Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [37a giornata]  (Letto 22873 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online xeranto

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17912
  • Karma: 430
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #705 il: Maggio 16, 2021, 17:29:02 pm »
cagliari salvo e al torino basta un pareggio con la lazio
inzaghi può aiutare il fratello

    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 46994
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #706 il: Maggio 16, 2021, 17:29:55 pm »
    inzaghi può aiutare il fratello
    unico appiglio ma lazio-torino l'hanno messa lì apposta per far andare i punti dove servono...
       


      Online Darnel

      • Hasse Jeppson
      • ***
      • Post: 8818
      • Karma: 14
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #707 il: Maggio 16, 2021, 18:01:26 pm »
      L'unico del Crotone che veramente ha giocato col sangue agli occhi è stato Ounas, forse ancora memore della grande ingiustizia del magister che non lo mise titolare contro i sanniti :look:
      « Ultima modifica: Maggio 16, 2021, 18:05:22 pm da Darnel »


      Trovarti freddo sul letto
      Il mio Quarto Scudetto

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32050
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #708 il: Maggio 16, 2021, 18:17:11 pm »
        È già iniziata la festa del Cagliari per aver raggiunto la salvezza grazie al pareggio tra Benevento e Crotone. I rossoblù, in trasferta a Milano, hanno esultato all'hotel Sheraton stappando diverse birre, nonostante il match di questa sera contro il Milan a San Siro. Queste le indiscrezioni che arrivano dal ritiro dei sardi e quindi Semplici potrebbe schierare una formazione totalmente rimaneggiata. Un sorriso per la squadra di Pioli che con tre punti otterrebbe la matematica qualificazione alla prossima Champions League. Insomma, ci sono tutte le premesse per una festa per due.

         :look:



          Offline il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26725
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #709 il: Maggio 16, 2021, 18:25:37 pm »
          Scusate ma quindi il pareggio del Benevento non cambia nulla perché per salvarsi deve ugualmente andare a Torino e vincere. Giusto?
          IMG-20230508-213903" border="0

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32050
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #710 il: Maggio 16, 2021, 18:29:49 pm »
            Scusate ma quindi il pareggio del Benevento non cambia nulla perché per salvarsi deve ugualmente andare a Torino e vincere. Giusto?
            no, cambia perchè se il benevento avesse vinto il toro avrebbe dovuto per forza vincere a roma per essere già salvo all'ultima, ora gli basta pure il pari


              Offline il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26725
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #711 il: Maggio 16, 2021, 18:41:50 pm »
              no, cambia perchè se il benevento avesse vinto il toro avrebbe dovuto per forza vincere a roma per essere già salvo all'ultima, ora gli basta pure il pari
              Ah ok. Io do comunque per scontato che il Toro perda a Roma.
              IMG-20230508-213903" border="0

                Offline mtpgpp

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14242
                • Karma: 31
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #712 il: Maggio 16, 2021, 19:03:48 pm »
                Mi spiace per il bn ma hanno fatto un girone di ritorno orrendo.
                O stanchi per la preparazione sprint del girone d'andata o si sono rilassati vistovil vantaggio ad un certo punto

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66762
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #713 il: Maggio 16, 2021, 19:05:42 pm »
                  È già iniziata la festa del Cagliari per aver raggiunto la salvezza grazie al pareggio tra Benevento e Crotone. I rossoblù, in trasferta a Milano, hanno esultato all'hotel Sheraton stappando diverse birre, nonostante il match di questa sera contro il Milan a San Siro. Queste le indiscrezioni che arrivano dal ritiro dei sardi e quindi Semplici potrebbe schierare una formazione totalmente rimaneggiata. Un sorriso per la squadra di Pioli che con tre punti otterrebbe la matematica qualificazione alla prossima Champions League. Insomma, ci sono tutte le premesse per una festa per due.

                   :look:
                  ROFL

                  Ma quanto è ridicola la serie A? Che campionato di merda
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24594
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #714 il: Maggio 16, 2021, 19:07:41 pm »
                    È già iniziata la festa del Cagliari per aver raggiunto la salvezza grazie al pareggio tra Benevento e Crotone. I rossoblù, in trasferta a Milano, hanno esultato all'hotel Sheraton stappando diverse birre, nonostante il match di questa sera contro il Milan a San Siro. Queste le indiscrezioni che arrivano dal ritiro dei sardi e quindi Semplici potrebbe schierare una formazione totalmente rimaneggiata. Un sorriso per la squadra di Pioli che con tre punti otterrebbe la matematica qualificazione alla prossima Champions League. Insomma, ci sono tutte le premesse per una festa per due.

                     :look:


                    Che schifo, veramente vergognoso.
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 49117
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #715 il: Maggio 16, 2021, 19:12:21 pm »
                      È già iniziata la festa del Cagliari per aver raggiunto la salvezza grazie al pareggio tra Benevento e Crotone. I rossoblù, in trasferta a Milano, hanno esultato all'hotel Sheraton stappando diverse birre, nonostante il match di questa sera contro il Milan a San Siro. Queste le indiscrezioni che arrivano dal ritiro dei sardi e quindi Semplici potrebbe schierare una formazione totalmente rimaneggiata. Un sorriso per la squadra di Pioli che con tre punti otterrebbe la matematica qualificazione alla prossima Champions League. Insomma, ci sono tutte le premesse per una festa per due.

                       :look:
                      Benevento merda, meritano la B

                      M


                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24594
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #716 il: Maggio 16, 2021, 19:14:15 pm »
                        Benevento merda, meritano la B

                        M


                        Dimentichi che meritavano il pareggio con il Cagliari che con 3 punti in meno (2 rubati con loro e 1 con noi) stasera invece di entrare in campo ubriaco se la sarebbe dovuta sudare.
                        Mazzoleni merda.
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 49117
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #717 il: Maggio 16, 2021, 19:19:02 pm »
                          Dimentichi che meritavano il pareggio con il Cagliari che con 3 punti in meno (2 rubati con loro e 1 con noi) stasera invece di entrare in campo ubriaco se la sarebbe dovuta sudare.
                          Mazzoleni merda.
                          Anche. Ma il Benevento che fa le sceneggiate perché vogliono immaletessud e poi si fa raggiungere dal Crotone in 10 e manda il Milan in Champions a gratis, potenzialmente a spese del Napoli, può pure accomodarsi in B senza rimpianti da parte mia.

                          M


                            Online Samoth

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39283
                            • Karma: 193
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #718 il: Maggio 16, 2021, 19:33:12 pm »
                            Anche. Ma il Benevento che fa le sceneggiate perché vogliono immaletessud e poi si fa raggiungere dal Crotone in 10 e manda il Milan in Champions a gratis, potenzialmente a spese del Napoli, può pure accomodarsi in B senza rimpianti da parte mia.

                            M
                            Dieguì, lo schifo vero è che a 180 dalla fine squadre dirette concorrenti non giochino in contemporanea
                            La morte dello sport per fare contente le pay tv
                            In liga Atleti, Real e Barça stanno giocando ora in contemporanea.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32050
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #719 il: Maggio 16, 2021, 19:39:42 pm »
                              il benvento ha tolto 5 punti su 6 alla rube, come fai a lamentarti?  :look:


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal