Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [35a giornata]  (Letto 21763 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online azir

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12297
  • Karma: 17
  • Squadra del cuore:
« Risposta #690 il: Maggio 09, 2021, 22:44:48 pm »
accetto qualsiasi tipo di presa per il culo, ma vi giuro neanche hai tempi della juve di del neri sta roba..... sono totalmente stunatto e spiazzato da sta roba, posso solo pensa che si sia rotto totalmente tutto con il fatto superlega e spogliatoio in guerra.

ma sfido tutti veramente tutti a pensa sta roba qui, siamo passati da A a Z, ok ho sbagliato ho toppato totalmente il pensiero, ma qualcuno di voi si aspettava questa roba?


    Online nu sicilian napulitan

    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 12812
    • Karma: 46
    • Sesso: Maschio
    • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #691 il: Maggio 09, 2021, 22:44:50 pm »
    Ahahahahaah lutto da Caressa

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

    Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
    “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


    ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74696
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #692 il: Maggio 09, 2021, 22:45:26 pm »
      Minellate a parte a me la corsa sulla Juve mi preoccupa.

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline john wilkes booth

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3298
        • Karma: 18
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #693 il: Maggio 09, 2021, 22:47:02 pm »
        Ammiro l'ottimismo di alcuni, vedrete che Udinese col coltello tra i denti che verrà a Napoli... se oggi i gobbi avessero vinto avevamo un piedi in Champions, così ancora tutta da giocare
        La verità degli altri era menzogna per me;
        la giustizia degli altri ingiustizia per me;
        le loro ragioni di morte, ragioni di vita per me;
        le loro ragioni di vita, ragioni di morte per me;
        avrei ucciso quelli che loro salvavano,
        e salvato quelli che loro uccidevano


        Voglio un settore giovanile con i controcazzi !!!!

          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #694 il: Maggio 09, 2021, 22:47:06 pm »
          Icardi che non vince uno scudetto neanche col Psg

          < vai ca bott > #PE2Z8

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66775
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #695 il: Maggio 09, 2021, 22:47:25 pm »
            Non confondete l'odio tra i tifosi o le rivalità tradizionali, oggi nel calcio contano gli equilibri politici. Temo l'Inter stenderà un tappeto rosso..
            Ma c'è anche un aspetto aziendale, ovvero fai fuori "la concorrenza" dalla competizione europea più remunerativa. Con tutti gli annessi e connessi che ne conseguono.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online El_Perro

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12053
              • Karma: 34
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #696 il: Maggio 09, 2021, 22:48:35 pm »
              Bastava vincere col cagliari per essere praticamente in champions.

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74696
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #697 il: Maggio 09, 2021, 22:49:00 pm »
                Ammiro l'ottimismo di alcuni, vedrete che Udinese col coltello tra i denti che verrà a Napoli... se oggi i gobbi avessero vinto avevamo un piedi in Champions, così ancora tutta da giocare
                Se Sassuolo e Inter non dico se giocano per vincere ma se giocano per non fare regali la Juve non vince mai.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36482
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #698 il: Maggio 09, 2021, 22:49:09 pm »
                  accetto qualsiasi tipo di presa per il culo, ma vi giuro neanche hai tempi della juve di del neri sta roba..... sono totalmente stunatto e spiazzato da sta roba, posso solo pensa che si sia rotto totalmente tutto con il fatto superlega e spogliatoio in guerra.

                  ma sfido tutti veramente tutti a pensa sta roba qui, siamo passati da A a Z, ok ho sbagliato ho toppato totalmente il pensiero, ma qualcuno di voi si aspettava questa roba?
                  Si azir, si. Te l'avevo detto: la tassa Pirlo.
                  Ma io ti esalto come grande tifoso del Napoli e passionale amante dei nostri colori, non meriti alcun insulto e anzi, è solo un piacere chattare con una persona tanto pronta a difenderci
                  Forza Napoli
                  Ora prendiamoci la Coppa

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91505
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #699 il: Maggio 09, 2021, 22:49:37 pm »
                    Non lo so, capisco la paura ma vederli scamazzati è sempre troppo bello, ti riconcilia con la vita.

                      Online azir

                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 12297
                      • Karma: 17
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #700 il: Maggio 09, 2021, 22:49:52 pm »
                      io non riesco neanche a pensa la corsa sulla rubentus, totalmente stunato, se la juve resta fuori dalla champions messa fuori da NOI per me equivale letteralmente a uno scudetto, non riesco neanche ha pensare a na roba del genere.

                      non so cosa pensa....


                      la rubentus a fat un tiro a porta :look:

                      uno solo :look:

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105704
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #701 il: Maggio 09, 2021, 22:50:05 pm »
                        Non lo so, capisco la paura ma vederli scamazzati è sempre troppo bello, ti riconcilia con la vita.
                        Gente che tifava per il pareggio
                        Ma comm se fa? Look


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Offline antijuventino87

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1653
                          • Karma: 4
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #702 il: Maggio 09, 2021, 22:51:09 pm »
                          ma quale equilibrio politico
                          l'inter ha tutto l'interesse anche come dirigenza di affossare definitivamente la juve
                          si guadagnerebbe un lungo periodo di dominio in italia praticamente
                          Esatto, la rube senza Champions dovrà vendere parecchio

                          Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk


                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66775
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #703 il: Maggio 09, 2021, 22:52:01 pm »
                            Non lo so, capisco la paura ma vederli scamazzati è sempre troppo bello, ti riconcilia con la vita.
                            Esatt
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline il famoso signor Kvara

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26725
                              • Karma: 41
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #704 il: Maggio 09, 2021, 22:52:42 pm »
                              Ahahahahaah lutto da Caressa

                              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                              E grazie.. su Skaie hanno solamente i diritti della Champions per l'anno prossimo.. gli è rimasto solo quello.. senza la Juve perdono un botto di utenza..

                              Ecco perché per loro avere il Napoli in Champions e la Juve fuori è una sciagura.
                              Anche perché di fatto con il Napoli in Champions è come se avessero solo 3 squadre, dato che da noi hanno tutti il pezzotto e nessuno si abbona lol
                              IMG-20230508-213903" border="0

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal