Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Spezia - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 4031 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66613
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Maggio 08, 2021, 08:58:23 am »
Se oggi non si vince, possiamo pure tirare fuori costumi e teli da mare e andare a farci i bagni.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Tyrion

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 38368
    • Karma: 266
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Maggio 08, 2021, 09:02:41 am »
    Se oggi non si vince, possiamo pure tirare fuori costumi e teli da mare e andare a farci i bagni.
    Puoi già preparare la crema solare allora

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


      Online azir

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12156
      • Karma: 17
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Maggio 08, 2021, 09:44:24 am »
      buongiorno guaju, vorrei fare un appello con una premessa, la premessa e ovvia, sappiamo tutti oramai da oltre 2 anni che appariamo solo figure di merda e quello lo sappiamo, però vorrei provare almeno in queste 4 partite ad essere POSITIVO e pensare che battere spezia,udinese,fiorentina e verona sia una cosa fattile.

      finche abbiamo il destino nelle nostre mani diamo fiducia.


      "sistema calcio italiano permettendo ovviamente" :asd:

        Online Krol6364

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5235
        • Karma: 61
        • Sesso: Maschio
        • Napule è ..ricordando Pino
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Maggio 08, 2021, 12:03:58 pm »
        Partita che ha una sua complessità...ma mr. Gattuso avrà, nella settimana tipo, studiato tutte le soluzioni o le varianti tattiche possibili provando  e riprovando automatismi anche alla luce della difesa che dovrà schierare  e avendo osservato con cura le ultime gare dello Spezia...

        Avra' anche tenuto conto di cosa accadde all'andata.

        Un pò ironico e un pò no che c'è da dire su una gara che si deve vincere senza se e ma ?

        Speriamo che la difesa alta dello Spezia possa favorire Osimhen e che siano tutti, ma proprio tutti, concentrati e meno urlanti  (e con il cervello in funzione quando si legge un messaggio sul forum  :look:).

        Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
        «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
         

          Offline ghor

          • Degustatore di ananassi
          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7699
          • Karma: 208
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Maggio 08, 2021, 13:47:53 pm »
          Se lo staff medico ti dice di togliere Osmihen, soprattutto dopo un forte colpo alla testa, tu lo togli. Punto.
          Due anni fa si criticò la scelta inversa ad Ancelotti perchè Ospina restò in campo dopo la botta in testa e fece una cacata che ci costò un gol lol

          In questo post che è la risposta a dei vaneggiamenti di un altro potete notare e capire la differenza tra l'uso della materia grigia (Tyrion)
          e la sua totale assenza (tizio).

          Complimenti, continuate così.

           :vecchio:
          La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

            Online simphonico

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10580
            • Karma: 12
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Maggio 08, 2021, 13:55:52 pm »
            Purtroppo potro' vedere solo la prima mezz'ora scarsa :pianto: Qualcuno poi mi spieghera' perche' si gioca alle 15 di sabato  :ink:
            Ad ogni modo partita tosta ma siamo superiori allo Spezia e con carattere e convinzione possiamo dimostrarlo e portare a casa i 3 punti. Forza e coraggio  :sciarpata: Facciamogli il mazzo! :mazz:  :sciarpata: :bandiera: :ammavencr: :bandierone:
            "Un giorno questa terra sarà bellissima"

              Offline popaye

              • ...chi và pe sti mari....
              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6131
              • Karma: 179
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Maggio 08, 2021, 14:01:18 pm »
              FORMAZIONI UFFICIALI

              SPEZIA (4-3-3) Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde  Agudelo, Gyasi. All. Italiano

              NAPOLI (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian, Demme; Politano, Zielinski, Insigne, Osimhen. All. Gattuso.
              Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
              Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
              Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                       
              "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

                Offline ghor

                • Degustatore di ananassi
                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7699
                • Karma: 208
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Maggio 08, 2021, 14:22:15 pm »
                FORMAZIONI UFFICIALI

                SPEZIA (4-3-3) Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde  Agudelo, Gyasi. All. Italiano

                NAPOLI (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian, Demme; Politano, Zielinski, Insigne, Osimhen. All. Gattuso.

                Obbiettivamente è la migliore formazione possibile al momento. Lozano da quando è rientrato dall'infortunio non è più lo stesso, sembra aver perso fiducia.
                Speriamo torni presto al goal che potrà così rinfrancarlo e dargli appunto fiducia per il proseguo.
                Mi duole dirlo ma al momento Politano sembra più concreto (anche se non sbavo per Matteo, ridatemi Renato Buso!)
                 :sisisisi:
                La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                  Online Silk1982

                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5854
                  • Karma: 2
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Maggio 08, 2021, 14:27:16 pm »
                  temo un revival di empoli napoli di rafeliana memoria.. :pianto: :pianto: :pianto:
                  "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                  Maurizio Sarri 19/04/2019

                    Online geralt

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11969
                    • Karma: 8
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Maggio 08, 2021, 14:34:51 pm »
                    temo un revival di empoli napoli di rafeliana memoria.. :pianto: :pianto: :pianto:





                      Online xeranto

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 17839
                      • Karma: 430
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Maggio 08, 2021, 14:44:09 pm »
                      mamma mi handujar e due autoreti :facepalm: il magister :look:

                        Online OisselaAzzurro

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 21749
                        • Karma: 84
                        • Sesso: Maschio
                        • JUVE MERDA!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Maggio 08, 2021, 14:46:42 pm »
                        Azir domani sera ci leviamo anche il dubbio sul biscotto
                        1987-1990-2018-2022-2023
                        Grazie ragazzi!!

                        Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal