Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [35a giornata]  (Letto 21747 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Granchetiello

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26002
  • Karma: 66
  • LVX MEO BVX
  • Squadra del cuore:
« Risposta #945 il: Maggio 10, 2021, 14:50:59 pm »
speriamo che ronaldo nn faccia sciocchezze  :look:
lol
-------------------------
29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
S'i fossi vento lo tempesterei
S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

    Online OisselaAzzurro

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 21769
    • Karma: 84
    • Sesso: Maschio
    • JUVE MERDA!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #946 il: Maggio 10, 2021, 15:00:12 pm »
    Grazie alla zona gialla mi trovo a Benevento dai miei suoceri e il clima in merito a ieri è quello che potete immaginare. Io però mi chiedo...a chi interessa che il Cagliari si salvi? Poiché però il trattamento di favore e i 4 punti REGALATI sono evidenti, non ci vedo altro motivo se non quello di agevolare il Milan...ma anche li mi pare un ragionamento troppo complesso. Secondo me Vigorito si è mezzo sul cazzo di qualcuno..
    1987-1990-2018-2022-2023
    Grazie ragazzi!!

    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66765
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #947 il: Maggio 10, 2021, 15:03:53 pm »
      Grazie alla zona gialla mi trovo a Benevento dai miei suoceri e il clima in merito a ieri è quello che potete immaginare. Io però mi chiedo...a chi interessa che il Cagliari si salvi? Poiché però il trattamento di favore e i 4 punti REGALATI sono evidenti, non ci vedo altro motivo se non quello di agevolare il Milan...ma anche li mi pare un ragionamento troppo complesso. Secondo me Vigorito si è mezzo sul cazzo di qualcuno..
      Giulini è ben ammanigliato
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online OisselaAzzurro

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 21769
        • Karma: 84
        • Sesso: Maschio
        • JUVE MERDA!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #948 il: Maggio 10, 2021, 15:07:16 pm »
        Sicuro? A me pareva più ammanigliato Cellino.
        1987-1990-2018-2022-2023
        Grazie ragazzi!!

        Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24594
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #949 il: Maggio 10, 2021, 15:33:55 pm »
          speriamo che ronaldo nn faccia sciocchezze  :look:
          Altrimenti chi lo sente Giggig. :look:
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13368
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #950 il: Maggio 10, 2021, 15:57:37 pm »
            Giulini è ben ammanigliato

            Sicuro? A me pareva più ammanigliato Cellino.

            Siete teneramente ingenui.  :shhlook:
            I presidenti quasi mai sono "ammanigliati", quelli che fanno sti lavori sporchi sono i DS.
            Andatevi a vedere chi è quello del Cagliari, e soprattutto che precedenti tiene...
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Offline mtpgpp

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14242
              • Karma: 31
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #951 il: Maggio 10, 2021, 16:39:30 pm »
              mr valigetta?

              una garanzia

                Online OisselaAzzurro

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 21769
                • Karma: 84
                • Sesso: Maschio
                • JUVE MERDA!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #952 il: Maggio 10, 2021, 16:44:03 pm »
                Siete teneramente ingenui.  :shhlook:
                I presidenti quasi mai sono "ammanigliati", quelli che fanno sti lavori sporchi sono i DS.
                Andatevi a vedere chi è quello del Cagliari, e soprattutto che precedenti tiene...

                Capozucca? Foggia se per questo ha amici molto più pericolosi  :look:
                1987-1990-2018-2022-2023
                Grazie ragazzi!!

                Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24594
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #953 il: Maggio 10, 2021, 16:50:30 pm »
                  Nomen omen, in ogni caso.
                  In slovacco il cognome sarebbe Lobotka.


                  Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24594
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #954 il: Maggio 10, 2021, 16:50:53 pm »
                    Ma é lui quello di Sturaro?

                    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13368
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #955 il: Maggio 10, 2021, 17:28:13 pm »
                      Ma é lui quello di Sturaro?

                      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                      Lui è soprattutto quello della famosa valigetta con 250 mila euro per comprarsi la vittoria col Venezia.
                      Condannato in via definitiva.
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24594
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #956 il: Maggio 10, 2021, 17:46:49 pm »
                        Lui è soprattutto quello della famosa valigetta con 250 mila euro per comprarsi la vittoria col Venezia.
                        Condannato in via definitiva.
                        Che bel soggetto niente da dire.
                        Me lo immagino perfettamente con Rizzoli a discutere del prezzi per mandare il sicario Mazzoleni...

                        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online minelli

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22777
                          • Karma: 164
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #957 il: Maggio 10, 2021, 18:25:49 pm »
                          Grazie alla zona gialla mi trovo a Benevento dai miei suoceri e il clima in merito a ieri è quello che potete immaginare. Io però mi chiedo...a chi interessa che il Cagliari si salvi? Poiché però il trattamento di favore e i 4 punti REGALATI sono evidenti, non ci vedo altro motivo se non quello di agevolare il Milan...ma anche li mi pare un ragionamento troppo complesso. Secondo me Vigorito si è mezzo sul cazzo di qualcuno..
                          Ci sono dei giochi di potere, nel calcio come nella vita. Il Cagliari avrà i suoi agganci, le sue vie, i suoi modi. E deve salvarsi. Non sapremo mai, credo, quali sono le chiavi, ma ci sono, è evidente, non si può negare, troppe evidenze, troppi indizi.

                          Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                            Online minelli

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22777
                            • Karma: 164
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #958 il: Maggio 10, 2021, 18:27:03 pm »
                            Uanm se il Sassuolo dopodomani gli fa girare la testa ne saltano almeno 2
                            Ma dai.... ancora a credere alle favole.
                            Sarà ammonito Osimhen, non certo i ladri strisciati

                            Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                              Offline Sansone Schwoch

                              • El Pampa Sosa
                              • *
                              • Post: 154
                              • Karma: 0
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #959 il: Maggio 11, 2021, 09:21:06 am »
                              ma infatti la sua ricostruzione cade proprio su questo se la partita prima è ingiudicabile perché applica correttamente il protocollo come mai nella successiva non lo applica e come mai in entrambi i casi ne trae vsntaggio sempre la stessa squadra


                              aggiungiamo come mai non lo applica in Milan Napoli richiamando Pasqua che aveva visto tutto benissimo giudicando non rigore Baka-Hernandez?

                              fa la chiamata a come cazzo gli pare.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal