CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Serie A TIM

<< < (2/104) > >>

image Milionidiutili80:
Squadra del cuore:
Maggio 12, 2021, 08:58:48 am

Citazione da: Kane Connor - Maggio 11, 2021, 23:57:20 pm
Domani possiamo metterci comodi a vedere che succede.
Personalmente tiferò spudoratamente per il Benevento anche più che per il Sassuolo, sia per la ladrata scorsa, sia perché Gasperini che perde è sempre un piacere.

Sul Milan, beh, il Torino è poca roba, inoltre avranno pure loro 4 partite senza riposo (il recpero con la Lazio). COmunque senza Ibra potrebbe essere più bilanciata.
Anche io tiferó Benevento.
Per tanti motivi ma soprattutto perché Mazzoleni é di Bérgamo e il karma sarebbe bellissimo.
Purtroppo questi segnano piú di noi.

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

image Milionidiutili80:
Squadra del cuore:
Maggio 12, 2021, 08:59:30 am

Non ci possiamo lamentaré. Ieri l'Udinese si é scansata in maniera vergognosa.

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

image Kane Connor:
Squadra del cuore:
Maggio 12, 2021, 09:42:25 am

Citazione da: carcadee - Maggio 12, 2021, 08:59:30 am
Non ci possiamo lamentaré. Ieri l'Udinese si é scansata in maniera vergognosa.

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

Sicuramente hanno giocato di merda.
Però si sono presentati col pullman davanti la porta (5 difensori, 4 centrocampisti e una punta), non proprio con atteggiamento da vacanza.
Semmai hanno pagato le assenze, non tanto qualitative ma tattiche: avevano terzini messi un po' da tutte le parti e come centrali difensivi mancava il marcatore di sostanza.
Gotti l'ha data su solo sul 4-1 per far giocare qualche carneade, fino a quel momento se la sarebbero giocata così anche in piena lotta retrocessione.  :boh:

image skyfall:
Squadra del cuore:
Maggio 12, 2021, 09:53:21 am

ma infatti l'udinese la partita l'ha fatta, addirittura hanno giocato spudoratamente per lo 0-0 pur avendo finito il campionato...persino il cagliari venne a Napoli con un atteggiamento meno difensivo. sono stati puniti con due gol rapidi e da lì è chiaro che poi sono stati costretti a fare una partita che non è nelle loro corde.

oggi occhio anche a cagliari-fiorentina, sarebbe importante che il cagliari non vinca anche in vista di milan-cagliari

image Kane Connor:
Squadra del cuore:
Maggio 12, 2021, 10:17:36 am

Citazione da: skyfall - Maggio 12, 2021, 09:53:21 am
oggi occhio anche a cagliari-fiorentina, sarebbe importante che il cagliari non vinca anche in vista di milan-cagliari

Un x-2 va bene anche a noi che così a Firenze stanno senza inutili isterismi domenica.

1 [2] 3 4 ... 104   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa