Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fiorentina - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 12287 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #330 il: Maggio 16, 2021, 08:36:19 am »
Juve merda
Ti sei svegliato con le idee chiare

< accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8
Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online joker87

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11354
    • Karma: 61
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #331 il: Maggio 16, 2021, 08:49:27 am »
    I ragazzi devono scendere in campo come se fossero lui:



    :look:
    Rimane la nostra ultima speranza.
    Più facile arrivi una squalifica dalla Uefa a quelle merde

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73747
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #332 il: Maggio 16, 2021, 08:59:10 am »
    Non potrò vedere la partita ma sicuramente  scacheremo  come tutte le nostre grandi occasioni sprecate.

    La storia non è magistero vitae e purtroppo tutto si ripete


    :cranyorschach:
    « Ultima modifica: Maggio 16, 2021, 09:16:55 am da Cranyo »
    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Online Alexio.cue

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11886
      • Karma: 9
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #333 il: Maggio 16, 2021, 09:02:54 am »
      DEJAVU

        Online Krol6364

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5302
        • Karma: 61
        • Sesso: Maschio
        • Napule è ..ricordando Pino
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #334 il: Maggio 16, 2021, 09:03:11 am »
        Vincere , quello resta e conta...ma conta anche l’ignobile farsa vista ieri sera fra un inda in pantofole e prona agli interessi superiori ...fra società indebitate fino al collo l’ accordo è stato subito trovato con la firma in calce della classe arbitrale.

        Come si dice cane non mangia cane ..

        Ma cosa accadrà fra poche ore ? Non una parola dalla società che a mio avviso avrebbe dovuto dirne più di una a tutela dei propri interessi .

        Scena muta .

        Ci salverà Osimhen ? Lo spero.
        Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
        «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
         

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74792
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #335 il: Maggio 16, 2021, 09:10:05 am »
          Io piagnistei prima delle 15 di oggi non li accetto. Quello che è successo ieri era abbastanza prevedibile. Ora sta a noi scendere in campo e fare la nostra partita, poi se ci saranno scelte che ci danneggeranno il discorso cambia. Ma ora nervi saldi che non è ancora finita.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online azir

            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 12615
            • Karma: 17
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #336 il: Maggio 16, 2021, 09:14:43 am »
            Io piagnistei prima delle 15 di oggi non li accetto. Quello che è successo ieri era abbastanza prevedibile. Ora sta a noi scendere in campo e fare la nostra partita, poi se ci saranno scelte che ci danneggeranno il discorso cambia. Ma ora nervi saldi che non è ancora finita.

            marco sei d'accordo con me che se dovessero danneggiarci e cmq perche sono i nostri che gli e lo hanno permesso di fare?

            cosa possono farci? toglierci dei gol? non darci rigori? l'unica cosa che possono fare e una direzione a senso unico su i cartellini, ma non vincere per l'arbitro deve succedere proprio l'imponderabile.

            può succedere tipo cagliari? dove sta l'episodio che ti potava gira che te lo levano? ma contro il cagliari abbiamo fatto una partita di merda, preso un gol RIDICOLO, e ci siamo mangiati l'impossibile, non hanno scusanti marco.

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66290
              • Karma: 2755
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #337 il: Maggio 16, 2021, 09:17:13 am »
              Rispondete a questa domanda: cosa vi fa pensare che l'irreprensibile e onesta Juventus non andrà in Champions?

              Ieri la WWE serie A ha messo in scena una cosa ignobile a che pro?
              Ha reso evidente che la Juve DEVE andare in Champions.

              Il copione è già scritto e credo proprio che il presidente tifosissimo del Napoli (ADL) ne è ben consapevole.
              Quest'anno ha regalato la Supercoppa ai ladri (nessuna analogia tra il rigore di Insigne e quello di Berardi?) ed ha già regalato la Champions all'amicone suo perché il Napoli DEVE finire sotto la Juve.

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                Online azir

                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 12615
                • Karma: 17
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #338 il: Maggio 16, 2021, 09:20:14 am »
                Rispondete a questa domanda: cosa vi fa pensare che l'irreprensibile e onesta Juventus non andrà in Champions?

                Ieri la WWE serie A ha messo in scena una cosa ignobile a che pro?
                Ha reso evidente che la Juve DEVE andare in Champions.

                Il copione è già scritto e credo proprio che il presidente tifosissimo del Napoli (ADL) ne è ben consapevole.
                Quest'anno ha regalato la Supercoppa ai ladri (nessuna analogia tra il rigore di Insigne e quello di Berardi?) ed ha già regalato la Champions all'amicone suo perché il Napoli DEVE finire sotto la Juve.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                cioè la perdiamo noi apposta?

                  Offline Tyrion

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 38370
                  • Karma: 266
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #339 il: Maggio 16, 2021, 09:20:21 am »
                  Io piagnistei prima delle 15 di oggi non li accetto. Quello che è successo ieri era abbastanza prevedibile. Ora sta a noi scendere in campo e fare la nostra partita, poi se ci saranno scelte che ci danneggeranno il discorso cambia. Ma ora nervi saldi che non è ancora finita.
                  Un po' di luce in un lago di lacrime.

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74792
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #340 il: Maggio 16, 2021, 09:21:58 am »
                    marco sei d'accordo con me che se dovessero danneggiarci e cmq perche sono i nostri che gli e lo hanno permesso di fare?

                    cosa possono farci? toglierci dei gol? non darci rigori? l'unica cosa che possono fare e una direzione a senso unico su i cartellini, ma non vincere per l'arbitro deve succedere proprio l'imponderabile.

                    può succedere tipo cagliari? dove sta l'episodio che ti potava gira che te lo levano? ma contro il cagliari abbiamo fatto una partita di merda, preso un gol RIDICOLO, e ci siamo mangiati l'impossibile, non hanno scusanti marco.

                    Non sono molto d'accordo su questo azir. Se vogliono danneggiarci lo faranno senza problemi tipo minimo contatto in area e rigore, espulsione generosa, gol annullato ecc...
                    Inoltre per me con il Cagliari non abbiamo fatto una partita eccezionale ma il Cagliari non aveva mai e dico mai tirato in porta. Ed Osimhen l'aveva chiusa vuoi o non vuoi erano 2 punti in più. Non è che dobbiamo fare 6 gol a partita perché ci tolgono gol buoni eh :look:
                    Ma ora è il momento di pensare a scassarli, per eventuali polemiche ci sarà tempo.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66290
                      • Karma: 2755
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #341 il: Maggio 16, 2021, 09:23:13 am »
                      marco sei d'accordo con me che se dovessero danneggiarci e cmq perche sono i nostri che gli e lo hanno permesso di fare?

                      cosa possono farci? toglierci dei gol? non darci rigori? l'unica cosa che possono fare e una direzione a senso unico su i cartellini, ma non vincere per l'arbitro deve succedere proprio l'imponderabile.

                      può succedere tipo cagliari? dove sta l'episodio che ti potava gira che te lo levano? ma contro il cagliari abbiamo fatto una partita di merda, preso un gol RIDICOLO, e ci siamo mangiati l'impossibile, non hanno scusanti marco.
                      Vi fossilizzate troppo sugli arbitri. Gli attori conoscono bene il copione.

                      Il copione di ieri è stato scritto ad arte e la trama era ovviamente favorire i ladri ma senza renderlo evidente. Espulsione generosa per creare il colpo di scena, poi siccome gli interpreti della sceneggiata erano e sono troppo scarsi per creare un'azione limpida ecco che appena un escremento mette piede in area è rigore.



                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Offline malatossc

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3000
                        • Karma: -1
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #342 il: Maggio 16, 2021, 09:23:28 am »
                        non metteteci il pensiero e accaduto nuovamente...tutto parte dalla partita di cagliari...noi a quest ora dovremmo essere già in champions...tutto scritto tutto deciso, con il benestare del nostro presidente, sinceramente non capisco questo silenzio societario, non fatevi il sangue amaro, ieri ho visto un film già visto tante volte, è come il 2018 questa volta terrò fede alla mia promessa, mai più calcio, aimè dopo tanti anni di passione, ora capisco perchè in età adulta la gente si allontana definitivamente dal calcio, farsa di grandezza assurda.

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66290
                          • Karma: 2755
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #343 il: Maggio 16, 2021, 09:24:43 am »
                          cioè la perdiamo noi apposta?
                          Non lo escludo affatto.
                          Pilotare l'arbitraggio ANCHE di questa partita (o di quella contro l'Hellas) non è una buona soluzione.

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Online joker87

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11354
                            • Karma: 61
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #344 il: Maggio 16, 2021, 09:26:39 am »
                            Bisogna stare attenti non solo oggi ma anche la prossima contro il Verona, che paradossalmente per il gioco di Juric per me è ancora più difficile come partita.


                            Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal