Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [37a giornata]  (Letto 22870 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95659
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #915 il: Maggio 17, 2021, 23:01:18 pm »
“Sono sicuro che ci manderanno un arbitro come si deve… ci scommetto quello che volete. Non esordienti come nelle nostre ultime partite. Sulla carta non c’è gara, ma noi ce la giocheremo. Anche ieri tra Milan e Cagliari non c’era gara…”

Sinisa inizia a scaldare l'ambiente, anche se sinì, lo sappiamo come vanno a finire queste spacconate. :look:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66762
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #916 il: Maggio 18, 2021, 07:55:39 am »
    “Sono sicuro che ci manderanno un arbitro come si deve… ci scommetto quello che volete. Non esordienti come nelle nostre ultime partite. Sulla carta non c’è gara, ma noi ce la giocheremo. Anche ieri tra Milan e Cagliari non c’era gara…”

    Sinisa inizia a scaldare l'ambiente, anche se sinì, lo sappiamo come vanno a finire queste spacconate. :look:
    Però, almeno fa capire le intenzioni. Già è qualcosa
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online joker87

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11339
      • Karma: 61
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #917 il: Maggio 18, 2021, 09:17:59 am »
      Aveva fatto l'operazione perfetta fino al gol prima annullato e poi dato all'Inter.
      E' quello che gli ha scombinato i piani, fino a quel punto stava andando tutto benissimo.
      Un rigore per parte, Juve comunque in vantaggio e Betancour espulso.
      La Juve avrebbe resistito fino alla fine, 2-1 e tutti a casa con l'arbitro ( quasi ) al di sopra di ogni sospetto.
      "Gli ho pure espulso un giocatore, che cazzo volete ?"

      Poi però il VAR ( sempre sia benedetto ) lo ha dovuto per forza richiamare sul pareggio interista.
      Già avevano colpevolmente glissato sul pareggio di Lautaro Martinez.
      Troppo eclatante che il fallo fosse di Chiellini e non il contrario.
      Questo è l'episodio che ha mandato tutto a carte quarant'otto e che ha gettato nel panico, a pochi minuti dalla fine, Juventus e terna arbitrale in campo.

      A quel punto sono saltate tutte le remore psicologiche...la Juve doveva vincere per forza.
      E si sa....palla a Cuadrado e tuffo in area di rigore, non ci sono altre alternative.
      E sticazzi che il rigore non c'è...io Calvarese te lo do e amen !
      E sticazzi che domani mi chiamano tutti incompetente.
      Mi finisce la carriera ?
      E tanto se non lo do mi finisce lo stesso... :sese:



      ..
      Esatto

      Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 133961
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #918 il: Maggio 18, 2021, 11:45:35 am »
      @seola, raspadori in nazionale <3


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Inviato da una cripta. :schiatty:

         

        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal