Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [35a giornata]  (Letto 21358 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline popaye

  • ...chi và pe sti mari....
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6131
  • Karma: 179
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Maggio 08, 2021, 20:47:48 pm »
comunque ho letto la notizia dell’esclusione, dice che: ove mai l’uefa decidesse di sanzionarli e ove mai questa squalifica fosse l’esclusione, la figc avendo detto di adeguarsi all’uefa potrebbe ove mai decidere di punirli con ove mai una squalifica :look:
fixed :look:
Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

         
"meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35927
    • Karma: 54
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Maggio 08, 2021, 20:50:47 pm »
    Cmq incredibile il guaio che stava combinando Gonde con Eriksen lol. Gli ha svoltato la stagione

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    I giocatori di pallone, veri, con allenatori intelligenti spesso prima o poi una soluzione la trovano, specie se hanno una predisposizione al sacrificio e al lavoro.
    Eriksen e Conte hanno dimostrato entrambe le cose IMHO
    Tra i vari giornalisti comunque lo avevano abbandonato tutti, segnalo Biasin che invece ci ha sempre creduto

      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 46833
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Maggio 08, 2021, 21:04:04 pm »
      I giocatori di pallone, veri, con allenatori intelligenti spesso prima o poi una soluzione la trovano, specie se hanno una predisposizione al sacrificio e al lavoro.
      Eriksen e Conte hanno dimostrato entrambe le cose IMHO
      Tra i vari giornalisti comunque lo avevano abbandonato tutti, segnalo Biasin che invece ci ha sempre creduto
      il problema vero più o meno ovunque in italia (con napoli in prima posizione su questo...) è che si arriva troppo presto a trarre conclusioni
      non c'è mai il giusto equilibrio e si attribuiscono talvolta subito etichette e valutazioni a cazzo
      diventa quasi una corsa a chi fa prima come se ci fosse un premio a dire per primi che un giocatore è un bidone piuttosto che un fenomeno
      che alquanto lo si può accettare finché ci siamo noi su un forum a comportarci cosi che siamo pur sempre dei semplici appassionati di calcio
      non lo è per niente quando a fare altrettanto sono giornalisti e soprattutto addetti ai lavori che in teoria dovrebbero fare questo di mestiere...
         


        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35927
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Maggio 08, 2021, 21:13:23 pm »
        il problema vero più o meno ovunque in italia (con napoli in prima posizione su questo...) è che si arriva troppo presto a trarre conclusioni
        non c'è mai il giusto equilibrio e si attribuiscono talvolta subito etichette e valutazioni a cazzo
        diventa quasi una corsa a chi fa prima come se ci fosse un premio a dire per primi che un giocatore è un bidone piuttosto che un fenomeno
        che alquanto lo si può accettare finché ci siamo noi su un forum a comportarci cosi che siamo pur sempre dei semplici appassionati di calcio
        non lo è per niente quando a fare altrettanto sono giornalisti e soprattutto addetti ai lavori che in teoria dovrebbero fare questo di mestiere...
        Sono completamente d'accordo. E infatti è una bella cosa che il giornalista in questione non l'abbia mai abbandonato.
        Tra l'altro per me c'è anche un certo pregiudizio per i campioni che vengono da lontano. Se hanno inizi claudicanti, secondo me i giornalisti ci tengono a mettere il carico per sostenere la flebile reputazione del nostro campionato...

          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 46833
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Maggio 08, 2021, 21:21:26 pm »
          vlahovic 1-0
             


            Online ThomYorke

            • Utente Occasionale
            • Degustatore di ananassi
            • Hasse Jeppson
            • ***
            • Post: 8420
            • Karma: 51
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Maggio 08, 2021, 21:22:50 pm »
            vi prego bloccate Spicci, fate qualcosa prima che arrivi  :brr:
            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66611
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Maggio 08, 2021, 21:25:04 pm »
              vi prego bloccate Spicci, fate qualcosa prima che arrivi  :brr:
              È tutto inutile tanto, lo sapete. Già starà scrivendo il messaggio.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35927
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Maggio 08, 2021, 21:28:38 pm »
                Il gol è il meno, Vlahovic è nu Patatern ultimamente

                  Online ThomYorke

                  • Utente Occasionale
                  • Degustatore di ananassi
                  • Hasse Jeppson
                  • ***
                  • Post: 8420
                  • Karma: 51
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Maggio 08, 2021, 21:30:41 pm »
                  vero, attaccante "completo", mi ricordo una volta vidi una partita della primavera del napoli contro la fiorentina e c'era lui, si vedeva che era di un'altra categoria, l'attacco era lui praticamente.
                  "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 51541
                    • Karma: -203
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Maggio 08, 2021, 21:32:30 pm »
                    cmq incredibile il percorso dell'inter, qualcuno vuole pure dare pochi meriti a conte

                    questi hanno l migliore difesa, il migliore attacco, stanno a 85 punti a 3 giornate dalla fine e il valore della rosa è stato  triplicato dall'arrivo di conte

                    ma di che parliamo?

                    è scarso sulle 3 competiizoni ed in campo europeo dove il suo modo di giocare e gestire le risorse non è ottimale però se parliamo del solo campionato, è il migliore al mondo forse

                    se venisse qua a napoli, ci giocheremmo lo scudetto
                    gagliardini

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Maggio 08, 2021, 21:34:41 pm »
                      e anche questa l'avevo prevista....

                      come arriva l'infra, la lazie si scioglie come neve al sole....
                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online azir

                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12156
                        • Karma: 17
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Maggio 08, 2021, 21:38:04 pm »
                        a sto punto visto che l'unica possibilità e fare i 9 punti restanti, e meglio che la fiorentina vince e si salva e che domani vince il cagliari per trovare una fiorentina salva.

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74627
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Maggio 08, 2021, 21:39:54 pm »
                          a sto punto visto che l'unica possibilità e fare i 9 punti restanti, e meglio che la fiorentina vince e si salva e che domani vince il cagliari per trovare una fiorentina salva.
                          Per me meglio vinca il Benevento.

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online azir

                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12156
                            • Karma: 17
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Maggio 08, 2021, 21:50:06 pm »
                            Per me meglio vinca il Benevento.

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            anche per me, infatti come ho detto settimana scorsa se vince il benevento tira tutti dentro e il milan a il calendario veramente difficilissimo, ma se facciamo la corsa sul possibile errore delle altre non ci arriviamo MAI in champions.

                            ora non stiamo piu rincorrendo la champions, nelle 3 partite restanti al dobbiamo DIFENDERE  che e diverso.

                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 46833
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Maggio 08, 2021, 21:52:42 pm »
                              a sto punto visto che l'unica possibilità e fare i 9 punti restanti, e meglio che la fiorentina vince e si salva e che domani vince il cagliari per trovare una fiorentina salva.
                              doppio pareggio del cagliari e la fiorentina è salva matematicamente
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal