CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Il Napoli in campo [Stagione 2020-2021]

<< < (4/14) > >>

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Maggio 11, 2021, 00:50:57 am

Partita difficile da giocare con l'11 tipo senza merda nella mutanda e senza merda da fiutare.
Osimhen deve dare il suo contributo senza proteste con gli arbitri e senza falli stupidi.
Meglio chiudere subito questa con l'Udinese che doverlo mettere alla fine a recuperare qualche situazione strana.

A Firenze nel caso ci sarebbero anche Petagna e Mertens recuperato, quindi avanti senza paura e strategie di piccolo spirito come se l'Udinese sia osso molle, tutt'altro, dunque voglio l'11 migliore.

image Marchetiello™:
Squadra del cuore:
Maggio 11, 2021, 07:08:31 am

Citazione da: LAGRANGIA - Maggio 11, 2021, 00:50:57 am
Partita difficile da giocare con l'11 tipo senza merda nella mutanda e senza merda da fiutare.
Osimhen deve dare il suo contributo senza proteste con gli arbitri e senza falli stupidi.
Meglio chiudere subito questa con l'Udinese che doverlo mettere alla fine a recuperare qualche situazione strana.

A Firenze nel caso ci sarebbero anche Petagna e Mertens recuperato, quindi avanti senza paura e strategie di piccolo spirito come se l'Udinese sia osso molle, tutt'altro, dunque voglio l'11 migliore.
Si la penso esattamente così. Sapere che Mertens ha recuperato mi fa stare più tranquillo, anche con un eventuale giallo di Osi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image azir:
Squadra del cuore:
Maggio 11, 2021, 08:32:34 am




mi sento di postarla.


FORZA NAPOLI.

image Blade Runner:
Squadra del cuore:
Maggio 11, 2021, 08:35:46 am

Citazione da: Marchetiello™ - Maggio 11, 2021, 07:08:31 am
Si la penso esattamente così. Sapere che Mertens ha recuperato mi fa stare più tranquillo, anche con un eventuale giallo di Osi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Azz con un Mertens come quello di questi tempi tu ti senti tranquillo? A me il solo pensiero di dover ripiegare su di lui come punta centrale mi fa deprimere.. Non ce la fa proprio fisicamente, è come giocare con uno in meno.

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Maggio 11, 2021, 09:00:11 am

Citazione da: Blade Runner - Maggio 11, 2021, 08:35:46 am
Azz con un Mertens come quello di questi tempi tu ti senti tranquillo? A me il solo pensiero di dover ripiegare su di lui come punta centrale mi fa deprimere.. Non ce la fa proprio fisicamente, è come giocare con uno in meno.
Hai anche Petagna ma il problema non si pone, dove sta scritto che un giocatore deve farsi ammonire per forza?
Immaginate che ridicoli saremmo a pareggiare con l'Udinese per preservare Osimhen.

1 2 3 [4] 5 6 ... 14   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa