Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [36a giornata]  (Letto 15415 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13350
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #510 il: Maggio 14, 2021, 14:32:57 pm »
che per il talento che ha è da grandissima squadra

solo che è una capa di cazzo e per questo si suicida calcisiticamente  :look: , non è serio durante gli allenamenti ecc.

Il fatto che per questo motivo vale meno di qualunque scarda di cesso teniamo in squadra, non ti entra nella testolina?
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online malatossc

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2999
    • Karma: -1
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #511 il: Maggio 14, 2021, 16:18:55 pm »
    Specie se perde il Torino in Liguria ci può riuscire.
    io credo che al benevento convenga sperare in un pareggio...terrebbe due squadre sotto scacco..con lo scontro diretto col torino...cmq la partita lazio torino...e una porcata.

      Online marek108

      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2564
      • Karma: 3
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #512 il: Maggio 14, 2021, 16:43:57 pm »
      Comunque buone notizie, hanno confermato che non ci saranno provvedimenti superiori ad una multa, è contestata solo la violazione del coprifuoco

      dobbiamo solo sperare che Handanovic non gioca, perchè quando vede la Juve soffre di paralisi e stupidità

        Online Aries

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4463
        • Karma: 23
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #513 il: Maggio 14, 2021, 19:01:11 pm »
        Quindi secondo Gigi il parere di Cosmi su Ounas è autorevole, ma quello di Sarri su Saponara no....
         

          Online joker87

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11324
          • Karma: 61
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #514 il: Maggio 15, 2021, 10:12:27 am »
          Quindi secondo Gigi il parere di Cosmi su Ounas è autorevole, ma quello di Sarri su Saponara no....
          Cosmi lo dice con la doppia voce....quindi sembra siano più pareri :look:

          Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 46833
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #515 il: Maggio 15, 2021, 10:38:16 am »
          ua in realtà cosmi l'accis ad ounas
          non vedevo un allenatore infierire così tanto su un proprio giocatore dai tempi di ljajic e delio rossi :look:
             


            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35927
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #516 il: Maggio 15, 2021, 10:41:48 am »
            io credo che al benevento convenga sperare in un pareggio...terrebbe due squadre sotto scacco..con lo scontro diretto col torino...cmq la partita lazio torino...e una porcata.
            Si ci sta il tuo ragionamento.
            L'importante è che non scappi il Toro IMHO, ma avere due opzioni non è male

              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13350
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #517 il: Maggio 15, 2021, 14:19:21 pm »
              ua in realtà cosmi l'accis ad ounas
              non vedevo un allenatore infierire così tanto su un proprio giocatore dai tempi di ljajic e delio rossi :look:

               Messias e Ounas? Possono giocare in tante squadre. La storia di Messias la conoscete, quella di Ounas se non la conoscete ve la racconto io: è un giocatore che se si vuole far male da solo ci sta riuscendo, se decide di fare quello che il padreterno gli ha donato può dire la sua in una grande squadre.

              Quindi, ammesso che si impegni, potrebbe essere una riserva decente tipo Politano. Allo stato attuale il suo posto è Crotone o squadra similare.
              E qua Giggig si è permesso pure di vantarsene.  :chupa2:
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                 

                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal