Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [35a giornata]  (Letto 21737 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66762
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #585 il: Maggio 09, 2021, 22:11:32 pm »
Niente di meno ho capito che rony stava ancora in campo solo adesso dopo sto tiro Look
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #586 il: Maggio 09, 2021, 22:13:10 pm »
    Segnalo pure un Real sotto di uno e un parì che sta vincendo sì ma che é ancora dietro un classifica....

    < vai ca bott > #PE2Z8

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Online nu sicilian napulitan

      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 12806
      • Karma: 46
      • Sesso: Maschio
      • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #587 il: Maggio 09, 2021, 22:13:28 pm »
      Un altro rotto bene bene

      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
      Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
      “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


      ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #588 il: Maggio 09, 2021, 22:13:34 pm »
        Con la juve quinta e Napoli Milan atalanta a pari punti.. Chi arriva secondo?
        Forse Atalanta

        < vai ca bott > #PE2Z8

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online Alexio.cue

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11802
          • Karma: 9
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #589 il: Maggio 09, 2021, 22:15:00 pm »
          Io prevedo un arrivo exequo col Milan, quindi siamo fuori.

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105704
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #590 il: Maggio 09, 2021, 22:15:03 pm »
            Uscita alla meret look


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Offline Zilly

              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20106
              • Karma: 93
              • Solo la maglia!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #591 il: Maggio 09, 2021, 22:15:06 pm »
              Se finisce così, alla fine ata e Milan 79, Juve 78, noi 77 punti... Poi vedrete ...



                Offline Tyrion

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 38369
                • Karma: 266
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #592 il: Maggio 09, 2021, 22:15:42 pm »
                Se la juve ne pareggia una tra Sassuolo e Inter, possiamo pure permetterci la scutuliata a Firenze :look:

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                  Online Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13368
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #593 il: Maggio 09, 2021, 22:15:56 pm »
                  Con la juve quinta e Napoli Milan atalanta a pari punti.. Chi arriva secondo?

                  Non essendo Stat giocata Milan Atalanta, la classifica avulsa non si può sapere con precisione.
                  Noi siamo in vantaggio con l'atalanta e in svantaggio col Milan. Se il Milan non vince con più di 3 gol di scarto, siamo tutti alla pari.
                  Differenza reti, siamo in svantaggio con l'atalanta ma sicuramente siamo sopra il Milan. Quindi direi che saremmo quasi sicuramente terzi.  :look:
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66762
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #594 il: Maggio 09, 2021, 22:16:40 pm »
                    La sconfitta della giuve a Sassuolo è matematica in questo momento.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105704
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #595 il: Maggio 09, 2021, 22:16:41 pm »
                      Non essendo Stat giocata Milan Atalanta, la classifica avulsa non si può sapere con precisione.
                      Noi siamo in vantaggio con l'atalanta e in svantaggio col Milan. Se il Milan non vince con più di 3 gol di scarto, siamo tutti alla pari.
                      Differenza reti, siamo in svantaggio con l'atalanta ma sicuramente siamo sopra il Milan. Quindi direi che saremmo quasi sicuramente terzi.  :look:
                      In quel caso Gattuso dovrà andare via look


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Offline Angeltool78

                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4937
                        • Karma: 2
                        • Sesso: Maschio
                        • Any fucking time.. any fucking day...
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #596 il: Maggio 09, 2021, 22:19:44 pm »
                        Purtroppo non posso vedere la partita, ma le merde sono vive o stanno troppo a terra?

                        Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk

                        Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13368
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #597 il: Maggio 09, 2021, 22:21:10 pm »
                          In quel caso Gattuso dovrà andare via look

                          Che c'entra gattuso con il calcolo delle posizioni?
                          Te ultimamente pari cassano.
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105704
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #598 il: Maggio 09, 2021, 22:21:37 pm »
                            Goool


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Offline esno

                              • Re Stregone
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39623
                              • Karma: 927
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #599 il: Maggio 09, 2021, 22:21:41 pm »
                              Rebicc


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal