CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Il Napoli in campo [Stagione 2020-2021]

<< < (60/61) > >>

image riavulill:
Squadra del cuore:
Maggio 03, 2021, 15:52:54 pm

Citazione da: Gran Seola - Maggio 03, 2021, 15:38:36 pm
Ma nemmeno possiamo pensare che ad ogni ottimo intervento guadagni un bonus per fare una cazzata. Non funziona così, almeno per i portieri di un certo livello

Esatto, completamente d'accordo.

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Maggio 03, 2021, 16:55:59 pm

Citazione da: borocanfor - Maggio 03, 2021, 15:02:40 pm

Non devi proprio scherzare. La parata di ieri di Meret è LA PIù BELLA PARATA DELLA STAGIONE ad oggi. Io in porta ci ho giocato, è una parata incredibile.
Non é che c'era chissà quale imbarazzo della scelta eh...

Muslera pure ne faceva a carrettate di parate così eppure sappiamo tutti che cesso di portiere era....

L' esaltazione di un muccusiello come portiere é la cosa più brutta che ci sta nel mondo del calcio

Ospina ha fatto dozzine di parate molto più difficili e tutte ste seghe non si sono mai fatte quà sopra....



< vai ca bott > #PE2Z8

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Maggio 03, 2021, 17:38:38 pm

Al netto di tutto.. Ma il secondo gol di Osimen era assolutamente regolare, ed in quel momento avrebbe significato 2 a 0, partita chiusa. Dall altro lato, ad Udine, danno un calcio di punizione inventato sul solito quadrado.. Ne nasce l'azione che provoca il rigore per la juve...

Tutte cose che fanno la differenza. Non ho mai amato questo tipo di discorsi e chi mi legge lo sa.. Ma quando sei punto a punto è logico andare a guardare tutto.

image Hombre del Partido:
Squadra del cuore:
Maggio 03, 2021, 17:47:34 pm

Peggio di Napoli - Cagliari dello scorso anno (0-1 di castro all'88', in stile Juve Calciopoli). Mi sono intossicato. Ora comincio a temere lo Spezia, perché Italiano è uno che insegna calcio.

image Habana:
Squadra del cuore:
Maggio 03, 2021, 17:49:36 pm

non è ammissibile che per ogni pallone lanciato random verso la nostra area di rigore si scatena il panico con nessuno che sa che cazzo fare
e questa storia va avanti da tempo anche nelle ultime partite vinte
ci ha fregato il fatto che il cagliari è una squadra che ha 3 centravanti d'area e nel finale li aveva tutti in campo...

1 ... 58 59 [60] 61   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa