Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [35a giornata]  (Letto 21748 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66765
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #765 il: Maggio 09, 2021, 23:25:29 pm »
Ti dirò.
Per una volta sono d'accordo con Digital.
Nunn ha itt na strunzata, fidati.
Io so soltanto che il Sassuolo sta lì a giocarsi l'accesso all'ultimo posto utile che garantisce L'europa. Europa che per un Club come il Sassuolo equivale ad uno scudetto. Ci vuole davvero tanta fantasia pensare che si venderanno la partita, perché questo state affermando qui. Poi magari perderanno, e vedremo come però. Ma francamente altri discorsi sono proprio da manicomio.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Abi

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 34299
    • Karma: 100
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #766 il: Maggio 09, 2021, 23:26:05 pm »
    Non siamo in grado di fare 9 punti. Pagheremo cari e amari i 2 punti persi col Cagliari. Missione compiuta per Mazzoleni.
    A Firenze, che saranno salvi o ancora no... ci aspettano già con il coltello tra i denti, decisi a fare un favore ai loro amici per la pelle (la Juventus)

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32050
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #767 il: Maggio 09, 2021, 23:26:44 pm »
      bisogna vincere con l'udinese senza far ammonire osimhen. andare a firenze senza lui, kk e mertens può essere un bel problema
      Non siamo in grado di fare 9 punti. Pagheremo cari e amari i 2 punti persi col Cagliari. Missione compiuta per Mazzoleni.
      A Firenze, che saranno salvi o ancora no... ci aspettano già con il coltello tra i denti, decisi a fare un favore ai loro amici per la pelle (la Juventus)
      la rube ha fatto 1 punto con la fiorentina quest'anno  :look:


        Offline il famoso signor Kvara

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26725
        • Karma: 41
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #768 il: Maggio 09, 2021, 23:27:42 pm »
        No, se ci raggiunge anche la Lazio siamo sotto nella classifica avulsa.
        Mammamia, menomale che la Fiorentina in modo sorprendente li ha battuti ieri sennò erano cazzi.. erano virtualmente a pari punti con noi con 3 partite ridicole da giocare fino alla fine.
        IMG-20230508-213903" border="0

          Online Samoth

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39283
          • Karma: 193
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #769 il: Maggio 09, 2021, 23:27:56 pm »
          Vabbè su. Visti i calendari e il vantaggio che abbiamo, se gli regaliamo la CL siamo noi dei falliti
          io sono contento, cioè la Rube non è più padrona del suo destino. Se noi vinciamo le nostre e Atalanta Milan biscottano il pari all'ultima sono out :ahha:

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66765
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #770 il: Maggio 09, 2021, 23:28:45 pm »
            bisogna vincere con l'udinese senza far ammonire osimhen. andare a firenze senza lui, kk e mertens può essere un bel problemala rube ha fatto 1 punto con la fiorentina quest'anno  :look:
            Osimhen tiene la cazzata incorporata. Io quasi quasi non lo schiererei titolare martedì, ma lo metterei a partita in corso.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Samoth

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39283
              • Karma: 193
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #771 il: Maggio 09, 2021, 23:29:17 pm »
              Non siamo in grado di fare 9 punti. Pagheremo cari e amari i 2 punti persi col Cagliari. Missione compiuta per Mazzoleni.
              Ragà lo dico per voi, e se perdono le merde 0-3 i commenti so questi, che pesantezza oh :look:
              nientedimeno su vecchiasignora sono meno a lutto

                Online Krol6364

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5257
                • Karma: 61
                • Sesso: Maschio
                • Napule è ..ricordando Pino
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #772 il: Maggio 09, 2021, 23:29:32 pm »
                ...vediamo chi arbitra martedì e chi sarà al var.. e che cartellini ci saranno durante la gara ...a nott port cunsigl...intanto il maestro alla rovescia Pirlo non si dimette ..
                Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                 

                  Online Abi

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 34299
                  • Karma: 100
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #773 il: Maggio 09, 2021, 23:29:38 pm »
                  Gattuso sta parlando da settimane con la Fiorentina... nel discorso contratto... potrebbe anche provare a biscottare la trasferta di domenica :look:

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32050
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #774 il: Maggio 09, 2021, 23:29:53 pm »
                    Mammamia, menomale che la Fiorentina in modo sorprendente li ha battuti ieri sennò erano cazzi.. erano virtualmente a pari punti con noi con 3 partite ridicole da giocare fino alla fine.
                    il derby non lo considererei già  vinto


                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36467
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #775 il: Maggio 09, 2021, 23:29:59 pm »
                      Vabbè su. Visti i calendari e il vantaggio che abbiamo, se gli regaliamo la CL siamo noi dei falliti
                      io sono contento, cioè la Rube non è più padrona del suo destino. Se noi vinciamo le nostre e Atalanta Milan biscottano il pari all'ultima sono out :ahha:
                      Pure senza biscotto. Sono entrambe davanti nello scontro diretto
                      Dopo aggiorno il topic apposito

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66765
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #776 il: Maggio 09, 2021, 23:30:16 pm »
                        Forumcrisantemo24.it   Look
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13368
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #777 il: Maggio 09, 2021, 23:30:53 pm »
                          Ho sentito l'intervista di Pirlo. Ovviamente ci sono andati fin troppo leggeri.
                          Comunque da uno scambio di battute con Capello, si è capito che Pirlo è proprio un bumbulone, praticamente Capello gli chiedeva se ci fossero giocatori che strigliassero gli altri e lui a dire che non ce ne era bisogno.
                          Questo spiega pure come mai per lui si allenano sempre benissimo, prima di fare partite di merda.

                          Praticamente, questo oltre a non essere esperto (ovvio), gli manca proprio la propensione a farlo, l'allenatore. :boh:
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Offline il famoso signor Kvara

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26725
                            • Karma: 41
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #778 il: Maggio 09, 2021, 23:30:54 pm »
                            il derby non lo considererei già  vinto
                            Stiamo parlando della Roma... :look:
                            IMG-20230508-213903" border="0

                              Online Samoth

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39283
                              • Karma: 193
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #779 il: Maggio 09, 2021, 23:31:00 pm »
                              Forumcrisantemo24.it   Look
                              Dopo uno 0-3 della Juve, una Juve ridicola, inspiegabile.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal