Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Udinese 5-1 [COMMENTI]  (Letto 5694 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online OisselaAzzurro

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21769
  • Karma: 84
  • Sesso: Maschio
  • JUVE MERDA!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Maggio 12, 2021, 10:13:34 am »
In campo vanno i giocatori e di ste cose se ne fottono. A meno che Zhang non metta un premio partita ma mi sembrerebbe ridicolo visto come stanno combinati. E' più probabile che Agnello se la compri la partita direttamente. Juve-Inter finisce 1, iniziatelo ad accettare. Ma a noi comunque frega cazzi..
« Ultima modifica: Maggio 12, 2021, 10:25:37 am da OisselaAzzurro »
1987-1990-2018-2022-2023
Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

    Offline mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14242
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Maggio 12, 2021, 10:28:02 am »
    in realtà dipende dalla rube se è quella delle ultime 2 partite anche un'inda non al 100% può batterla (idem il sassuolo) .
    Se la rube tira fuori 3 partite d'orgoglio di livello il discorso è diverso.
    Solo che mi aspettavo la tirasse fuori anche domenica sera...

      Online ThomYorke

      • Utente Occasionale
      • Degustatore di ananassi
      • Hasse Jeppson
      • ***
      • Post: 8487
      • Karma: 51
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Maggio 12, 2021, 11:02:09 am »
      comunque tra sassuolo e inter la juve può pure pareggiare eh, qua si oscilla tra lo scamazzamento da un lato e la vittoria assicurata dall'altro  :look:
      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

        Online popaye

        • ...chi và pe sti mari....
        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6131
        • Karma: 179
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Maggio 12, 2021, 11:05:05 am »
        comunque tra sassuolo e inter la juve può pure pareggiare eh, qua si oscilla tra lo scamazzamento da un lato e la vittoria assicurata dall'altro  :look:
        due pareggi e sto bene banco :look:
        Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
        Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
        Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                 
        "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74696
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Maggio 12, 2021, 11:07:52 am »
          In campo vanno i giocatori e di ste cose se ne fottono. A meno che Zhang non metta un premio partita ma mi sembrerebbe ridicolo visto come stanno combinati. E' più probabile che Agnello se la compri la partita direttamente. Juve-Inter finisce 1, iniziatelo ad accettare. Ma a noi comunque frega cazzi..

          I giocatori infatti contano ma Conte è un allenatore che le motivazioni le sa trovare, su questo non ho dubbi.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66762
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Maggio 12, 2021, 11:11:58 am »
            I giocatori infatti contano ma Conte è un allenatore che le motivazioni le sa trovare, su questo non ho dubbi.
            Ieri sentivo per caso una sua intervista, mi pare era quella prepartita di stasera, dove dice "nella nostra testa deve esserci solo la vittoria". Lavorare con Gonde non dev essere facile secondo me, ma sa tirare il massimo da quello che ha. Gliene va dato atto.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36467
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Maggio 12, 2021, 11:23:17 am »
              Sì ma sbattere la Juve fuori dalla Champions vuol dire fargli mancare 50 milioni in bilancio (oltre ai debiti che già tengono) e dargli una ridimensionata per la prossima stagione...

              L'Inter si gioca un anticipo per il prossimo scudetto - per loro c'è una convenienza a fare risultato, al di là della vittoria in sè
              Grandissima verità. Continuo a vederla come te. E pare che Conte stesso stia strutturando la gestione delle partite a San Siro prima di sabato in modo tale da arrivare al massimo lì.

                Online riavulill

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2187
                • Karma: 4
                • Sesso: Maschio
                • Grazie Mertens
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Maggio 12, 2021, 11:28:15 am »
                Prima di quella partita la Juve gioca col Sassuolo che è la Juve B, qualcuno pensa che possa non vincere?
                Se vince, come credo, vogliamo scommettere che batte facile facile anche l'Inter?
                Si vede che non avete ancora imparato come vanno i finali di campionato...
                Pensiamo a vincere le prossime due che è l'unico modo per andare in cl.

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36467
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Maggio 12, 2021, 11:36:07 am »
                  Prima di quella partita la Juve gioca col Sassuolo che è la Juve B, qualcuno pensa che possa non vincere?
                  Se vince, come credo, vogliamo scommettere che batte facile facile anche l'Inter?
                  Si vede che non avete ancora imparato come vanno i finali di campionato...
                  Pensiamo a vincere le prossime due che è l'unico modo per andare in cl.
                  L'anno scorso De Zerbi li ha bloccati due volte. Quest'anno si è esposto in maniera PESANTISSIMA contro le big, e il giorno dopo ha vinto a Milano con la squadra dei due presidenti del Sassuolo in A. Inoltre ha un obiettivo chiaro per il finale di stagione.
                  Per me stasera è tutto tranne che scontata. Anche perchè le condizioni di forma sono talmente opposte che il Sassuolo potrebbe fare punti anche giocando per inerzia.

                    Online riavulill

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2187
                    • Karma: 4
                    • Sesso: Maschio
                    • Grazie Mertens
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Maggio 12, 2021, 11:42:31 am »
                    Per me stasera è tutto tranne che scontata. Anche perchè le condizioni di forma sono talmente opposte che il Sassuolo potrebbe fare punti anche giocando per inerzia.

                    In condizioni normali si ma vogliamo scommettere che il Sassuolo inspiegabilmente entra in crisi stasera?

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36467
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Maggio 12, 2021, 11:47:33 am »
                      In condizioni normali si ma vogliamo scommettere che il Sassuolo inspiegabilmente entra in crisi stasera?
                      Per me no. Ma capisco il tuo timore. Può essere che abbia ragione tu, spero vivamente di no.

                        Online marek108

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2567
                        • Karma: 3
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Maggio 12, 2021, 11:49:25 am »
                        il Sassuolo sta lottando per un posto in Europa, anche se una competizione minore ma sempre si tratta di confrontarsi a livello internazionale, voglio sperare che vogliano conquistare un posto

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74696
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Maggio 12, 2021, 12:04:55 pm »
                          Il Sassuolo ha vinto solo una volta coi ladri in effetti, ma stasera nessuno gli chiede di vincere, pure un pari va benissimo. A quel punto basta un pari a Firenze e vincere col Verona.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online popaye

                            • ...chi và pe sti mari....
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6131
                            • Karma: 179
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Maggio 12, 2021, 12:07:33 pm »
                            Il Sassuolo ha vinto solo una volta coi ladri in effetti, ma stasera nessuno gli chiede di vincere, pure un pari va benissimo. A quel punto basta un pari a Firenze e vincere col Verona.
                            noooooooo se stasera il sassuolo dovesse pareggiare ancor di più devi vincere con la viola, perchè la partita con l'inter la giocano prima di noi e nun voglio mai che le merde dovessero vincere, non voglio perdere un altra partita in albergo :look:
                            Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
                            Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
                            Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                                     
                            "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

                              Online Granchetiello

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26002
                              • Karma: 66
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Maggio 12, 2021, 12:11:09 pm »
                              lo Scansuolo quest'anno sulla carta è pure più forte della jumerd :look:
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

                              S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal