Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Udinese [PREPARTITA]  (Letto 5275 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35312
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Maggio 11, 2021, 00:50:57 am »
Partita difficile da giocare con l'11 tipo senza merda nella mutanda e senza merda da fiutare.
Osimhen deve dare il suo contributo senza proteste con gli arbitri e senza falli stupidi.
Meglio chiudere subito questa con l'Udinese che doverlo mettere alla fine a recuperare qualche situazione strana.

A Firenze nel caso ci sarebbero anche Petagna e Mertens recuperato, quindi avanti senza paura e strategie di piccolo spirito come se l'Udinese sia osso molle, tutt'altro, dunque voglio l'11 migliore.
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74627
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Maggio 11, 2021, 07:08:31 am »
    Partita difficile da giocare con l'11 tipo senza merda nella mutanda e senza merda da fiutare.
    Osimhen deve dare il suo contributo senza proteste con gli arbitri e senza falli stupidi.
    Meglio chiudere subito questa con l'Udinese che doverlo mettere alla fine a recuperare qualche situazione strana.

    A Firenze nel caso ci sarebbero anche Petagna e Mertens recuperato, quindi avanti senza paura e strategie di piccolo spirito come se l'Udinese sia osso molle, tutt'altro, dunque voglio l'11 migliore.
    Si la penso esattamente così. Sapere che Mertens ha recuperato mi fa stare più tranquillo, anche con un eventuale giallo di Osi.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online azir

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12155
      • Karma: 17
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Maggio 11, 2021, 08:32:34 am »



      mi sento di postarla.


      FORZA NAPOLI.

        Online Blade Runner

        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7581
        • Karma: 44
        • prudentemente (e basta)
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Maggio 11, 2021, 08:35:46 am »
        Si la penso esattamente così. Sapere che Mertens ha recuperato mi fa stare più tranquillo, anche con un eventuale giallo di Osi.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Azz con un Mertens come quello di questi tempi tu ti senti tranquillo? A me il solo pensiero di dover ripiegare su di lui come punta centrale mi fa deprimere.. Non ce la fa proprio fisicamente, è come giocare con uno in meno.

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35312
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Maggio 11, 2021, 09:00:11 am »
          Azz con un Mertens come quello di questi tempi tu ti senti tranquillo? A me il solo pensiero di dover ripiegare su di lui come punta centrale mi fa deprimere.. Non ce la fa proprio fisicamente, è come giocare con uno in meno.
          Hai anche Petagna ma il problema non si pone, dove sta scritto che un giocatore deve farsi ammonire per forza?
          Immaginate che ridicoli saremmo a pareggiare con l'Udinese per preservare Osimhen.
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online simphonico

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10579
            • Karma: 12
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Maggio 11, 2021, 09:48:28 am »
            Andiamo a prenderci questi 3 punti possibilmente senza soffrire e senza farci inxulare all'ultimo come col Cagliari. L'Udinese e' gia' salva e non ha piu' niente da dire a questo campionato. A maggior ragione non abbiamo scusanti  :mazz:  :coltello: :ammavencr:
            "Un giorno questa terra sarà bellissima"

              Offline OisselaAzzurro

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 21749
              • Karma: 84
              • Sesso: Maschio
              • JUVE MERDA!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Maggio 11, 2021, 10:51:17 am »
              Dai convocati direi che vengono in vacanza.
              1987-1990-2018-2022-2023
              Grazie ragazzi!!

              Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                Online azir

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12155
                • Karma: 17
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Maggio 11, 2021, 10:52:43 am »
                Dai convocati direi che vengono in vacanza.

                perche chi manca nei convocati?

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24583
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Maggio 11, 2021, 11:08:11 am »
                  Dai convocati direi che vengono in vacanza.
                  Vengono a fare le barricate. E sonó cazzi.

                  Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Maggio 11, 2021, 11:11:01 am »
                    Notizie di Ospina?

                    < vai ca birra > #PE2Z8

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74627
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Maggio 11, 2021, 11:15:10 am »
                      Dai convocati direi che vengono in vacanza.

                      Alè quella è la squadra eh :look:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74627
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Maggio 11, 2021, 11:17:17 am »
                        Pierpaolo Marino fa l'uomo e venite a prendere una scoppola ma in maniera estremamente evidente. Così si ti vendichi del torto rubentino :sisi: :look:
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online riavulill

                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2086
                          • Karma: 4
                          • Sesso: Maschio
                          • Grazie Mertens
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Maggio 11, 2021, 11:28:23 am »
                          Secondo me Osimhen è inutile se vengono a fare muro.
                          Vanno schierati i piccoletti sperando che Mertens sia in giornata buona.
                          Se la partita non si sblocca serve guadagnare punizioni dal limite, Metens e Insigne su due una la mettono dentro.
                          Importantissimi anche i tiratori da fuori, Zielinski e Politano, forza!

                            Offline Angeltool78

                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4937
                            • Karma: 2
                            • Sesso: Maschio
                            • Any fucking time.. any fucking day...
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Maggio 11, 2021, 11:30:43 am »
                            Secondo me Osimhen è inutile se vengono a fare muro.
                            Vanno schierati i piccoletti sperando che Mertens sia in giornata buona.
                            Se la partita non si sblocca serve guadagnare punizioni dal limite, Metens e Insigne su due una la mettono dentro.
                            Importantissimi anche i tiratori da fuori, Zielinski e Politano, forza!
                            Casomai, proprio perché fanno muro, hai bisogno di petagna.

                            Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk

                            Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                              Online riavulill

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2086
                              • Karma: 4
                              • Sesso: Maschio
                              • Grazie Mertens
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Maggio 11, 2021, 11:47:10 am »
                              Casomai, proprio perché fanno muro, hai bisogno di petagna.

                              Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk

                              Si infatti io partirei con Insigne, Mertens e Petagna come attaccanti.
                              Se la partita si sblocca e l'Udinese si scopre inserirei Osimhen e Lozano per il colpo del ko.
                              A centrocampo Zielinski e Demme devono esserci.
                              L'Udinese mi riporta alla mente brutti ricordi, cerchiamo di esorcizzare questi fantasmi con una prestazione sontuosa.
                              « Ultima modifica: Maggio 11, 2021, 11:48:48 am da riavulill »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal