Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Cagliari 1-1 [COMMENTI]  (Letto 8575 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online xeranto

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17916
  • Karma: 430
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Maggio 02, 2021, 17:02:33 pm »
tante colpe, gattuso che spreca uno slot x il cambio e non fa turn over se non so fracichi, il solito insigne in giornata no, meret colpevolmente incolpevole, fabbri che annula un gol x un tocco appena accennato mentre lascia giocare su falli + vigorosi, uscito osimhen siamo scomparsi dal campo, ai punti pareggio giusto

    Offline nemello

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4092
    • Karma: 12
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Maggio 02, 2021, 17:02:48 pm »
    Noi dobbiamo puntare agli scontri diretti, Juve Milan e Atalanta Milan. Qualcuno perderà punti e noi dobbiamo essere bravi ad approfittare. Abbiamo un buon calendario da qui alla fine, speriamo la Fiorentina faccia punti nelle prossime perchè così quando giocheremo a Firenze magari loro non avranno questa foga e fame di punti...

    Ad ogni modo oggi meno brillanti del solito, merito pure di Semplici e dei suoi. Pazienza.

    Io credo che a quota 75-77 si vada in CL, staremo a vedere.
    Se punti sul fatto che tu batti facilmente spezia e verona sei fuori strada

      Online Bud Spencer

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5332
      • Karma: 23
      • Sesso: Maschio
      • DNA Azzurro
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Maggio 02, 2021, 17:03:23 pm »
      Non so come la vedete ma a noi hanno annullato un gol regolare senza nemmeno passare per il Var!
      Untitled 1" border="0

        Online minelli

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22860
        • Karma: 164
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Maggio 02, 2021, 17:03:33 pm »
        Insigne è una carta scoperta. Quando inizia a giocare così, si sa perfettamente come va a finire. Un qualsiasi allenatore normodotato lo caccerebbe, prima di fare danni. Ma lui, no, caccia Zielinski, e sbaglia pure le finestre.
        Ben venga Spalletti. Fosse solo per vedere il frattese fuori, quando si incaponisce

        Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91517
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Maggio 02, 2021, 17:03:43 pm »
          Quel che mi preoccupa è che vedo una squadra stanca, temo che la rincorsa si stia facendo sentire.
          Il pari del sassuolo ci salva non tanto in ottica atalanta, ma da quella del milan

          Ma quale stanca, il Napoli è sempre lo stesso da anni e solo Sarri è riuscito a fargli cambiare capa, vinte due partite si sentivano il Real Madrid, pure qua leggevi quanto scandaloso fosse la mancata vittoria dello scudetto da parte nostra. E si gioca con tanta, tanta, sufficienza, a partire dal capitone che ho oggi ha sciorinato tutto il campionario dei tiri più ridicoli della storia.

            Offline sakurambo

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3374
            • Karma: 5
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Maggio 02, 2021, 17:03:53 pm »
            Gattuso quando va in confusione non capisce nulla. Gli ultimi 10 minuti Politano giocava accanto a Di Lorenzo sulla nostra linea di difesa, quando sulla loro fascia non c'era nessuno.

            Comunque se la vincevamo era solo per fortuna. I sardi hanno meritato. Insigne mi ha deluso troppo oggi. Ha litigato anche con Gattuso quando per l'ennesima volta nel secondo tempo ha tirato tanto per tirare.

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 49158
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Maggio 02, 2021, 17:04:24 pm »
              Non so come la vedete ma a noi hanno annullato un gol regolare senza nemmeno passare per il Var!
              Il var non può intervenire lì. Errore tutto dell'arbitro.

              M


                Offline Luca79

                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6688
                • Karma: 25
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Maggio 02, 2021, 17:04:41 pm »
                Era la partita più dura, ma era vinta e non mi interessa nulla di ciò che hanno fatto o non fatto gli arbitri.
                Era vinta, devi mordere ed uccidere i tuoi avversari che neanche l'hanno giocata in modo cattivo(nessuna licenza di uccidere, forse avete visto un'altra partita, perché ad eccezione di un entrata di Godin i falli sono stati normalissimi)ed invece l'hai portata al 90esimo dove loro volevano, con lanci lunghi sui centravanti.
                Giocata di merda, con giocatori da 4 in pagella ed ora è difficilissimo entrare in Champions, perché stasera sarai quinto con la Lazio che deve recuperare una partita.
                SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

                [img]

                  Online Samoth

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39309
                  • Karma: 193
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Maggio 02, 2021, 17:05:22 pm »
                  Era la partita più dura, ma era vinta e non mi interessa nulla di ciò che hanno fatto o non fatto gli arbitri.
                  Era vinta, devi mordere ed uccidere i tuoi avversari che neanche l'hanno giocata in modo cattivo(nessuna licenza di uccidere, forse avete visto un'altra partita, perché ad eccezione di un entrata di Godin i falli sono stati normalissimi)ed invece l'hai portata al 90esimo dove loro volevano, con lanci lunghi sui centravanti.
                  Giocata di merda, con giocatori da 4 in pagella ed ora è difficilissimo entrare in Champions, perché stasera sarai quinto con la Lazio che deve recuperare una partita.
                  No perchè la Lazio è dietro per gli scontri diretti
                  Ma quinti dietro la Juve si

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                    Online SANJUAN70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 17525
                    • Karma: 46
                    • Sesso: Maschio
                    • il Vil Peculio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Maggio 02, 2021, 17:05:26 pm »
                    il gol è colpa di Meret e Hysaj

                    Detto questo, e che il Napoli di oggi non mi è piaciuto, la partita l'ha decisa l'arbitro ed il Bar

                    Eravamo 2-0 e qualcuno mi spieghi perché è gol annullato
                    Defecatio matutina bona tam quam medicina

                      Online Bud Spencer

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5332
                      • Karma: 23
                      • Sesso: Maschio
                      • DNA Azzurro
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Maggio 02, 2021, 17:05:43 pm »
                      Il var non può intervenire lì. Errore tutto dell'arbitro.

                      M
                      Appunto, ma l’arbitro se non è sicuro deve chiedere al Var! Inoltre ha fischiato DOPO il gol e non subito!
                      Untitled 1" border="0

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66870
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Maggio 02, 2021, 17:06:02 pm »
                        Premesso che sull'economia di sta partita, pesa ENORMEMENTE il gol non convalidato ad Osimen.. Ma io avevo intuito qualcosa già nel primo tempo.. avevo scritto "ci vuole una sveglia nella ripresa".. E infatti al Cagliari è stato concesso di fare vari forcing, e addirittura nel finale di purgarci.. Così non va. Le avvisaglie ripeto c'erano dal primo tempo.

                        Insigne poteva tranquillamente essere richiamato in panca un po prima secondo me.. Troppo fine a se stesso..
                        Senza contare che oggi abbiamo praticamente regalato il centrocampo grazie al fatto che Ruiz è un bradipo..

                        Molto male. Non ricordo adesso come funziona per qualificarsi in un posto utile Champions.. Vincerle tutte e 4 le restanti vale ancora?

                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36583
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Maggio 02, 2021, 17:06:31 pm »
                          Io una partita sbagliata la mettevo in conto, pensavo sarebbe stata Firenze, vabè....
                          Dobbiamo vincere le altre 4, si può fare, è ancora tutto nelle nostre mani.
                          Certo che se andremo in Champions con i suicidi di oggi e Reggio Emilia dobbiamo accendere un cero alla Madonna, abbiamo pure sprecato un partitone pazzesco di Meret (forse anche colpa sua, ma devo rivederlo)...
                          Comunque nulla è perduto ed erano i più in forma delle 5 con cui dobbiamo giocare, bisogna ripartire e basta. È ancora tutto in mano nostra

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36583
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Maggio 02, 2021, 17:06:44 pm »
                            Premesso che sull'economia di sta partita, pesa ENORMEMENTE il gol non convalidato ad Osimen.. Ma io avevo intuito qualcosa già nel primo tempo.. avevo scritto "ci vuole una sveglia nella ripresa".. E infatti al Cagliari è stato concesso di fare vari forcing, e addirittura nel finale di purgarci.. Così non va. Le avvisaglie ripeto c'erano dal primo tempo.

                            Insigne poteva tranquillamente essere richiamato in panca un po prima secondo me.. Troppo fine a se stesso..
                            Senza contare che oggi abbiamo praticamente regalato il centrocampo grazie al fatto che Ruiz è un bradipo..

                            Molto male. Non ricordo adesso come funziona per qualificarsi in un posto utile Champions.. Vincerle tutte e 4 le restanti vale ancora?
                            Si

                              Offline vicino al SUD

                              • Degustatore di ananassi
                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1261
                              • Karma: 16
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Maggio 02, 2021, 17:06:47 pm »
                              Noi dobbiamo puntare agli scontri diretti, Juve Milan e Atalanta Milan. Qualcuno perderà punti e noi dobbiamo essere bravi ad approfittare. Abbiamo un buon calendario da qui alla fine, speriamo la Fiorentina faccia punti nelle prossime perchè così quando giocheremo a Firenze magari loro non avranno questa foga e fame di punti...

                              Ad ogni modo oggi meno brillanti del solito, merito pure di Semplici e dei suoi. Pazienza.

                              Io credo che a quota 75-77 si vada in CL, staremo a vedere.
                              Ricordo quanto goderono a regalare lo scudetto alla giuve. Razzisti e anti antinapoletani come pochi.. non ci farei affidamento

                              Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal