Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [35a giornata]  (Letto 21360 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91393
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Maggio 08, 2021, 18:44:21 pm »
Non cambierebbe nulla, al Napoli nessuno fa sconti come noi non ne abbiamo mai fatti a nessuno, a parte la Juve :look:

    Offline popaye

    • ...chi và pe sti mari....
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6131
    • Karma: 179
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Maggio 08, 2021, 18:46:18 pm »
    finchè è un provvedimento fuori confine ci posso pure credere... ma in itaglia nun esiste proprio
    Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
    Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
    Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

             
    "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

      Online xeranto

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 17829
      • Karma: 430
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Maggio 08, 2021, 18:59:00 pm »
      finchè è un provvedimento fuori confine ci posso pure credere... ma in itaglia nun esiste proprio
      + probabile escludino tutte le altre x non aver denunciato il fatto :look:

        Offline Angeltool78

        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4937
        • Karma: 2
        • Sesso: Maschio
        • Any fucking time.. any fucking day...
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Maggio 08, 2021, 19:00:16 pm »
        Sky, Alciato: "La Figc potrebbe escludere la Juve dal prossimo campionato di Serie A"
        È arrivato il giudizio universale? La figc che esclude il suo sponsor? Alciato è sempre stato un coglione.

        Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk

        Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105703
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Maggio 08, 2021, 19:00:30 pm »
          Non cambierebbe nulla, al Napoli nessuno fa sconti come noi non ne abbiamo mai fatti a nessuno, a parte la Juve :look:
          Aurelio ritira la squadra per solidarietà look


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66611
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Maggio 08, 2021, 19:03:14 pm »
            Io voglio solo ricordare che abbiamo perso uno scudetto a Firenze, contro una fiorentina in vacanza che però in quell occasione giocò la miglior partita dell anno  Look   Quindi andiamo cauti con ste cose, nessuno regala nulla.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25795
              • Karma: 21
              « Risposta #21 il: Maggio 08, 2021, 19:19:45 pm »
              Io voglio solo ricordare che abbiamo perso uno scudetto a Firenze, contro una fiorentina in vacanza che però in quell occasione giocò la miglior partita dell anno  Look   Quindi andiamo cauti con ste cose, nessuno regala nulla.
              non solo pensiamo all'udinese altra squadra a libro paga juve, sono salvi ma giocheranno alla morte contro di noi.

              peccato aver buttato il jolly col cagliari finivamo probabilmente 2 ed ad ogni modo era quasi fatta a sto punto.

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 31956
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Maggio 08, 2021, 19:24:19 pm »
                per come giochiamo noi quella con l'udinese è la gara più delicata, la fiorentina è più forte però di certo non farà una partita solo difesa e contropiede soprattutto se sarà già salva e soprattutto non è piena di torri e saltatori. mi aspetto una partita simil-cagliari contro i friuliani.
                ovviamente pure quella col verona non è da sottovalutare, ma ora abbiamo osimhen (ed anche il verona patisce questo tipo di giocatori, anche se meno dello spezia) e soprattutto potrebbe no nservire batterli (addirittura nemmeno pareggiare) qualora dovessimo vincere le 2 precedenti


                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35927
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Maggio 08, 2021, 19:31:24 pm »
                  Tatticamente concordo sulla difficoltà di battere l'Udinese. A livello di motivazione e di schifo per il Napoli per la trasferta a Firenze sarà un dramma

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105703
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Maggio 08, 2021, 19:33:26 pm »
                    Iamm siamo in cl look


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24583
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Maggio 08, 2021, 19:48:04 pm »
                      Iamm siamo in cl look
                      :ban:

                      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online alex70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16627
                        • Karma: 106
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Maggio 08, 2021, 19:55:19 pm »
                        Io voglio solo ricordare che abbiamo perso uno scudetto a Firenze, contro una fiorentina in vacanza che però in quell occasione giocò la miglior partita dell anno  Look   Quindi andiamo cauti con ste cose, nessuno regala nulla.

                        Nessuno regala nulla a noi.
                        Con la Juve funziona diversamente.

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105703
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Maggio 08, 2021, 19:56:39 pm »
                          Alla fiorentina quanti punti servono per la salvezza matematica?


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online xeranto

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 17829
                            • Karma: 430
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Maggio 08, 2021, 20:00:48 pm »
                            comunque ho letto la notizia dell’esclusione, dice che: ove mai l’uefa decidesse di sanzionarli e ove mai questa squalifica fosse l’esclusione, la figc avendo detto di adeguarsi all’uefa potrebbe ove mai decidere di punirli con ove mai una squalifica :look:

                              Online Samoth

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39187
                              • Karma: 192
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Maggio 08, 2021, 20:36:29 pm »
                              Cmq incredibile il guaio che stava combinando Gonde con Eriksen lol. Gli ha svoltato la stagione

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal