Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [35a giornata]  (Letto 21366 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35927
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Maggio 09, 2021, 11:03:25 am »
Azir è senza dubbio la reincarnazione di Savonarola :look:

M



Che poi, degli adepti di Savonarola, ce ne fosse uno che poi si prende la responsabilità di quel che dice  :asd:
Invece no, disfattismo gratis e senza scuorno
« Ultima modifica: Maggio 09, 2021, 11:06:23 am da kta »

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25795
    • Karma: 21
    « Risposta #136 il: Maggio 09, 2021, 11:10:27 am »
    digital o frat onestament di quello che fanno le altre e veramente inutile parla, faranno di tutto per fare andare milan e juve e chest e sicuro 100%, solo dire speriamo che vinca il benevento per poi sperare in passi falsi del milan penso pop ca te le luava a cap.

    solo 9 punti.
    io ragiono che i 9 punti difficilmente c'è li faranno fare ed a firenze si rischia di andare col solo petagna e senza centrali.

    inutile ragionare che ti regaleranno la partita perchè salvi, non lo faranno mai e martedi state sicuri che osimhen sarà puntato dall'arbitro per ammonirlo, non gli fischieranno falli sperando che perda le staffe.


    a me ste cose non le devi dire, le so da sempre.

    resta il fatto è che a noi conviene proprio una vittoria del benevento, perchè oltre a dare speranza all'altra campana, metterebbe il milan davanti a 2 gare vere, che altrimenti sarebbero una passeggiata di salute.

    la fesseria fatta col cagliari e prima ancora col sassuolo la pagheremo cara, con gattuso mai fatti 9 punti in una settimana e se non li facciamo ora addio champion ne sono ultra consapevole.

    inutile sperare nei passi falsi delle altre occorre fare filotto, ma contro questa fiorentina se perdiamo pure osimhen la vedo nera
    « Ultima modifica: Maggio 09, 2021, 11:15:03 am da digital »

      Online azir

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12156
      • Karma: 17
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Maggio 09, 2021, 11:11:30 am »
      [
      Che poi, degli adepti di Savonarola, ce ne fosse uno che poi si prende la responsabilità di quel che dice  :asd:
      Invece no, disfattismo gratis e senza scuorno

      veramente ho pure detto che se non pareggiano mi prendevo per il culo dasolo, ma tu hai detto di no :asd:

      il disfattismo non fa proprio parte di me, io sono REALISTA ca e divers, il fatto che andavamo in B lo mettesti in mezzo proprio tu :asd: quando il mio ragionamento era TOTALMENTE DIVERSO, che poi si tradotto in verità dopo tutto quello che usci, i giocatori oramai non giocavano piu ed era vero e visibile, per dara una svolta si doveva mandare via ancelotti altrimenti non facevano piu punti,e sono ancora straconvinto di quello che scrissi.

      ma non so perche uno ad fa o scem pe forz :asd:

      sto dicendo 9 punti, nel topic dello spezia ho scritto, proviamo ha dare fiducia crediamoci, aro sta stu disfattismo?

      per il resto mio padre da piccolo mi ha insegnato che il calcio italiano e sporco e che la rubentus in primis rappresenta il POTERE, se faccio delle illazioni e se faccio dei pensieri malsani e perche il calcio italiano e cosi, kta o sai chi dice che il calcio italiano e pulito e non esiste nulla? SONG E JUVENTIN! io LI ODIO, stesso motivo del mezzo litigio che facemmo per il fatto che non siamo partiti per torino ecc, in quella cosa ci ho visto una cosa "JUVENTINA" e tutto quello che anche lontanamente potrebbe ricordarmi loro unito alla mia squadre mi fa vomitare.

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35927
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Maggio 09, 2021, 11:16:12 am »
        veramente ho pure detto che se non pareggiano mi prendevo per il culo dasolo, ma tu hai detto di no :asd:

        il disfattismo non fa proprio parte di me, io sono REALISTA ca e divers, il fatto che andavamo in B lo mettesti in mezzo proprio tu :asd: quando il mio ragionamento era TOTALMENTE DIVERSO, che poi si tradotto in verità dopo tutto quello che usci, i giocatori oramai non giocavano piu ed era vero e visibile, per dara una svolta si doveva mandare via ancelotti altrimenti non facevano piu punti,e sono ancora straconvinto di quello che scrissi.

        ma non so perche uno ad fa o scem pe forz :asd:

        sto dicendo 9 punti, nel topic dello spezia ho scritto, proviamo ha dare fiducia crediamoci, aro sta stu disfattismo?

        per il resto mio padre da piccolo mi ha insegnato che il calcio italiano e sporco e che la rubentus in primis rappresenta il POTERE, se faccio delle illazioni e se faccio dei pensieri malsani e perche il calcio italiano e cosi, kta o sai chi dice che il calcio italiano e pulito e non esiste nulla? SONG E JUVENTIN! io LI ODIO, stesso motivo del mezzo litigio che facemmo per il fatto che non siamo partiti per torino ecc, in quella cosa ci ho visto una cosa "JUVENTINA" e tutto quello che anche lontanamente potrebbe ricordarmi loro unito alla mia squadre mi fa vomitare.
        Riscrivilo meglio quel post perché pare che io abbia detto che saremmo andati in B quando scrissi di 35 punti nel girone di ritorno dopo la Lazio...
        Altrimenti uno deve crescere che, oltre che un po' scarso a logica, tu abbia anche la coda di paglia
        Sul resto soprassediamo perché fa ridere che tu pensi di essere realista e te l'ha scritto mezzo forum, ma vabbuò, come scrivi tu devi fare lo scemo per forza, contento tu  :look:

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35927
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Maggio 09, 2021, 11:22:01 am »

          Screenshot-2021-05-09-11-20-35-31" border="0

          Magari prima di "fare" lo scemo e negare l'innegabile fai una controllatina

            Online azir

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12156
            • Karma: 17
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Maggio 09, 2021, 11:29:45 am »
            e quindi? che sta scritto li?


            "QUANTI PUNTI POSSIAMO FARE"


            la squadra non giocava piu, quanti punti possiamo fare e contestualizzata al fatto che oramai non era piu una squadra, no che eravamo il CROTONE.

            tu parlavi di UMORE, quando oramai era una POLVERIERE.

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35927
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Maggio 09, 2021, 11:33:59 am »
              e quindi? che sta scritto li?


              "QUANTI PUNTI POSSIAMO FARE"


              la squadra non giocava piu, quanti punti possiamo fare e contestualizzata al fatto che oramai non era piu una squadra, no che eravamo il CROTONE.

              tu parlavi di UMORE, quando oramai era una POLVERIERE.
              "Visto che per te chi parla di B è uno stupido" e infatti....
              Quel post poi è a cambio di allenatore già avvenuto.
              E dove siamo finiti l'anno scorso?
              Prova provata che non sai leggere le situazioni, quindi umilmente guarda solo quel che succede ed evita previsioni
              Dai su, basta fare perdere tempo  :asd: continua a fare il disfattista, se finisce come l'anno scorso e ci prendo io siamo tutti felici e contenti

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 31956
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #142 il: Maggio 09, 2021, 11:36:16 am »
                quello che azir non capisce è che in realtà il pareggio forse è il migliori risultato possibile per noi, altro che biscotto.
                Atalanta 72
                Juve 70
                Napoli 70
                Milan 70
                se nelle prossime 2 nessuno perde punti l'atalanta sarà costretta a giocarsi l'ultima contro il milan, addirittura se perde rischia seriamente di essere fuori dalla champions.

                in caso dovesse vincere la rube
                Atalanta 72
                Juve 72
                Napoli 70
                Milan 69
                se nelle prossime 2 nessuno perde punti l'atalanta è in champions se perde con meno di 4 gol di scarto...qui teoricamente davvero potrebbero fare un biscotto per uno 0-1  :asd:

                in caso dovesse vincere il milan
                Atalanta 72
                Milan 72
                Napoli 70
                Juve 69
                atalanta matematicamente in champions, possono regalargliela al milan

                quindi per quanto mi riguarda spero vivamente nel "biscotto" stasera  :asd:


                  Online azir

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12156
                  • Karma: 17
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Maggio 09, 2021, 11:38:45 am »
                  "Visto che per te chi parla di B è uno stupido" e infatti....
                  Quel post poi è a cambio di allenatore già avvenuto.
                  E dove siamo finiti l'anno scorso?
                  Dai su, basta fare perdere tempo  :asd: continua a fare il disfattista, se finisce come l'anno scorso e ci prendo io siamo tutti felici e contenti

                  si infatti ricordo perfettamente pure vicino a quella con il parma che perdemmo, parlavo di SQUADRA che SI RIFIUTAVA DI GIOCARE me lo ricordo strabene, serviva un qualcosa, mi ricordo che poi successe la riunioni, i ritiri ecc ecc per apparare, era una totale polveriera.

                  pure il genova in casa mi ricordo che la squadra oramai la squadra non giocava piu.

                  negare l'evidenza mi sembra SURREALE.

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35927
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Maggio 09, 2021, 11:41:29 am »
                    quello che azir non capisce è che in realtà il pareggio forse è il migliori risultato possibile per noi, altro che biscotto.
                    Atalanta 72
                    Juve 70
                    Napoli 70
                    Milan 70
                    se nelle prossime 2 nessuno perde punti l'atalanta sarà costretta a giocarsi l'ultima contro il milan, addirittura se perde rischia seriamente di essere fuori dalla champions.

                    in caso dovesse vincere la rube
                    Atalanta 72
                    Juve 72
                    Napoli 70
                    Milan 69
                    se nelle prossime 2 nessuno perde punti l'atalanta è in champions se perde con meno di 4 gol di scarto...qui teoricamente davvero potrebbero fare un biscotto per uno 0-1  :asd:

                    in caso dovesse vincere il milan
                    Atalanta 72
                    Milan 72
                    Napoli 70
                    Juve 69
                    atalanta matematicamente in champions, possono regalargliela al milan

                    quindi per quanto mi riguarda spero vivamente nel "biscotto" stasera  :asd:
                    Eh, ci sto provando da una settimana, buona fortuna
                    si infatti ricordo perfettamente pure vicino a quella con il parma che perdemmo, parlavo di SQUADRA che SI RIFIUTAVA DI GIOCARE me lo ricordo strabene, serviva un qualcosa, mi ricordo che poi successe la riunioni, i ritiri ecc ecc per apparare, era una totale polveriera.

                    pure il genova in casa mi ricordo che la squadra oramai la squadra non giocava piu.

                    negare l'evidenza mi sembra SURREALE.
                    Stai peggiorando la figura di merda.
                    Con la Lazio giocammo l'11 gennaio, dopo aver già vinto col Sassuolo prima della pausa (e aver perso con l'Inter) col Parma il 14 dicembre, con il Genoa c'era ancora Ancelotti a novembre.
                    Il commento è dell'11 gennaio (non certo quando eravamo clinicamente morti) così come la tua coda di paglia da terrorizzato della Serie B e la mia previsione di EL (di cui francamente non me ne frega niente, era per dire che il mondo si divide tra umorali e gente, tipo Dieguito e Carcadee, che ragionando dissero le stesse cose mie)
                    Non aggravare la tua posizione  :asd:
                    « Ultima modifica: Maggio 09, 2021, 11:44:07 am da kta »

                      Online azir

                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 12156
                      • Karma: 17
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Maggio 09, 2021, 11:46:13 am »
                      io resto della mia posizione e non mi smuovo mi dispiace kta :asd:

                      sarà un tempo diverso, ma per me la squadra non gioca piu.

                      e cmq mai detto che andavamo in B, parlavo di squadra che non giocava e non faceva punti.

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35927
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #146 il: Maggio 09, 2021, 11:51:48 am »
                        io resto della mia posizione e non mi smuovo mi dispiace kta :asd:

                        sarà un tempo diverso, ma per me la squadra non gioca piu.

                        e cmq mai detto che andavamo in B, parlavo di squadra che non giocava e non faceva punti.
                        Va benissimo, pure davanti all'evidenza (c'è anche il tuo post in quell'immagine), fa sempre bene il comico di turno con la coda di paglia

                          Online azir

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12156
                          • Karma: 17
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Maggio 09, 2021, 11:54:26 am »
                          Va benissimo, pure davanti all'evidenza, fa sempre bene il comico di turno con la coda di paglia

                          nessuna evidenza, e una tua EVIDENZA, e una tua VISIONE, il mondo e bello perche e vario, non perforza perche la penso diversa da te tu hai ragione e io torto oppure tutto il contrario.

                          potrei dire liberamente che la tua visione del calcio e come lo vedi E COMICO, ma io rispetto ogni visione.

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35927
                            • Karma: 54
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #148 il: Maggio 09, 2021, 12:01:26 pm »
                            nessuna evidenza, e una tua EVIDENZA, e una tua VISIONE, il mondo e bello perche e vario, non perforza perche la penso diversa da te tu hai ragione e io torto oppure tutto il contrario.

                            potrei dire liberamente che la tua visione del calcio e come lo vedi E COMICO, ma io rispetto ogni visione.
                            Non è quello, ma non capisci. Manco davanti all'evidenza hai ammesso di essere un disfattista senza logica. Non è una visione, l'anno scorso hai preso un granchio clamoroso, ci sono i post a provarlo, e ciò quest'anno dovrebbe farti capire, se avessi un cervello funzionale alla presa di coscienza, che dovresti cambiare metodo.
                            Io non impongo niente, e sempre se sapessi leggere te ne accorgeresti. Discuto amabilmente con gli oppositori di Gattuso o con coloro che non credevano nella Champions da mesi, con rispetto e anche apprezzamento reciproco. Vedi Habana, vedi Carcadee.
                            Tu non motivi e pensi pure di essere sveglio, mi spiace, ma c'è una differenza clamorosa
                            Cazzi tuoi se non la capisci  :look:
                            « Ultima modifica: Maggio 09, 2021, 12:04:00 pm da kta »

                              Online azir

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12156
                              • Karma: 17
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #149 il: Maggio 09, 2021, 12:02:42 pm »
                              vedi kta, avvolte nei tuoi post ci vedo molta arroganza con della sicurezza e una superiorità che onestamente non capisco, ci sono momenti che sei pacato, avvolte ti  innalzi a DIO della credenza e della mente umana, la cosa importante secondo me in primis e il RISPETTO, ti faccio un esempio totalmente diverso, io posso essere un comunista e tu un fascista, abbiamo due modi di vedere il modo totalmente diversi e pensiamo entrambi che il modo del altro e comico e altro, almeno io sono fatto che se pure uno la pensa diversa RISPETTA LA VISIONE, onestamente ti vedo un po troppo "CONVINTO"

                              ripeto il rispetto sta alla base di tutto.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal