Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [37a giornata]  (Letto 22966 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13377
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #660 il: Maggio 16, 2021, 16:14:28 pm »
Record del Crotone, con 92 reti subite è la squadra che ha preso più gol in serie A di tutti i tempi.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91516
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #661 il: Maggio 16, 2021, 16:15:25 pm »
    Potrei gufare il Milan , così da avere nella prossima partita una chance in più anche se non dovessimo vincere...
    Ma no, già che ci siamo, rischiamo tutto e facciamo all-in.

    Stasera si tifa Milan e nella prossima battiamo il Verona così le merde vanno a farsi l'Europa League con CRniente

    Questa è l'unica pecca, se restano fuori dalla CL Cristiana se ne va ed è un vero peccato :look:

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #662 il: Maggio 16, 2021, 16:17:21 pm »
      Questa è l'unica pecca, se restano fuori dalla CL Cristiana se ne va ed è un vero peccato :look:
      Ma chi cazz so piglia...

      < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Offline Tyrion

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 38370
        • Karma: 266
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #663 il: Maggio 16, 2021, 16:19:19 pm »
        Benevento imbarazzante comunque

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13377
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #664 il: Maggio 16, 2021, 16:26:57 pm »
          Benevento imbarazzante comunque

          Barba, Improta, Dabo... Questa è gente che farebbe fatica anche in B.
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 25939
            • Karma: 21
            « Risposta #665 il: Maggio 16, 2021, 16:27:27 pm »
            Già...grazie Mazzoleni
            col gol di napoli cagliari mazzoleni non centra niente

            li la colpa è di fabbri, da regolamento non poteva intervenire, come non avrebbe dovuto farlo nemmeno col benevento

              Online demian88

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32475
              • Karma: 2295
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #666 il: Maggio 16, 2021, 16:38:09 pm »
              col gol di napoli cagliari mazzoleni non centra niente

              li la colpa è di fabbri, da regolamento non poteva intervenire, come non avrebbe dovuto farlo nemmeno col benevento
              ok. Grazie per la precisazione



                Online Samoth

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39309
                • Karma: 193
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #667 il: Maggio 16, 2021, 16:40:00 pm »
                Il BN mi sembra arrivato veramente male a questo finale di stagione. Anche se oggi si sono mangiati diversi gol

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66859
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #668 il: Maggio 16, 2021, 16:41:11 pm »
                  Questa è l'unica pecca, se restano fuori dalla CL Cristiana se ne va ed è un vero peccato :look:
                  Ma tanto a loro quello che gli salva sempre le chiappe è un altro e tiene tipo una scarola in testa. Colombiano. E li tiene a galla da una vita.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32084
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #669 il: Maggio 16, 2021, 16:42:40 pm »
                    Ma tanto a loro quello che gli salva sempre le chiappe è un altro e tiene tipo una scarola in testa. Colombiano. E li tiene a galla da una vita.
                    è sempre stato così ma nelle annate precedenti era meno evidente, quest'anno è stato palese


                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66859
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #670 il: Maggio 16, 2021, 16:44:16 pm »
                      è sempre stato così ma nelle annate precedenti era meno evidente, quest'anno è stato palese
                      Vedi bene che è da sempre che quella scgnetella fa bello e cattivo tempo.. Certo, quest anno pazzesco.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #671 il: Maggio 16, 2021, 16:45:26 pm »
                        Occhio allo psicodramma Sannita

                        < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Online Samoth

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39309
                          • Karma: 193
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #672 il: Maggio 16, 2021, 16:48:08 pm »
                          Cuadrado altrove non gli fischierebbero niente e sarebbe decisivo 1/10 di quello che è a Torino
                          Posto che come peso e punti portati ai gobbi è nettamente sopra Siuuuuu

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66859
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #673 il: Maggio 16, 2021, 16:51:22 pm »
                            Cuadrado altrove non gli fischierebbero niente e sarebbe decisivo 1/10 di quello che è a Torino
                            Posto che come peso e punti portati ai gobbi è nettamente sopra Siuuuuu

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Si intendevo questo. Altro che rony.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #674 il: Maggio 16, 2021, 16:55:26 pm »
                              Uuuuuuuuuuuuuuu

                              < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal