Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Spezia - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 4101 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Monkey Ltd

  • Il Piccolo Basco
  • Giuseppe Bruscolotti
  • *****
  • Post: 16194
  • Karma: 1343
  • Sesso: Maschio
  • PNHSEDXIVS
  • Squadra del cuore:
« il: Maggio 03, 2021, 17:05:55 pm »
Condividi
.GIF addicted  

    Online inlerleone

    • Degustatore di ananassi
    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2735
    • Karma: 3
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Maggio 03, 2021, 17:29:49 pm »
    Usano tantissimo il fuorigioco con la difesa alta.
    In teoria, come caratteristiche, osihmen sarebbe l'ideale per attacare la loro linea, ma c'è il problema che ancora pare non aver capito come funziona il fuorigioco  :look:

      Offline Tyrion

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 38369
      • Karma: 266
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Maggio 03, 2021, 17:30:25 pm »
      Ua 1 granitico

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66762
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Maggio 03, 2021, 17:35:03 pm »
        Partitaccia complicata. Speriamo di metterla subito in discesa.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline Hombre del Partido

          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3782
          • Karma: 4
          • Sesso: Maschio
          • Ageismo = razzismo
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Maggio 03, 2021, 17:48:30 pm »
          Partita complicata, Italiano insegna calcio. All'andata però sono stati fortunati loro per le tante occasioni srecate dai nostri, bisogna dirlo. Ma comunque gara che non mi lascia tranquillo.
          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32050
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Maggio 03, 2021, 17:57:54 pm »
            lo spezia non è in un gran momento di forma, il loro gioco va a nozze con le caratteristiche di lozano e osimhen, soprattutto quest'ultimo purtroppo all'andata è mancato. non ci saranno nemmeno maksimovic e nzola che furono decisivi in quella gara.
            io credo che sia la partita più facile di quelle rimaste, bisogna vincere senza troppi patemi e vendicare la sconfitta scandalosa dell'andata. se così non dovesse essere il campionato del napoli potrà anche virtualmente concludersi


              Offline Alnitak

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11503
              • Karma: 86
              « Risposta #6 il: Maggio 03, 2021, 18:21:59 pm »
              Vincere anche per vendicare l'assurdo scippo dell'andata.

                Online simphonico

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 10610
                • Karma: 12
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Maggio 03, 2021, 18:28:21 pm »
                Partita tosta come quella col Cagliari. Tuttavia lo Spezia lascia molti spazi dietro. Stavolta vediamo di approfittarne :mazz:
                Metterei sia Mertens che Osimhen facendo riposare Zielinski che e' apparso un po' stanco nelle ultime.
                Occorre concentrazione e cattiveria davanti la porta. Forza!!! :coltello:  :ammavencr: :sciarpata:
                "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36467
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Maggio 03, 2021, 18:34:28 pm »
                  Per me, partita che vinceremo prendendoli a calci nel culo per 60-70 minuti con relativo possibile rilassamento finale.
                  Dobbiamo dare una dimostrazione di forza e la daremo, sono sicuro, anche per mettere pressione alle duellanti di Torino il giorno dopo. Spero che ci sarà attenzione costante per tutti i novanta minuti

                    Online Alexio.cue

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11802
                    • Karma: 9
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Maggio 03, 2021, 18:37:11 pm »
                    All'andata ci sarebbe voluto il pallottoliere e invece sappiamo come è andata, siamo inaffidabili, tutto può accadere.

                      Online riavulill

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2187
                      • Karma: 4
                      • Sesso: Maschio
                      • Grazie Mertens
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Maggio 04, 2021, 08:52:09 am »
                      Devono giocare Lozano e Osimhen dall'inizio.
                      A centrocampo Zielinski e Demme.
                      Si spera Insigne abbia voglia di giocare e cominci a passare la palla invece di sprecare l'impossibile perchè stavolta ci giochiamo tutto.
                      Se non si segna nel primo tempo saranno dolori.
                      La nostra difesa fa schifo per cui occorre imporre il gioco e tenere palla il più possibile.
                      Se non prendiamo il largo e arriviamo sul finale con un gol di vantaggio risicato per me ci facciamo schiacciare e rischiamo addirittura di perderla, soprattutto se in porta c'è ancora Meret.
                      O si vince o si va in el che poi secondo me è la competizione più adeguata con la rosa attuale.

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74696
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Maggio 04, 2021, 09:00:09 am »
                        O si vince o fino a maggio possiamo parlare solo di rilancio del turismo e vaccini.
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online riavulill

                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2187
                          • Karma: 4
                          • Sesso: Maschio
                          • Grazie Mertens
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Maggio 04, 2021, 09:16:23 am »
                          Occorre ricordare che siamo in questa situazione perchè ci hanno annullato un gol validissimo col Cagliari.
                          Per favorire le altre due che sono in scontro dirtetto ci saranno grossi problemi con gli arbitri per cui occorre essere più forti anche delle ingiustizie.

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24594
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Maggio 04, 2021, 09:28:38 am »
                            Occorre ricordare che siamo in questa situazione perchè ci hanno annullato un gol validissimo col Cagliari.
                            Per favorire le altre due che sono in scontro dirtetto ci saranno grossi problemi con gli arbitri per cui occorre essere più forti anche delle ingiustizie.
                            Ma questo lo abbiamo sempre saputo.


                            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Maggio 04, 2021, 10:44:19 am »
                              Onestamente io lo Spezia lo vedo in netto calo rispetto la prima parte del campionato...

                              E il loro modo di giocare che non prevede un piano b é un fatto molto positivo..

                              L' unica mia preoccupazione é la percentuale realizzataliva di merda che teniamo lì davanti

                              Per il resto sono discretamente convinto di tornarcene a casa con i 3 pt in saccoccia

                              < vai ca bott > #PE2Z8
                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal