró e inizierò a girare per tutte le attività lavorative esistenti con il mio bel cellulare di ultima generazione rompendo il cazzo fino a quando non gli verrà voglia di picchiarmi con una mazza
    Solo allora capiranno così significa lavorare in questo clima di infodemia scellerata
    Non bisogna scambiare le cazzate dello stato con la scienza e la salute, è un errore che ci porterà alla rovina


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24583
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #902 il: Gennaio 22, 2022, 09:53:14 am »
      Avere paura della terza o quarta dose è più irrazionale di non vaccinarsi proprio. :look:
      Scrivere quello che hai scritto é piú irrazionale che iniettarsi súbito 15 dosi di Moderna.

      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
      « Ultima modifica: Gennaio 22, 2022, 09:56:16 am da carcadee »
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24583
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #903 il: Gennaio 22, 2022, 09:55:17 am »

        Sì ma è un green pass di serie b, ormai per molte attività, tra cui il lavoro, serve il 2G.

        M
        Che incubo deve essere vívere in Italia.


        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24583
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #904 il: Gennaio 22, 2022, 10:05:58 am »
          Veramente no  :look:
          Poi non credo sia la soluzione migliore (due anni che dico che dovrà diventare annuale) e ha ragione chi ha detto che si farà l'eventuale quarta dose con i vaccini 2.0, ma questa delle iniezioni ripetute non ha alcuna logica nella letteratura scientifica vista la campagna vaccinale anti influenzale che, oltrettutto, non poteva contare su questa tecnologia
          Non mi sembra un argumento sólido il tuo.
          Intanto l'antiinfluenzale si fa una volta l'anno. Secondo se ancora non si usano queste tecnologíe per il vaccino contro l'influenza c'é un motivo e non va certo a favore delle nuove tecnologíe.
          Tutto quello che possiamo sapere é che l'abuso di qualsiasi sostanza, per quanto miracolosa, genera problemi di dipendenza dell'organismo e a lungo andare i costi superano i benefici.
          É stato cosí per la piú grande tecnología médica di tutti i tempi: gli antibiótici.
          Un po' di umiltà ci porterebbe a riconoscere che nella lotta tra virus e vaccini sta vincendo il primo, visto che i risultati del Booster sonó davvero ridicoli, nonostante la stampa ce la stia mettendo tutta per diré che stiamo vincendo la guerra, ormai anche i piú fedeli allá línea stanno cominciando ad avere dubbi.

          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24583
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #905 il: Gennaio 22, 2022, 10:10:37 am »
            Quante sfaccimme di inesattezze che si leggono in giro e pure qua sopra. Ma quali due anni?!?ma quale siero sperimentale?!?la campagna vaccinale è iniziata solo per gli operatori sanitari nel dicembre 2020, ma per la popolazione è partita a marzo 2021( quindi ancora dobbiamo fare un anno). Il siero NON È SPERIMENTALE, ha superato tutte le fasi senza se e senza ma. Qualche anni fa la gente faceva a gara a passare ai NUOVI anticoagulanti nonostante fossero ancora in revisione( con reazioni avverse SERIE come emorragie gastriche e insufficienza renale) pur di non farsi il prelievo settimanale per il PT(INR)
            Spegnete i social e le tv e informatevi da medici seri e competenti che si stanno facendo il mazzo ottagonale per voi
            A fine pandemia mi licenzieró e inizierò a girare per tutte le attività lavorative esistenti con il mio bel cellulare di ultima generazione rompendo il cazzo fino a quando non gli verrà voglia di picchiarmi con una mazza
            Solo allora capiranno così significa lavorare in questo clima di infodemia scellerata
            Non bisogna scambiare le cazzate dello stato con la scienza e la salute, è un errore che ci porterà alla rovina


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Non Ho capito esattamente cosa volessi dire, forse dovresti provare a spiegarti con meno veemenza. :look:
            In ogni caso quando parli della "gente" stai già facendo un errore lógico madornale.
            La gente non esiste e una categoría talmente assurda che Chi la usa perde automáticamente ogni ipotetics ragione.
            Nel 2022 anche la sociología é una scienza, basata sugli stessi strumenti statistici della epidemiología.

            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Offline ataru84

              • Degustatore di ananassi
              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1224
              • Karma: 9
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #906 il: Gennaio 22, 2022, 10:28:15 am »
              Non Ho capito esattamente cosa volessi dire, forse dovresti provare a spiegarti con meno veemenza. :look:
              In ogni caso quando parli della "gente" stai già facendo un errore lógico madornale.
              La gente non esiste e una categoría talmente assurda che Chi la usa perde automáticamente ogni ipotetics ragione.
              Nel 2022 anche la sociología é una scienza, basata sugli stessi strumenti statistici della epidemiología.

              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
              In realtà penso di essere stato anche molto tranquillo. Se mi dici quale passaggio non ti è chiaro possiamo confrontarci. La gente” è voluto, perché è il soggetto dell’80% delle frasi dei miei pazienti: la gente ha fatto, la gente ha detto etc. È diventata un essere senziente è un po’ come citare come fonte “internet”


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24583
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #907 il: Gennaio 22, 2022, 10:45:39 am »
                In realtà penso di essere stato anche molto tranquillo. Se mi dici quale passaggio non ti è chiaro possiamo confrontarci. La gente” è voluto, perché è il soggetto dell’80% delle frasi dei miei pazienti: la gente ha fatto, la gente ha detto etc. È diventata un essere senziente è un po’ come citare come fonte “internet”


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                É proprio quello il punto. Ormai su "internet", specialmente sui social, leggo solo frasi come "la gente dovrebbe stare zitta e vaccinarsi invece di informarsi su internet".
                Intanto la gente si vaccina eccome, nell'altro topic si parla di oltre il 70% della popolazione con Booster.
                Sarebbe piuttosto interessante chiedersi quante persone con titoli di studio superiore in ámbito médico e biológico non si stanno vaccinando.
                E poi su internet si trova di tutto, dalle peggiori stronzate fino agli studi piú seri.


                Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35927
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #908 il: Gennaio 22, 2022, 11:17:47 am »
                  Non mi sembra un argumento sólido il tuo.
                  Intanto l'antiinfluenzale si fa una volta l'anno. Secondo se ancora non si usano queste tecnologíe per il vaccino contro l'influenza c'é un motivo e non va certo a favore delle nuove tecnologíe.
                  Tutto quello che possiamo sapere é che l'abuso di qualsiasi sostanza, per quanto miracolosa, genera problemi di dipendenza dell'organismo e a lungo andare i costi superano i benefici.
                  É stato cosí per la piú grande tecnología médica di tutti i tempi: gli antibiótici.
                  Un po' di umiltà ci porterebbe a riconoscere che nella lotta tra virus e vaccini sta vincendo il primo, visto che i risultati del Booster sonó davvero ridicoli, nonostante la stampa ce la stia mettendo tutta per diré che stiamo vincendo la guerra, ormai anche i piú fedeli allá línea stanno cominciando ad avere dubbi.

                  Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                  No carcadee.
                  1) Ho scritto a chiare lettere che si deve puntare a farlo massimo una volta all'anno, quindi il primo punto è inutile dal momento che siamo d'accordo (e c'era anche nel post che hai quotato)  :look:
                  2) Non si usa la tecnologia ad RNA semplicemente perché non si è avuto il tempo. Ma è solo questione di mesi o pochi anni, sicuro. Per l'adattabilità che hanno, ci vorrà poco.
                  3) Il resto del post parte dal presupposto (errato, come detto) che si debba aumentare la frequenza fino ad essere meno che annuale. Li MAGARI si può parlare di abuso. E come detto, non rischierei. Ad oggi l'assunto di Skyfall però non trova riscontro nella letteratura scientifica, ossia che assunzioni ripetute (ripeto, annuali, così sono più chiaro  :asd: ) diano problemi.
                  E non ho capito perché il virus starebbe vincendo sui vaccini dal momento che sta calando lui come gravità della manifestazione clinica, e i risultati del Booster ci permettono una vita molto più libera di un anno fa: ci sono paper e rilevazioni statistiche a palate sulla loro efficacia, soprattutto contro la malattia grave, riportati tra l'altro di là
                  « Ultima modifica: Gennaio 22, 2022, 11:22:47 am da kta »

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 31956
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #909 il: Gennaio 22, 2022, 11:25:16 am »
                    io non ho assunto niente, anzi l'ho messa come ipotesi (c'era pure il punto interrogativo che non hai quotato nel messaggio  :look: ). Proprio per questo dicevo che tra l'assumere un vaccino ogni 5-6 mesi (al momento l'efficacia di questo vaccino tanto dura) e il rischiare di prendere il covid preferisco la seconda ipotesi, dato che ormai gli effetti del covid li conosciamo anche su un campione abbastanza noto, al contrario per questo vaccino sappiamo gli effetti che possono esserci per l'assunzione, ma non ciò che può accadere se lo fai in maniera ripetuta.


                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24583
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #910 il: Gennaio 22, 2022, 11:30:37 am »
                      No carcadee.
                      1) Ho scritto a chiare lettere che si deve puntare a farlo massimo una volta all'anno, quindi il primo punto è inutile dal momento che siamo d'accordo (e c'era anche nel post che hai quotato)  :look:
                      2) Non si usa la tecnologia ad RNA semplicemente perché non si è avuto il tempo. Ma è solo questione di mesi o pochi anni, sicuro. Per l'adattabilità che hanno, ci vorrà poco.
                      3) Il resto del post parte dal presupposto (errato, come detto) che si debba aumentare la frequenza fino ad essere meno che annuale. Li MAGARI si può parlare di abuso. E come detto, non rischierei. Ad oggi l'assunto di Skyfall però non trova riscontro nella letteratura scientifica, ossia che assunzioni ripetute (ripeto, annuali, così sono più chiaro  :asd: ) diano problemi.
                      E non ho capito perché il virus starebbe vincendo sui vaccini dal momento che sta calando lui come gravità della manifestazione clinica, e i risultati del Booster ci permettono una vita molto più libera di un anno fa: ci sono paper e rilevazioni statistiche a palate sulla loro efficacia, soprattutto contro la malattia grave, riportati tra l'altro di là
                      Hai risposto tu stesso alla domanda: il virus ha una velocità nel mutare che é per adesso dell'ordine dei mesi (intendendo il tempo che ci vuole ad una nuova variante per imporsi) mentre tu speri in una vaccinazione annuale.
                      Che il virus stia vincendo sui vaccini mi sembra un'ovvieta. Altrimenti in Italia si sarebbe ottenuta già l'immunita di gregge.
                      Perché nella nuova scienza pandémica un vaccino é efficace anche quando non impedisce la trasmissione, ma nella scienza precovid le cose erano un po' diverse.
                      Ma questo é l'uomo. Visto che i nemici invisibili non lasciano tracce scritte possiamo sempre affermare che abbiamo vinto noi.
                      Abbiamo affermato di aver debellato la peste del 300 con ungüenti e sanguisughe, vuoi che non diremo di aver debellato il covid con Moderna e Pfizer?

                      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35927
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #911 il: Gennaio 22, 2022, 11:31:54 am »
                        io non ho assunto niente, anzi l'ho messa come ipotesi (c'era pure il punto interrogativo che non hai quotato nel messaggio  :look: ). Proprio per questo dicevo che tra l'assumere un vaccino ogni 5-6 mesi (al momento l'efficacia di questo vaccino tanto dura) e il rischiare di prendere il covid preferisco la seconda ipotesi, dato che ormai gli effetti del covid li conosciamo anche su un campione abbastanza noto, al contrario per questo vaccino sappiamo gli effetti che possono esserci per l'assunzione, ma non ciò che può accadere se lo fai in maniera ripetuta.
                        Sono un cretino io. L'ho visto fuori dalla parentesi e ho capito male io, perdonami.
                        Rimane la spiegazione comunque. Non dovrà e non potrà essere così frequente. Ma la direzione sembra quella auspicata da due anni, ossia prevenzione annuale vs malattia che diventa endemica. Proprio oggi leggevo un report dell'MHRA, l'ISS inglese, con i ricercatori che puntano ad una somministrazione annuale in quanto i vaccini sono ormai efficacissimi a prevenire le forme gravi e si punta al periodo appena prima dell'inverno per la prevenzione con i vaccini 2.0 tarati su Omicron

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35927
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #912 il: Gennaio 22, 2022, 11:35:17 am »
                          Hai risposto tu stesso alla domanda: il virus ha una velocità nel mutare che é per adesso dell'ordine dei mesi (intendendo il tempo che ci vuole ad una nuova variante per imporsi) mentre tu speri in una vaccinazione annuale.
                          Che il virus stia vincendo sui vaccini mi sembra un'ovvieta. Altrimenti in Italia si sarebbe ottenuta già l'immunita di gregge.
                          Perché nella nuova scienza pandémica un vaccino é efficace anche quando non impedisce la trasmissione, ma nella scienza precovid le cose erano un po' diverse.
                          Ma questo é l'uomo. Visto che i nemici invisibili non lasciano tracce scritte possiamo sempre affermare che abbiamo vinto noi.
                          Abbiamo affermato di aver debellato la peste del 300 con ungüenti e sanguisughe, vuoi che non diremo di aver debellato il covid con Moderna e Pfizer?

                          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                          Veramente la prima variante problematica a livello di vaccino è sorta dopo due anni e, nel primo, il virus non aveva opposizione. Mi sembra abbia corso molto più velocemente il vaccino e infatti rispetto all'anno scorso solo un Novax potrebbe dire che si sta peggio, secondo me (e infatti non penso tu lo stia dicendo). C'è la ragionevole fiducia che i prossimi dovrebbero impedire questo problema e aumentare il vantaggio dei vaccinati.
                          E no, stai facendo confusione. I vaccini influenzali impediscono la trasmissione al 60 % se va bene, ma servono contro le forme gravi alla grande. Quando una malattia è endemica si fanno altri discorsi rispetto a vaiolo e compagnia cantante. Stiamo giungendo ad un punto simile, se Dio vuole, per me c'è da essere ottimisti.

                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 48908
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #913 il: Gennaio 22, 2022, 11:42:07 am »
                            Mi ero dimenticato di dire che ieri ho parlato col medico curante di figlio numero due, che doveva farmi il certificato di fine quarantena, e mi ha detto che tra i suoi pazienti, molti dei quali anziani, ha visto tantissimi totalmente asintomatici. Per gli altri, i sintomi oscillavano tra raffreddore e influenza lieve, con qualche caso di influenza severa. Nessun ospedalizzato.

                            M


                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24583
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #914 il: Gennaio 22, 2022, 11:42:36 am »


                              No carcadee.
                              1) Ho scritto a chiare lettere che si deve puntare a farlo massimo una volta all'anno, quindi il primo punto è inutile dal momento che siamo d'accordo (e c'era anche nel post che hai quotato)  :look:
                              2) Non si usa la tecnologia ad RNA semplicemente perché non si è avuto il tempo. Ma è solo questione di mesi o pochi anni, sicuro. Per l'adattabilità che hanno, ci vorrà poco.
                              3) Il resto del post parte dal presupposto (errato, come detto) che si debba aumentare la frequenza fino ad essere meno che annuale. Li MAGARI si può parlare di abuso. E come detto, non rischierei. Ad oggi l'assunto di Skyfall però non trova riscontro nella letteratura scientifica, ossia che assunzioni ripetute (ripeto, annuali, così sono più chiaro  :asd: ) diano problemi.
                              E non ho capito perché il virus starebbe vincendo sui vaccini dal momento che sta calando lui come gravità della manifestazione clinica, e i risultati del Booster ci permettono una vita molto più libera di un anno fa: ci sono paper e rilevazioni statistiche a palate sulla loro efficacia, soprattutto contro la malattia grave, riportati tra l'altro di là

                              Aggiungo che il fatto che la letteratura scientifica non día indicazioni sugli effetti a lungo termine dei veccini  a NRA trasmissore (specialmente sui bambini) é normale. Che io sappia la scienza médica non prevede il futuro (e quando ci ha provato ha fatto figure tristi) ma studia il passato. Non mi risulta che Pasteur ci avesse allertato sui batteri super resistenti agli antibiótici.
                              E una questione di principio filosófico: il corpo deve sempre essere il primo a lottare contro la malattia, se lo abituiamo a dipendere da una risposta esterna anche per construire la risposta immunitaria, allá lunga per forza di cose i costi supereranno i benefici. Soprattutto se pensiamo di farlo su vasta scala e non a una parte della popolazione particolarmente a rischio.
                              A questo aggiungiamo poi che comunque in una parte del mondo la vaccinazione é bassissima: stiamo creando proprio tutte le basi per creare una generazione di immunodepressi incapaci di rispondere al virus e ai nuovi ceppi che si svilupperanno altrove.



                              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal