Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [35a giornata]  (Letto 21791 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online alex70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16702
  • Karma: 106
  • Squadra del cuore:
« Risposta #780 il: Maggio 09, 2021, 23:31:07 pm »
Quindi l'aiutano non aiutandola :look:
E il Milan affronterà un Cagliari probabilmente salvo e un'Atalanta già in CL.

Puck, sei più intelligente di quanto vuoi apparire con questo post.
Che minchia significa sta frase ??

L'aiutano ma, ringraziann a maronna, oggi come oggi sono più limitati nelle porcate che possono, almeno a livello arbitrale, fare grazie al VAR.
Ora, tolto il VAR ( che sia sempre benedetto ) rimane l'eventuale impegno di Sassuolo e Inter...e io lì ho seri dubbi.

Cagliari e Atalanta non saranno ancora tranquilli matematicamente quando giocheranno con il Milan, invece.
Quasi sicuramente.

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25937
    • Karma: 21
    « Risposta #781 il: Maggio 09, 2021, 23:31:36 pm »
    Vabbè su. Visti i calendari e il vantaggio che abbiamo, se gli regaliamo la CL siamo noi dei falliti
    io sono contento, cioè la Rube non è più padrona del suo destino. Se noi vinciamo le nostre e Atalanta Milan biscottano il pari all'ultima sono out :ahha:
    se fai 79 e atalanta e milan finisce con la vittoria di una delle 2, pure finendo a 78  causa scontri diretti la juve è comunque fuori pure se le vince tutte

    quindi il biscotto del pari ad ultimo non servirebbe a niente

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36528
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #782 il: Maggio 09, 2021, 23:31:53 pm »
      Forumcrisantemo24.it   Look
      :rofl: :rofl:
      Dopo uno 0-3 della Juve, una Juve ridicola, inspiegabile.
      Vabbuò Sam, tu più di altri avevi visto l'andazzo di questa settimana. C'è gente che ha perso la terra sotto i piedi  :asd:

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36528
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #783 il: Maggio 09, 2021, 23:32:39 pm »
        Puck, sei più intelligente di quanto vuoi apparire con questo post.
        Che minchia significa sta frase ??

        L'aiutano ma, ringraziann a maronna, oggi come oggi sono più limitati nelle porcate che possono, almeno a livello arbitrale, fare grazie al VAR.
        Ora, tolto il VAR ( che sia sempre benedetto ) rimane l'eventuale impegno di Sassuolo e Inter...e io lì ho seri dubbi.

        Cagliari e Atalanta non saranno ancora tranquilli matematicamente quando giocheranno con il Milan, invece.
        Quasi sicuramente.
        Per una rarissima volta non sono d'accordo con te e per una rarissima volta spero tu ti sbagli su Sassuolo e Inter.
        Per me hanno entrambe tutto l'interesse di spaccare la Juve

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66845
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #784 il: Maggio 09, 2021, 23:32:50 pm »
          Dopo uno 0-3 della Juve, una Juve ridicola, inspiegabile.
          È in atto una follia collettiva che non mi spiego. Però è divertente  Look
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16702
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #785 il: Maggio 09, 2021, 23:33:17 pm »
            Io so soltanto che il Sassuolo sta lì a giocarsi l'accesso all'ultimo posto utile che garantisce L'europa. Europa che per un Club come il Sassuolo equivale ad uno scudetto. Ci vuole davvero tanta fantasia pensare che si venderanno la partita, perché questo state affermando qui. Poi magari perderanno, e vedremo come però. Ma francamente altri discorsi sono proprio da manicomio.

            Per me della Conference League il Sassuolo non è che se ne strafotte.
            Di più.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66845
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #786 il: Maggio 09, 2021, 23:34:36 pm »
              Per me della Conference League il Sassuolo non è che se ne strafotte.
              Di più.
              Eh quelli puntano alla Champions Look
              No uagliu mi dispiace, ma non vi seguo con ste robe.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Samoth

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39305
                • Karma: 193
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #787 il: Maggio 09, 2021, 23:34:37 pm »
                se fai 79 e atalanta e milan finisce con la vittoria di una delle 2, pure finendo a 78  causa scontri diretti la juve è comunque fuori pure se le vince tutte

                quindi il biscotto del pari ad ultimo non servirebbe a niente
                Giusto, avevo fatto i conti male perchè non ho contato lo 0-3

                  Online azir

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12360
                  • Karma: 17
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #788 il: Maggio 09, 2021, 23:34:49 pm »
                  nella tv lombarda top calcio si parla di lukaku a riposo assieme a lautrato per farli riposare e stare al top contro la juve, da come parlanoa  top calcio conte la sta proprio aspettano la partita.

                  lukaku pure diffidato.


                  onestamente dopo stasera, dopo lo stun che mi sono beccato a sto punto posso pensa di arrivare quarto non facendo neanche un punto perche la juve ne fa 0 :look:

                    Online Samoth

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39305
                    • Karma: 193
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #789 il: Maggio 09, 2021, 23:35:13 pm »
                    Per me della Conference League il Sassuolo non è che se ne strafotte.
                    Di più.
                    Il Sassuolo ha la media punti più alta mi pare nelle ultime 6/7

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36528
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #790 il: Maggio 09, 2021, 23:36:40 pm »
                      Il Sassuolo ha la media punti più alta mi pare nelle ultime 6/7
                      Si l'anno scorso finì divinamente, con Caputo che superò i 20 gol.
                      E ricordiamo sempre l'odio di Robertino De Zerbi per le big

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32079
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #791 il: Maggio 09, 2021, 23:37:06 pm »
                        lol al club non la pensano come noi  :look:

                        nella tv lombarda top calcio si parla di lukaku a riposo assieme a lautrato per farli riposare e stare al top contro la juve, da come parlanoa  top calcio conte la sta proprio aspettano la partita.

                        lukaku pure diffidato.


                        onestamente dopo stasera, dopo lo stun che mi sono beccato a sto punto posso pensa di arrivare quarto non facendo neanche un punto perche la juve ne fa 0 :look:
                        esatto io questo dicevo, la partita che fa capire come ha intenzione di giocarsela conte sarà inter-roma...se fa turnover vuol dire che  vuole giocarsela seriamente


                          Online alex70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16702
                          • Karma: 106
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #792 il: Maggio 09, 2021, 23:37:26 pm »
                          Per una rarissima volta non sono d'accordo con te e per una rarissima volta spero tu ti sbagli su Sassuolo e Inter.
                          Per me hanno entrambe tutto l'interesse di spaccare la Juve

                          E per una rarissima volta mi auguro veramente ( ma veramente ) di sbagliarmi e che abbiate ragione voi.
                          Anzi farò un tifo sfegatato per aver cannato l'opinione quando mercoledì mi vedò Sassuolo Juve e Juventus Inter dopo.

                          Però...ho dubbi reali.

                          Altresì la cosa bella è che tutte ste pippe mentali saranno inutili se noi le vinciamo tutte.
                          Pure la partita con la Fiorentina è abbastanza auspicabile che la giocheremo con i viola salvi.
                          E tutti abbiamo sotto gli occhi lo splendido stato di forma del Napoli.
                          Mai come oggi dipende da noi.

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36528
                            • Karma: 54
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #793 il: Maggio 09, 2021, 23:37:39 pm »
                            nella tv lombarda top calcio si parla di lukaku a riposo assieme a lautrato per farli riposare e stare al top contro la juve, da come parlanoa  top calcio conte la sta proprio aspettano la partita.

                            lukaku pure diffidato.


                            onestamente dopo stasera, dopo lo stun che mi sono beccato a sto punto posso pensa di arrivare quarto non facendo neanche un punto perche la juve ne fa 0 :look:
                            Già si è appiccicato con loro a febbraio, ma poi come detto sai che vantaggio si assicura l'Inter a schiantare la Juve e toglierli dalla Champions?

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36528
                              • Karma: 54
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #794 il: Maggio 09, 2021, 23:38:24 pm »
                              E per una rarissima volta mi auguro veramente ( ma veramente ) di sbagliarmi e che abbiate ragione voi.
                              Anzi farò un tifo sfegatato per aver cannato l'opinione quando mercoledì mi vedò Sassuolo Juve e Juventus Inter dopo.

                              Però...ho dubbi reali.

                              Altresì la cosa bella è che tutte ste pippe mentali saranno inutili se noi le vinciamo tutte.
                              Pure la partita con la Fiorentina è abbastanza auspicabile che la giocheremo con i viola salvi.
                              E tutti abbiamo sotto gli occhi lo splendido stato di forma del Napoli.
                              Mai come oggi dipende da noi.
                              L'ultima frase è un'immensa verità

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal