Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [35a giornata]  (Letto 21359 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35927
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Maggio 09, 2021, 12:05:15 pm »
vedi kta, avvolte nei tuoi post ci vedo molta arroganza con della sicurezza e una superiorità che onestamente non capisco, ci sono momenti che sei pacato, avvolte ti  innalzi a DIO della credenza e della mente umana, la cosa importante secondo me in primis e il RISPETTO, ti faccio un esempio totalmente diverso, io posso essere un comunista e tu un fascista, abbiamo due modi di vedere il modo totalmente diversi e pensiamo entrambi che il modo del altro e comico e altro, almeno io sono fatto che se pure uno la pensa diversa RISPETTA LA VISIONE, onestamente ti vedo un po troppo "CONVINTO"

ripeto il rispetto sta alla base di tutto.
Vabbuò, ja, trincerati dietro queste fesserie senza leggere nulla.
Habana pensa, carcadee pensa. Tu non pensi
Io continuerò a chiamarti disfattista visto che c'è la prova oggettiva, poi se hai la coda di paglia e vuoi farti perculare da tutto il forum con i biscotti immaginari libera scelta tua
E poi non parlare tu di rispetto, che quelle risatine di scherno non le uso io. Se non fossi così convinto delle tue idiozie, prendendo pure velatamente in giro (logica facile, tu, a me  :asd:)  di certo non ti risponderei più incisivamente. Mparat a campà e accetta quando fai errori.
« Ultima modifica: Maggio 09, 2021, 12:08:02 pm da kta »

    Online azir

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12156
    • Karma: 17
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Maggio 09, 2021, 12:09:15 pm »
    Vabbuò, ja, trincerati dietro queste fesserie senza leggere nulla.
    Habana pensa, carcadee pensa. Tu non pensi
    Io continuerò a chiamarti disfattista visto che c'è la prova oggettiva, poi se hai la coda di paglia e vuoi farti perculare da tutto il forum con i biscotti immaginari libera scelta tua

    e io continuerò con il mio "NON SONO DISFATISTA"

    gli altri utenti possono anche perculare, e ci sta se uno tiene visioni diverse, ma l'unico che onestamente spesso va oltre sei tu :asd:

    io vedo che gli altri anche se la pensano diversamente e mi perculano come dici tu, restano diciamo pacati, tu no :asd:

    inizio ha pensare che tu pensi che non tifo neanche napoli  :rofl:

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35927
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Maggio 09, 2021, 12:10:41 pm »
      e io continuerò con il mio "NON SONO DISFATISTA"

      gli altri utenti possono anche perculare, e ci sta se uno tiene visioni diverse, ma l'unico che onestamente spesso va oltre sei tu :asd:

      io vedo che gli altri anche se la pensano diversamente e mi perculano come dici tu, restano diciamo pacati, tu no :asd:

      inizio ha pensare che tu pensi che non tifo neanche napoli  :rofl:
      Perché gli altri dopo un po' ti ignorano, io ti rispetto abbastanza da cercare di farti capire che sbagli
      Ma Vabbuò, libero di non sentirti disfattista azir.
      « Ultima modifica: Maggio 09, 2021, 12:13:18 pm da kta »

        Online azir

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12156
        • Karma: 17
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Maggio 09, 2021, 12:13:59 pm »
        Perché gli altri ti ignorano, io ti rispetto abbastanza da cercare di farti capire che sbagli
        Ma Vabbuò, libero di non sentirti disfattista azir.

        non e vero che mi ignorano, anche se avvolte quella che può sembrare ignorare e semplicemente tenersi distante da uno che la pensa diversa.

        poi se mi ignorano onestamente me ne fotte.


        quello che posso dire e confermare che io rispetto tutti, mai stato maleducato.

          Online azir

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12156
          • Karma: 17
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Maggio 09, 2021, 12:23:49 pm »
          cmq ci sentiamo stasera dopo juve-milan mo vedo andare.

          VEDREAMO :uhuh: :uhuh: :uhuh:

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35927
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Maggio 09, 2021, 12:23:54 pm »
            non e vero che mi ignorano, anche se avvolte quella che può sembrare ignorare e semplicemente tenersi distante da uno che la pensa diversa.

            poi se mi ignorano onestamente me ne fotte.


            quello che posso dire e confermare che io rispetto tutti, mai stato maleducato.
            Se comm, con le tue risatine sei sempre rispettoso e mai maleducato, comm
            Fatti due domande del perché sei ignorato e del perché sei l'unico che si prende certe risposte da me (con un altro). Che tra l'altro sono pure tranquille, è che bisogna dirti le cose come stanno se no deliri per ore
            Oltre a scarso a logica pure la coda di paglia  :look:

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24583
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Maggio 09, 2021, 12:25:28 pm »
              ragionando secondo logica azir anticipo che l'anno prossimo il napoli è fottuto
              si accordano le altre 19 squadre al di fuori del napoli per fare 18 vittorie e 18 sconfitte
              54 pt per tutti e differenza reti orientata per mandare le squadre in cl
              cosi il napoli che sicuro ne pareggerà una e non ne vince meno di 18 chiuderà all'ultimo posto e retrocede
              il biscottone maximo italiano :sine:
              :rofl: :stralol:

              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online malatossc

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2999
                • Karma: -1
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Maggio 09, 2021, 12:26:03 pm »
                NI. L'Atalanta quest'anno ha sempre perso punti a ridosso delle partite di  coppa. Io non escluderei un passo falso con il Genoa.
                Ma nessuna partita é scontata, nemmeno quella di oggi contro il Parma.
                esattamente qui ancora si commette l errore di dare per scontato un risultato,l atalanta cosi come il milan come il napoli la juve tutte hanno perso punti con qualsiasi tipo di squadra,quindi senza fare calcoli vinciamo le prossime tre(che non saranno facili)e non pensiamo a nessun altra.

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35927
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Maggio 09, 2021, 12:26:44 pm »
                  esattamente qui ancora si commette l errore di dare per scontato un risultato,l atalanta cosi come il milan come il napoli la juve tutte hanno perso punti con qualsiasi tipo di squadra,quindi senza fare calcoli vinciamo le prossime tre(che non saranno facili)e non pensiamo a nessun altra.
                  Concordo totalmente.
                  Tra l'altro Gasperini ha indirettamente tirato fuori la nostra figura dimmerda di sei anni fa a Parma. Ne ha paura anche lui

                    Online azir

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12156
                    • Karma: 17
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Maggio 09, 2021, 12:27:31 pm »
                    Se comm, con le tue risatine sei sempre rispettoso e mai maleducato, comm
                    Fatti due domande del perché sei ignorato e del perché sei l'unico che si prende certe risposte da me (con un altro). Che tra l'altro sono pure tranquille, è che bisogna dirti le cose come stanno se no deliri per ore
                    Oltre a scarso a logica pure la coda di paglia  :look:

                    ma infatti a primo impatto ti ho preso a parolacce, poi ho capito che cmq non ci stava cattiveria (spero) e quindi mi sono adeguato.

                    cmq mo devo andare sul serio, stasera vediamo cosa succede.

                    cmq le faccine le metto su qualsiasi social dove scrivo nulla da prendere per il culo, se devo prendere per il culo lo scrivo non metto la emoticon.

                     :ok: :ok: :ok:

                    ci sentiamo stasera dopo la partita dei grandi clubs del calcio della superlega.

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35927
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Maggio 09, 2021, 12:28:56 pm »
                      ma infatti a primo impatto ti ho preso a parolacce, poi ho capito che cmq non ci stava cattiveria (spero) e quindi mi sono adeguato.

                      cmq mo devo andare sul serio, stasera vediamo cosa succede.

                      cmq le faccine le metto su qualsiasi social dove scrivo nulla da prendere per il culo, se devo prendere per il culo lo scrivo non metto la emoticon.

                       :ok: :ok: :ok:

                      ci sentiamo stasera dopo la partita dei grandi clubs del calcio della superlega.
                      Allora se ho male intepretato il tuo modo di scrivere con quelle faccine ti chiedo scusa, sappi che sembrano dileggiare l'interlocutore.
                      No, non c'è cattiveria, se ce ne fosse ti ignorerei del tutto e non voglio
                      In ogni caso si, stasera faremo bene i conti, onestamente spero nel 2, ma non penso che la Juve perderà.
                      Vediamo

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24583
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Maggio 09, 2021, 12:37:18 pm »
                        Azir, tutto si puó pensare di te ma non che tu non sía un vero tifoso del Napoli.
                        Rare volte ho letto tanta passione nei commenti, a volte sembra proprio che ci stai male físicamente.
                        E Questa é la qualità piú importante: non azzeccare un pronóstico o la carriera di un giocatore. Ma amare i nostri colori!
                        :sciarpata:
                        FNS!
                        Ps: fermo restando che non condivido nulla di quello che hai detto. :look:

                        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35927
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Maggio 09, 2021, 12:41:16 pm »
                          Ma voi pensate che pazzeo quando scrivo che è anche per la sua salute, invece la penso proprio come carcadee :look:

                            Offline Angeltool78

                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4937
                            • Karma: 2
                            • Sesso: Maschio
                            • Any fucking time.. any fucking day...
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Maggio 09, 2021, 12:50:38 pm »
                            Ma che la lega sia provenzalisches a favorire più milan e juve che il napoli davvero vi  sembra così inverosimile? Mazzoleni ha fatto l'abbonamento col napoli al var, ci annullano gol regolarissimi, il milan ha avuto una strage di rigori e contro di noi mazzoleni ci ha riprovato ( per fortuna abbiamo trovato un'arbitro onesto),  ronaldo può prendere a calci in faccia chi vuole e paratici scende in campo a minacciare l'arbitro senza conseguenze. Beati voi che credete che possiamo fare i calcoli, io dico che stasera per noi deve essere ininfluente, le dobbiamo vincere tutte e 3.

                            Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk

                            Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66611
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Maggio 09, 2021, 13:14:34 pm »
                              Ma infatti io non capisco sti calcoli che fate sinceramente. Mancano 3 partite, ovvero 9 punti in palio, contro 3 avversari abbondantemente alla portata e pressoché fuori da ogni discorso. Servono questi 9 punti, e degli altri a quel punto te ne sbatti.
                              Poi è chiaro, nulla è certezza. Magari ne basteranno addirittura meno, magari chi ci sta davanti perderà punti che oggi sulla carta diamo per scontati. Nessuno sa cosa succederà.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal