Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [35a giornata]  (Letto 21770 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Alex da BA16RI

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13364
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« Risposta #825 il: Maggio 10, 2021, 02:33:34 am »
L'anno prossimo Rinaldo vince la europa League

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74696
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #826 il: Maggio 10, 2021, 07:47:45 am »
    Apprezzo il vostro ottimismo e la fiducia che avete nel calcio italiano... sarò stronzo io ma dopo stasera stringo le chiappe ancora di più
    Non sei stronzo dato che le porcate che hanno fatto negli anni ce le ricordiamo tutti. C'è un "ma" però. Rispetto agli altri anni io non vedo tutta questa intenzione di spingere la Juve. Magari da mercoledì si cambia tutto ma come dice giustamente Puck se hanno l'intenzione di sbatterci fuori non esiste una tabella che regga. Inoltre, rispetto lo scorso anno, ci sono stati meno errori che hanno condizionato la nostra stagione. Quindi per me stavolta siamo totalmente padroni di noi e del nostro destino. A partire da domani, se vinciamo con l'Udinese imho il resto lo fa il Sassuolo.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Offline john wilkes booth

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3298
      • Karma: 18
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #827 il: Maggio 10, 2021, 07:49:28 am »
      Il risultato di ieri sera è una vera iattura. L'Udinese verrà a fare la partita della vita a Napoli, e attenzione alle provocazioni verbali e fisiche, soprattutto ai diffidati come Oshimen.  Sarei felice di sbagliarmi ma ho qualche primavera alle spalle e ne ho viste troppe. Dopo Benevento Cagliari di ieri di che altre prove avete bisogno?
      La verità degli altri era menzogna per me;
      la giustizia degli altri ingiustizia per me;
      le loro ragioni di morte, ragioni di vita per me;
      le loro ragioni di vita, ragioni di morte per me;
      avrei ucciso quelli che loro salvavano,
      e salvato quelli che loro uccidevano


      Voglio un settore giovanile con i controcazzi !!!!

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66775
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #828 il: Maggio 10, 2021, 08:27:00 am »
        Regazzi ma è chiaro che sto calcio italiano puzza di merda. Lo stiamo vedendo anche quest anno. Stiamo vedendo, per andare più sul racente, cosa stanno combinando con il cagliari, dove con due episodi a favore grandi come la Sardegna, li hanno praticamente salvati.
        Però non ci fasciamo la testa prima di rompercela. Domani abbiamo l'Udinese in casa e dobbiamo fare un morso solo. Poi si vedrà.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95665
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #829 il: Maggio 10, 2021, 08:28:15 am »

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66775
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #830 il: Maggio 10, 2021, 08:41:02 am »
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Tyrion

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 38369
              • Karma: 266
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #831 il: Maggio 10, 2021, 09:16:31 am »
              Ngap a vuje la juve gestisce tutti i fili del campionato e poi si trova quinta a 3 giornate dalla fine lol :look:


              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36482
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #832 il: Maggio 10, 2021, 09:19:04 am »
                Ngap a vuje la juve gestisce tutti i fili del campionato e poi si trova quinta a 3 giornate dalla fine lol :look:


                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                :asd: non c'è più senso della misura IMHO.
                Ma poi sono nella peggiore posizione storica per farlo....

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24594
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #833 il: Maggio 10, 2021, 09:19:49 am »
                  Assurdo. Gli unici disperati dopo la partita di ieri siamo noi e gli juventini.
                  Chiaro che proveranno a farci lo sgambetto ed é anche possibile che non riusciremo a fare 9 punti da qui alla fine.
                  Peró le merde sono ferite a morte: non hanno perso di misura, l'hanno proprio preso nelle pacche in uno scontro diretto a poche partite dalla fine.
                  Per arrivare in CL non devono solo mandare i killer a noi, devono anche rubare palesemente contro il Sassuolo e l'Inter.
                  Ma vi rendete conto che dovranno fare una partita vera in settimana e poi incontrare l'inter riposata che con la Roma si deve solo allenare?
                  Solo che adesso hanno mezza Uefa con il fiato al collo e questo lo sanno anche gli arbitri.
                  Orsato fu premiato per la partita famosa. Ma siamo sicuri che adesso la Uefa tratterà bene gli arbitri che aiutano Agnello?
                  Non c'é più AA all'Eca, non c'é più la Cristillin o come si chiama, Ceferin non é più il padrino della figlia dell'andranghetista ma un nemico giurato. E questo lo sanno tutti.
                  Io faccio davvero fatica a credere che la juve possa fare più di 4 punti da qui alla fine, sinceramente.
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74696
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #834 il: Maggio 10, 2021, 09:27:56 am »
                    A me i pianti preventivi mi stanno proprio sul cazzo.
                    Io mi limito a vedere la situazione delle competitors del Napoli che sulla carta ha partite alla portatissima che non significa scontate.
                    Idem il Milan, alla portata ma non scontate. Perché il Torino deve puntare a fare almeno un punto mercoledì e, plausibilmente, pure il Cagliari dovrà giocarsi la partita. Poi pure che l'Atalanta regali la partita è tutto da vedere.
                    La Juve ha un calendariaccio. Il Sassuolo vuole vincere, Conte idem, poi l'Atalanta e poi il Bologna (unica partita in cui l'avranno vinta facile.
                    Calma e gesso.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online Tyrion

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 38369
                      • Karma: 266
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #835 il: Maggio 10, 2021, 09:30:25 am »
                      A me i pianti preventivi mi stanno proprio sul cazzo.
                      Io mi limito a vedere la situazione delle competitors del Napoli che sulla carta ha partite alla portatissima che non significa scontate.
                      Idem il Milan, alla portata ma non scontate. Perché il Torino deve puntare a fare almeno un punto mercoledì e, plausibilmente, pure il Cagliari dovrà giocarsi la partita. Poi pure che l'Atalanta regali la partita è tutto da vedere.
                      La Juve ha un calendariaccio. Il Sassuolo vuole vincere, Conte idem, poi l'Atalanta e poi il Bologna (unica partita in cui l'avranno vinta facile.
                      Calma e gesso.

                      Quoto col sangue. Gli concedo di piangere solo quando Napoli-Udinese finirà 1-1 dopo 12 tiri nostri a filo di palo :look:

                      Questa Juve, comunque, 6 punti con Sassuolo e Inter, imho, non li fa.
                      Il Milan, invece, anche sulle ali dell'entusiasmo e con avversari ora più tranquilli, potrebbe facilmente fare filotto

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65821
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #836 il: Maggio 10, 2021, 09:33:44 am »
                        Non fate i fessi. Ricordatevi la storia

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74696
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #837 il: Maggio 10, 2021, 09:33:57 am »
                          Quoto col sangue. Gli concedo di piangere solo quando Napoli-Udinese finirà 1-1 dopo 12 tiri nostri a filo di palo :look:

                          Questa Juve, comunque, 6 punti con Sassuolo e Inter, imho, non li fa.
                          Il Milan, invece, anche sulle ali dell'entusiasmo e con avversari ora più tranquilli, potrebbe facilmente fare filotto

                          Il Torino ha dimostrato che se vuole cagare il cazzo lo può fare e fino a quando la matematica non dice "siete salvi" per me ogni squadra bada a fare i punti prima possibile, senza calcoli. Inoltre per mercoledì il Milan avrà parecchie assenze.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24594
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #838 il: Maggio 10, 2021, 09:35:22 am »
                            A me i pianti preventivi mi stanno proprio sul cazzo.
                            Io mi limito a vedere la situazione delle competitors del Napoli che sulla carta ha partite alla portatissima che non significa scontate.
                            Idem il Milan, alla portata ma non scontate. Perché il Torino deve puntare a fare almeno un punto mercoledì e, plausibilmente, pure il Cagliari dovrà giocarsi la partita. Poi pure che l'Atalanta regali la partita è tutto da vedere.
                            La Juve ha un calendariaccio. Il Sassuolo vuole vincere, Conte idem, poi l'Atalanta e poi il Bologna (unica partita in cui l'avranno vinta facile.
                            Calma e gesso.
                            Il Milan dopo ieri il Torino se lo mangia. É una questione puramente piscologica.
                            Per me Atalanta e Milan arriveranno all'ultima già in CL.
                            La corsa va fatta sulle merde: sono ferite a morte e hanno De Zerbi-Conte in una settimana.
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13372
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #839 il: Maggio 10, 2021, 09:35:43 am »
                              Il Corriere dello Sport è partito all'attacco di Mazzoleni.
                              Vedremo gli altri media come si schiereranno.
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal