Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Spezia - Napoli 1-4 [COMMENTI]  (Letto 3854 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Maggio 09, 2021, 17:46:44 pm »
Colpevoli e sostituibili....

Il Sassaroli purtroppo no, visto che Ospina é infortunato e Karnezis lo abbiamo ceduto per truccare i bilanci

< vai ca bott > #PE2Z8

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online riavulill

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2086
    • Karma: 4
    • Sesso: Maschio
    • Grazie Mertens
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Maggio 10, 2021, 09:11:13 am »
    Comunque non mi esalterei troppo per una vittoria contro lo Spezia che era anche in condizione pessima tra l'altro.
    Non esalterei troppo neppure Osimhen che funziona bene solo quando ci sono spazi enormi e viene lanciato con precisione.
    Aspettiamo di vederlo contro sqaudre e difese di categoria superiore prima di fare paragoni prematuri.
    Per me il Napoli deve cedere Meret, Ruiz, Hysaj e Mario Rui oltre ovviamente a Maksimovic che per me più che ceduto va proprio rottamato.
    Già domani sera si scende in campo con l'Udinese, una squadra bene organizzata e con una difesa un tantino superiore a quella dello Spezia, vediamo se Osimhen si conferma.
    Non voglio fare pronostici ma incrociamo le dita perchè questo Napoli non è mai troppo rassicurante.
    Un'ultima nota, bravo Vigorito, speriamo che sia la fine per lo squallido Mazzoleni.

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13350
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Maggio 10, 2021, 10:20:02 am »
      Comunque non mi esalterei troppo per una vittoria contro lo Spezia che era anche in condizione pessima tra l'altro.
      Non esalterei troppo neppure Osimhen che funziona bene solo quando ci sono spazi enormi e viene lanciato con precisione.
      Aspettiamo di vederlo contro sqaudre e difese di categoria superiore prima di fare paragoni prematuri.
      Per me il Napoli deve cedere Meret, Ruiz, Hysaj e Mario Rui oltre ovviamente a Maksimovic che per me più che ceduto va proprio rottamato.
      Già domani sera si scende in campo con l'Udinese, una squadra bene organizzata e con una difesa un tantino superiore a quella dello Spezia, vediamo se Osimhen si conferma.
      Non voglio fare pronostici ma incrociamo le dita perchè questo Napoli non è mai troppo rassicurante.
      Un'ultima nota, bravo Vigorito, speriamo che sia la fine per lo squallido Mazzoleni.

      Hysaj, Maksimovic e Bakayoko (strano che non lo hai citato) sono a fine contratto, E sicuramente uno tra Ospina e Meret esce. Ruiz andrà via per soldi (tanti, si spera), e su Mario Rui ormai ci abbiamo fatto il callo.

      La vittoria con lo Spezia comunque non sarà da esaltari, ma sicuramente dimostra che contro questa tipologia di avversari possiamo vincere e convincere, le ultime tre sono aversarie che molto hanno in comune con loro. Osimhen sta mostrando un campionario decisamente più vasto rispetto al saper corrrere in spazi aperti, sia col Cagliari che con lo Spezia (secondo gol) ha mostrato protezione della palla, tempismo e buon tiro.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online riavulill

        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2086
        • Karma: 4
        • Sesso: Maschio
        • Grazie Mertens
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Maggio 10, 2021, 10:39:56 am »
        Hysaj, Maksimovic e Bakayoko (strano che non lo hai citato) sono a fine contratto, E sicuramente uno tra Ospina e Meret esce. Ruiz andrà via per soldi (tanti, si spera), e su Mario Rui ormai ci abbiamo fatto il callo.

        La vittoria con lo Spezia comunque non sarà da esaltari, ma sicuramente dimostra che contro questa tipologia di avversari possiamo vincere e convincere, le ultime tre sono aversarie che molto hanno in comune con loro. Osimhen sta mostrando un campionario decisamente più vasto rispetto al saper corrrere in spazi aperti, sia col Cagliari che con lo Spezia (secondo gol) ha mostrato protezione della palla, tempismo e buon tiro.

        Non ho citato Bakayoko perchè non l'ho ancora decifrato benissimo.
        Alterna prestazioni mediocri a gare tutto sommato più che discrete tipo contro il Torino.
        Speriamo veda via Meret perchè da quello che ho potuto vedere io non è un grande portiere anzi oserei dire che è proprio mediocre.
        Per Osimhen non mi esalto perchè il ragazzo è carente in fatto di tecnica individuale e per rendere continuativamente a certi livelli senza la tecnica individuale devi essere veramente un campione.
        Io ho visto anche grossi svarioni tipo il gol di testa mancato a porta vuota contro il Cagliari o lo scatto a inizio secondo tempo con lo Spezia quando Insigne lo lancia e lo colpisce alla nuca mentre corre di spalle, insomma rivediti l'episodio, una scenetta che fa pensare.
        Sta imparando a muoversi sul filo del fuorigioco con Gattuso che sabato non faceva che richiamarlo dalla panchina per la sua posizione.
        Poi per me bravissimo Zielinski, tenicamente uno dei migliori, nei suoi lanci millimetrici, bravo Insigne a pescarlo solo in area e bravo lui a farsi trovare pronto.
        Però ripeto, io lo voglio vedere su questi livelli quando si gioca con Inter, Juve, Milan e in europa, solo allora mi potrà convincere.
        Ho già sentito paragoni con Cavani, sarebbe meglio evitare al momento per cortesia.

          Offline Peppe68

          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7032
          • Karma: 2
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Maggio 10, 2021, 11:00:24 am »
          non mi piace il fatto che dobbiamo giocarci la qualificazione con la juve. avrei preferito il milan.

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91393
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Maggio 10, 2021, 11:02:01 am »
            Giustamente, una piccola come il Milan non l'aiuterebbero mai :look:

              Online Samoth

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39187
              • Karma: 192
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Maggio 10, 2021, 11:28:46 am »
              Ma il prepartita? Si gioca domani ragà :look:

                Offline Peppe68

                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7032
                • Karma: 2
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Maggio 10, 2021, 13:53:12 pm »
                la partita a rischio è la fiorentina. questa secodo me la vinciamo facile

                  Online Granchetiello

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25969
                  • Karma: 66
                  • LVX MEO BVX
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Maggio 10, 2021, 13:53:59 pm »
                  Ma il prepartita? Si gioca domani ragà :look:
                  è va be', clima da fine stagione, sarà una gita  :look:
                  -------------------------
                  29/05/1985 :sbav:

                  S'i fossi foco arderei l mondo
                  S'i fossi vento lo tempesterei
                  S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                  "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                     

                    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal