Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [35a giornata]  (Letto 21773 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13372
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #255 il: Maggio 09, 2021, 17:09:38 pm »
Che Viola non faccia molto per restare in piedi è evidente.
Ma abbiamo visto dare rigori simili, senza che il var dicesse nulla.
E dopo la ladrata contro di noi, è lecito farsi due domande.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online azir

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12297
    • Karma: 17
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #256 il: Maggio 09, 2021, 17:10:43 pm »
    e niente..... proprio come immaginavo arbitraggio VERGOGNOSO a favore del cagliari tutto CASUALE vero kta?  :asd:

    la prima mossa di salvare torino e cagliari e stata fatta, ora bisogna solo capire in quale delle 3 partite che ci restano vorranno colpire.

    cmq dopo questo schifo visto oggi ancora piu convinto del pareggio di stasera.


    ovviamente tutto quello che ho scritto stamattina parlando di lega di sistema ecc da chi di dovere non verrà neanche minimamente preso in considerazione, stamattina scrivevo questo:

    il milan per andare in champions deve per forza di cose sperare nel passo falso del napoli PER FORZA e sperare che il cagliari salvi torino e se stesso oggi con il benvento per avere strada spianata, partia che guarderò perche secondo me apparte un benvento che da gennaio ne a vinta una,i sardi avranno un arbitraggio tremendamente a favore


    chiaramente non sono ne un indovino ne altro come altri utenti hanno detto perculandomi,, semplicemente vivo in italia, faccio il tifo per il napoli e conosco la serie A stop.

      Online ParedeNatan

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 27750
      • Karma: 47
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #257 il: Maggio 09, 2021, 17:10:50 pm »
      È  rigore solare punto

      Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


        Offline il famoso signor Kvara

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26725
        • Karma: 41
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #258 il: Maggio 09, 2021, 17:11:21 pm »
        Juve-Milan 1 Torino-Milan X
        Napoli-Udinese 1

        Ed è praticamente fatta.
        Non ce la faccio a tifare Milan.

        Preferisco rischiare di dover stare fuori dalla Champions e di dover per forza vincere le ultime 3 di campionato, ma voglio la sconfitta della Juve stasera. Anche perché se vinciamo le ultime  3 siamo matematicamente dentro, quindi dipende solo da noi.
        È più rischioso, ma sburrerei come un cavallo se andassimo in Champions al loro posto.
        IMG-20230508-213903" border="0

          Offline Luca79

          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6687
          • Karma: 25
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #259 il: Maggio 09, 2021, 17:11:50 pm »
          Che Viola non faccia molto per restare in piedi è evidente.
          Ma abbiamo visto dare rigori simili, senza che il var dicesse nulla.
          E dopo la ladrata contro di noi, è lecito farsi due domande.
          Aver dato rigori simili ed aver sbagliato non vuol dire continuare a farlo.
          Poi se il problema è Mazzoleni(mi fa piacere che sapeste il nome al VAR di Benevento Cagliari, visto che il sottoscritto a stento conosce l'arbitro delle partite del Napoli)allora è inutile parlarne ed è forse giusto la vostra considerazione
          SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

          [img]

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32053
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #260 il: Maggio 09, 2021, 17:13:24 pm »
            Il toro ha 4 partite in 8 giorni, 2 scontri salvezza (spezia e benevento) intervallati da due gare di alta classifica. Non escludo che nicola sacrifichi una delle 2 per fare turnover. Per me c'è più possibilità nel sassuolo nel prossimo turno


              Offline nemello

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4091
              • Karma: 12
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #261 il: Maggio 09, 2021, 17:14:42 pm »
              e niente..... proprio come immaginavo arbitraggio VERGOGNOSO a favore del cagliari tutto CASUALE vero kta?  :asd:

              la prima mossa di salvare torino e cagliari e stata fatta, ora bisogna solo capire in quale delle 3 partite che ci restano vorranno colpire.

              cmq dopo questo schifo visto oggi ancora piu convinto del pareggio di stasera.


              ovviamente tutto quello che ho scritto stamattina parlando di lega di sistema ecc da chi di dovere non verrà neanche minimamente preso in considerazione, stamattina scrivevo questo:

              il milan per andare in champions deve per forza di cose sperare nel passo falso del napoli PER FORZA e sperare che il cagliari salvi torino e se stesso oggi con il benvento per avere strada spianata, partia che guarderò perche secondo me apparte un benvento che da gennaio ne a vinta una,i sardi avranno un arbitraggio tremendamente a favore


              chiaramente non sono ne un indovino ne altro come altri utenti hanno detto perculandomi,, semplicemente vivo in italia, faccio il tifo per il napoli e conosco la serie A stop.
              ti scordi il rigore netto non datoci a genova all’ultimo minuto. Vedi senza quei 3 punti dov’era ora il genoa. Ricordati genoa e Cagliari come salvano i bilanci alla juve da 3 anni

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36482
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #262 il: Maggio 09, 2021, 17:18:00 pm »
                e niente..... proprio come immaginavo arbitraggio VERGOGNOSO a favore del cagliari tutto CASUALE vero kta?  :asd:

                la prima mossa di salvare torino e cagliari e stata fatta, ora bisogna solo capire in quale delle 3 partite che ci restano vorranno colpire.

                cmq dopo questo schifo visto oggi ancora piu convinto del pareggio di stasera.


                ovviamente tutto quello che ho scritto stamattina parlando di lega di sistema ecc da chi di dovere non verrà neanche minimamente preso in considerazione, stamattina scrivevo questo:

                il milan per andare in champions deve per forza di cose sperare nel passo falso del napoli PER FORZA e sperare che il cagliari salvi torino e se stesso oggi con il benvento per avere strada spianata, partia che guarderò perche secondo me apparte un benvento che da gennaio ne a vinta una,i sardi avranno un arbitraggio tremendamente a favore


                chiaramente non sono ne un indovino ne altro come altri utenti hanno detto perculandomi,, semplicemente vivo in italia, faccio il tifo per il napoli e conosco la serie A stop.
                Azir ma assafà Dij, ne avevamo già parlato, la Fiorentina ormai è salva, l'Udinese è salva matematicamente, ma aro s'avvian?  :look:
                Veramente, ti mancano proprio le basi azir, puoi vederci tutti i sistemi che vuoi, ma questo risultato purtroppo per le tue bislacche teorie ci favorisce.
                O se volessi sposarle: "Hanno Salvato Udinese e Fiorentina! Napoli favorito 1!1!1!!1"

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36482
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #263 il: Maggio 09, 2021, 17:20:07 pm »
                  Qua l'unica che sta jastemmando per me è proprio la Juve, e se volessi vedere un sistema, sarebbe l'unica volta nella storia del calcio dove potrebbero sfavorirli.
                  Ma la verità è:
                  1) una squadra che spreca la possibilità di andare in Champions non facendo punteggio pieno con TRE squadre senza obiettivi di scarsa portata tecnica non merita la Champions
                  2) Pirlo è talmente scarso che annullerebbe ogni favore

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66775
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #264 il: Maggio 09, 2021, 17:21:04 pm »
                    in realtà la corsa l'avrebbe potuta continuare benissimo è lui che ha cercato il contatto
                    Contatto che c'era. Rigore. Il resto sono pareri.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online nu sicilian napulitan

                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 12812
                      • Karma: 46
                      • Sesso: Maschio
                      • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #265 il: Maggio 09, 2021, 17:21:22 pm »
                      Azir ma assafà Dij, ne avevamo già parlato, la Fiorentina ormai è salva, l'Udinese è salva matematicamente, ma aro s'avvian?  :look:
                      Veramente, ti mancano proprio le basi azir, puoi vederci tutti i sistemi che vuoi, ma questo risultato purtroppo per le tue bislacche teorie ci favorisce.
                      O se volessi sposarle: "Hanno Salvato Udinese e Fiorentina! Napoli favorito 1!1!1!!1"
                      Infatti!! Ora l'udinese è salva matematicamente, la fiorentina anche se ci romperà il cazzo come sempre è salva, se non le vinciamo siamo scandalosi! questo risultato ci favorisce anche se ci fa incazzare per quel rigore non dato
                      Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                      “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                      ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66775
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #266 il: Maggio 09, 2021, 17:22:07 pm »
                        Contatto che c'era. Rigore. Il resto sono pareri.
                        Aggiungo, quindi Viola ha simulato? È stato ammonito anche quindi?
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online azir

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12297
                          • Karma: 17
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #267 il: Maggio 09, 2021, 17:22:19 pm »
                          ovviamente sempre per quelli che stamattina mi "PERCULAVANO"

                          non e che il benevento retrocede per quello che si e visto oggi in campo, semplicemente il calcio e fatto da episodi, episodi che nel nostro campionato da milioni di anni si sa come vengono indirizzati e come vengono giostrati.

                          come ho detto stamattina il milan dopo oggi aveva torino e cagliari prima della famosa partita contro l'atalanta che solo noi vincendo con udinese e fiorentina potremmo rendere "vera", torino e cagliari dovevano essere TRANQUILLE e cosi e stato.

                          bisogna solo capire tra udinese e fiorentina dove colpiranno.

                          sempre per gli utenti MAESTRI DEL CALCIO e altro, ovviamente non e che un arbitro dasolo può indirizzare la partita (anche se si e visto anche quello in serie a) come scritto gia stamattina il napoli e facilmente CONDIZIONABILE da episodi durante una partita talmente condizionabile che basta un EPISODIO piccolissimo per cambiare totalmente lo stato mentale della squadra, se il napoli tirerà fuori le palle allora udinese e fiorentina le può battere, quando arriverà l'episodio a sfavore perche arriva se saranno bravi a tenere i nervi saldi allora si può fare il miracolo, ma sempre come ho scritto stamattina anche se dovessimo battere udinese e fiorentina cmq al ultima giornata farebbero di tutto per far andare chi di dovere in champions e tenere fuori il napoli.

                          9 PUNTI UNICA SOLUZIONE. 9 punti contro tutto e tutti.

                          p.s
                          come dice nemello  anche il genova TREMENDAMENTE avvantaggiato per salvarsi squadre che come il cagliari fa PLUSVALENZE DOPATE da anni con la juve per salvargli il culo.

                          kta il calcio in italia e QUESTO, il resto e fuffa.

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36482
                            • Karma: 54
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #268 il: Maggio 09, 2021, 17:26:23 pm »
                            ovviamente sempre per quelli che stamattina mi "PERCULAVANO"

                            non e che il benevento retrocede per quello che si e visto oggi in campo, semplicemente il calcio e fatto da episodi, episodi che nel nostro campionato da milioni di anni si sa come vengono indirizzati e come vengono giostrati.

                            come ho detto stamattina il milan dopo oggi aveva torino e cagliari prima della famosa partita contro l'atalanta che solo noi vincendo con udinese e fiorentina potremmo rendere "vera", torino e cagliari dovevano essere TRANQUILLE e cosi e stato.

                            bisogna solo capire tra udinese e fiorentina dove colpiranno.

                            sempre per gli utenti MAESTRI DEL CALCIO e altro, ovviamente non e che un arbitro dasolo può indirizzare la partita (anche se si e visto anche quello in serie a) come scritto gia stamattina il napoli e facilmente CONDIZIONABILE da episodi durante una partita talmente condizionabile che basta un EPISODIO piccolissimo per cambiare totalmente lo stato mentale della squadra, se il napoli tirerà fuori le palle allora udinese e fiorentina le può battere, quando arriverà l'episodio a sfavore perche arriva se saranno bravi a tenere i nervi saldi allora si può fare il miracolo, ma sempre come ho scritto stamattina anche se dovessimo battere udinese e fiorentina cmq al ultima giornata farebbero di tutto per far andare chi di dovere in champions e tenere fuori il napoli.

                            9 PUNTI UNICA SOLUZIONE. 9 punti contro tutto e tutti.

                            p.s
                            come dice nemello  anche il genova TREMENDAMENTE avvantaggiato per salvarsi squadre che come il cagliari fa PLUSVALENZE DOPATE da anni con la juve per salvargli il culo.

                            kta il calcio in italia e QUESTO, il resto e fuffa.
                            Non ti rispondo nemmeno personalmente. Uso le parole del nostro amico siciliano, che ha capito benissimo
                            Infatti!! Ora l'udinese è salva matematicamente, la fiorentina anche se ci romperà il cazzo come sempre è salva, se non le vinciamo siamo scandalosi! questo risultato ci favorisce anche se ci fa incazzare per quel rigore non dato

                            Poi è sempre il solito discorso, non te ne rendi manco conto di come scrivi e cosa...
                            Azir fatt na camomilla

                              Online inlerleone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2735
                              • Karma: 3
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #269 il: Maggio 09, 2021, 17:27:40 pm »
                              Azir, col massimo rispetto. Ma come fai a seguire il calcio se pensi queste cose? No perché se pensi queste cose il napoli ci sarebbe dentro sino al collo in questo sistema :look:
                              La vivi troppo male

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal