Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [35a giornata]  (Letto 21409 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online alex70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16628
  • Karma: 106
  • Squadra del cuore:
« Risposta #735 il: Maggio 09, 2021, 23:07:26 pm »
Io però ti dico una cosa. Se volevano spingere la Juve non arrivavano a questa situazione a 3 giornate dal termine.


Ti ricordo che Valeri, ad un metro, non aveva dato un rigore monumentale.
Lo hanno richiamato dal VAR con la morte nel cuore solo perchè era troppo, troppo eclatante.

E come dico sempre:
sia BENEDETTO il VAR.

Al netto di tutte le interpretazioni e le zone d'ombra ( tipo oggi rigore del Benevento ) già solo con le situazioni inoppugnabili ( come anche tipo i fuorigioco ) per la Juve sono dai 5 agli 8 punti in meno a stagione.

Ma minimo.

    Online azir

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12156
    • Karma: 17
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #736 il: Maggio 09, 2021, 23:07:48 pm »
    Comunque come sempre ha ragione Puck.
    GODIAMO E AFAMMOCC
    Al resto penseremo noi, Sassuolo e Inter
    Ma stasera godiamo

    e la prima volta in nella mia vita che non esulto a una tale figura di merda di questa bastardi, pensa che lobotomia siamo costretti ha subire da questi MALEDETTI CANCRI, siamo totalmente INCREDULI e quasi impauriti da sta situazione che sembra chiara a tutti, cioe che la juve e morta.

      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25973
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #737 il: Maggio 09, 2021, 23:08:10 pm »
      Ma io mi domando e dico, cosa manca al Napoli per fare una partita così a Torino? Siamo tanto più scarsi del Milan?

      M
      L'unica domanda sensata da porsi dopo una serata goduriosa come questa. Ci mancano decimetri quadrati di fronte
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 31957
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #738 il: Maggio 09, 2021, 23:08:34 pm »
        osimhen diffidato, qualcuno faccia il lavaggio del cervello a quell'ebete per la gara con l'0udinese. sarà un punto a punto infernale. la rube all'ultima ha un autentico jolly, ma prima ha sulla carta due gare più toste delle nostre.


          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25795
          • Karma: 21
          « Risposta #739 il: Maggio 09, 2021, 23:09:38 pm »
          Però aspè alex, se la mettiamo sul "la Juve non può restare fuori dalla CL" a noi il risultato di stasera non avrebbe fatto differenza, ci fanno fuori e vanno Juve e Milan, a prescindere dai calendari.
          Se crediamo che si giocherà seriamente invece, questo è il risultato migliore, perchè la Juve ha il calendario più difficile e sta uccisa, in condizioni del genere guarderei quasi più alla Lazio.
          la lazio arriva massimo a 76 è fuori dai giochi al momento


          la juve tiene sassuolo e bologna 2 squadre amiche, unica partita vera è con l'inter che è una finta nemica, dimenticate cosa hanno fatto per farli vincere, non fu solo orsato, ringraziamo sempre handanovic e spalletti per lo scudetto perso in albergo

            Online Habana

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 46837
            • Karma: 329
            • Sesso: Maschio
            • let's go Phins!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #740 il: Maggio 09, 2021, 23:10:21 pm »
            Non scherziamo conte andrà li per certificare la sua superiorità

            Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


            conte si giocherà la gara con la juve come fosse una finale di champions
            0 dubbi che vorrà umiliarli e sbattere l'apparato riproduttivo sulla faccia di agnello
            unico timore è che avendo DNA gobbo dentro con l'atteggiamento da finale potrebbe fare corto circuito :look:
               


              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66613
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #741 il: Maggio 09, 2021, 23:10:58 pm »
              Il Sassuolo è in lotta per raggiungere l'ultimo posto utile in Europa. Squadra amica di che? Look
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91393
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #742 il: Maggio 09, 2021, 23:11:46 pm »
                la lazio arriva massimo a 76 è fuori dai giochi al momento


                la juve tiene sassuolo e bologna 2 squadre amiche, unica partita vera è con l'inter che è una finta nemica, dimenticate cosa hanno fatto per farli vincere, non fu solo orsato, ringraziamo sempre handanovic e spalletti per lo scudetto perso in albergo

                Nata vot digital :look:
                Se la metti su questo piano, non ha senso parlare della partita di stasera, l'avrebbero aiutata lo stesso e stesso vale per il Milan, quindi mi godo il momento :look:

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35938
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #743 il: Maggio 09, 2021, 23:11:55 pm »
                  Il Sassuolo è in lotta per raggiungere l'ultimo posto utile in Europa. Squadra amica di che? Look
                  Ma poi De Zerbi che gli ha sempre fatto cagare sangue e schifa le tre del Nord pe mman e legg

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 31957
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #744 il: Maggio 09, 2021, 23:12:14 pm »
                    molto si capirà da inter-roma. c'è lukaku diffidato, se non lo mette allora vuol dire che intende giocarsela


                      Online alex70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16628
                      • Karma: 106
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #745 il: Maggio 09, 2021, 23:12:36 pm »
                      Però aspè alex, se la mettiamo sul "la Juve non può restare fuori dalla CL" a noi il risultato di stasera non avrebbe fatto differenza, ci fanno fuori e vanno Juve e Milan, a prescindere dai calendari.
                      Se crediamo che si giocherà seriamente invece, questo è il risultato migliore, perchè la Juve ha il calendario più difficile e sta uccisa, in condizioni del genere guarderei quasi più alla Lazio.

                      Opinioni.
                      Io vedo più complicato il calendario del Milan invece che gioca con tutte squadre che hanno obiettivi.
                      Il Sassuolo è la succursale della Juve da anni, voi dite ca se ne fotte ra Conference League ?
                      Io ho i miei dubbi.
                      Su Juve Inter nun v facit e pippe...è 1 fisso senza se e senza ma !
                      Bologna Juve direi che siamo tutti d'accordo a non considerarla minimamente un problema per le merdacce.

                      Era meglio che rimaneva dietro il Milan per noi, senti a me.

                      Detto questo...ripeto, la mia anima anti-juventina è uscita fuori potente stasera !!...e il pensiero che se noi le vinciamo tutte sti cessi sono fuori mi eccita !
                      Quindi afammocc' o stesso !!   :birra:

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25795
                        • Karma: 21
                        « Risposta #746 il: Maggio 09, 2021, 23:13:06 pm »
                        Il Sassuolo è in lotta per raggiungere l'ultimo posto utile in Europa. Squadra amica di che? Look
                        in lotta cosa, contende quel posto alla roma che deve un sacco di favori arretrati alla juve, in cambio del via libera una chiamata e la roma perde derby e altre 2 gare.

                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91393
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #747 il: Maggio 09, 2021, 23:14:16 pm »
                          Opinioni.
                          Io vedo più complicato il calendario del Milan invece che gioca con tutte squadre che hanno obiettivi.
                          Il Sassuolo è la succursale della Juve da anni, voi dite ca se ne fotte ra Conference League ?
                          Io ho i miei dubbi.
                          Su Juve Inter nun v facit e pippe...è 1 fisso senza se e senza ma !
                          Bologna Juve direi che siamo tutti d'accordo a non considerarla minimamente un problema per le merdacce.

                          Era meglio che rimaneva dietro il Milan per noi, senti a me.


                          Vabbuò, non ci capiamo.
                          Ma il Milan non lo stanno portando avanti da inizio campionato?
                          Se vogliono le strisciate in CL, a noi cambia nulla.
                          Se si gioca seriamente, la Juve è fuori.

                            Offline Angeltool78

                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4937
                            • Karma: 2
                            • Sesso: Maschio
                            • Any fucking time.. any fucking day...
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #748 il: Maggio 09, 2021, 23:15:20 pm »
                            Cioè non scherziamo, è nelle nostre mani, se falliamo per demeriti nostri siamo dei polli. Abbiamo il livello tecnico per asfaltare udinese e fiorentina, se i giocatori non fanno cagate in campo e gattuso non si caga in mano, siamo in CL. Ma la goduria di vedere le merde umiliate a torino (come mi auguravo), non ha prezzo.

                            Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk

                            Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66613
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #749 il: Maggio 09, 2021, 23:15:44 pm »
                              in lotta cosa, contende quel posto alla roma che deve un sacco di favori arretrati alla juve, in cambio del via libera una chiamata e la roma perde derby e altre 2 gare.
                              Vabbè qua stiamo andando proprio nel paranormale. Uagliu vediamo pure di fare le persone serie però.  Look
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal