Imbarazzanti
Spero solo che non esca un biscotto imbarazzante con la Lazio. In una partita normale non vedo come possano uscirne indenniL'ultima col Benevento sarà uno spareggio per la BInviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Ad una prima occhiata non penso abbia nessun interesse particolare la lazio a fare piaceri, anzi mi sa che le vuole vincere tutte e tre..
Dai dai che il Benevento è ancora in corsa
se dovessero salvarsi, la prossima stagione ci sarebbero 3 squadre campane in A. È mai successo nella storia?
NoInviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
la frase "LA FIORENTINA SARA CON IL SANGUE AGLI OCCHI" nasce dalla paura, dal ansia di finire sopra la juve, che poi e la stessa ansia che al 100% si faranno venire parecchi giocatori della rosa del attuale napoli.la frase "la fiorentina giocherà con il sangue agli occhi" e totalmente prima di un senso logico.
so pronti i biscotti?
una cosa e sicura guaju, toglietevi dalla testa che possiamo fare un primo tempo come quello del atalanta oggi, l'atalanta ha giocatori FORTISSIMI con oramai una sicurezza disarmante, se la juve oggi vince l'attuale rosa del napoli sicuramente sarà contratta finche non sblocca il risultato e saranno terrorizzati perche purtroppo e proprio un limite della squadra.ovviamente non e una giustificazione del eventuale suicidio, e solo per dire non vi aspettate il 3 a 0 il primo tempo, potrebbe capitare se la sblocchiamo subito, ma la vedo difficile.