CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Il Napoli in campo [Stagione 2020-2021]

<< < (3/61) > >>

image Viper2000:
Squadra del cuore:
Maggio 02, 2021, 17:01:06 pm

Citazione da: Phoenixx - Maggio 02, 2021, 16:58:55 pm
Uagliú, premesso che Gattuso è una latrina e che noi siamo dei polli, ma è normale che al VAR ci sia stato Mazzoleni, arbitro BERGAMASCO (Atalanta in lotta con noi per la Champions) e che nei precedenti ce l'ha sempre messo in culo?

E Fabbri che annulla il gol di Osimhen e poi impedisce il passaggio di Mertens per Insigne?

image Dieguito:
Squadra del cuore:
Maggio 02, 2021, 17:01:14 pm

Citazione da: Phoenixx - Maggio 02, 2021, 16:58:55 pm
Uagliú, premesso che Gattuso è una latrina e che noi siamo dei polli, ma è normale che al VAR ci sia stato Mazzoleni, arbitro BERGAMASCO (Atalanta in lotta con noi per la Champions) e che nei precedenti ce l'ha sempre messo in culo?
No, ma il var non ha inciso minimamente. Semmai l'arbitro, ma comunque meno di Gattuso e Insigne.

M

image azir:
Squadra del cuore:
Maggio 02, 2021, 17:01:23 pm

mi sono fatto rifregare ancora ahahahahah va be fa niente sono in buona fede.

per il resto poco da dire tranne che non meritiamo assolutamente la champions ma 0 proprio, il cagliari meritava di vincere la partita a mani BASSE.


per il resto poco altro da aggiungere, con 4 vittorie credo che saremmo dentro, ma sta squadra non può fare 4 vittorie di fila neanche nella attuale legapro.


pensandoci bene e meglio che non ci andiamo in champions, se andiamo in champions teniamo sta squadra strapagando i giocatori, e meglio rifondare tutto.

p.s

non mi venite ha parla di cagliari che ha fatto la partita della vita perche veramente vi insulto a vita, facciamo ridere.

image skyfall:
Squadra del cuore:
Maggio 02, 2021, 17:01:35 pm

Quel che mi preoccupa è che vedo una squadra stanca, temo che la rincorsa si stia facendo sentire.
Il pari del sassuolo ci salva non tanto in ottica atalanta, ma da quella del milan

image ghor:
Squadra del cuore:
Maggio 02, 2021, 17:02:00 pm

Noi dobbiamo puntare agli scontri diretti, Juve Milan e Atalanta Milan. Qualcuno perderà punti e noi dobbiamo essere bravi ad approfittare. Abbiamo un buon calendario da qui alla fine, speriamo la Fiorentina faccia punti nelle prossime perchè così quando giocheremo a Firenze magari loro non avranno questa foga e fame di punti...

Ad ogni modo oggi meno brillanti del solito, merito pure di Semplici e dei suoi. Pazienza.

Io credo che a quota 75-77 si vada in CL, staremo a vedere.

1 2 [3] 4 5 ... 61   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa