Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [37a giornata]  (Letto 22623 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline mtpgpp

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14239
  • Karma: 31
  • Squadra del cuore:
« Risposta #885 il: Maggio 16, 2021, 23:42:44 pm »
Ho visto ora che cazzo di gol ha fatto Bruno Alves.

Roba che se lo faceva il suo connazionale ci aprivano i tg

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35312
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #886 il: Maggio 16, 2021, 23:54:37 pm »
    Ha ragione Piccinini (quello vero): complotto o no il rigore di cuadrado fa ridere e può condizionare una stagione
    Sono dei maledetti. Devono fare una fine atroce.
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65584
      • Karma: 2750
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #887 il: Maggio 17, 2021, 00:02:20 am »
      Roma di merda, ci poteva scappare il colpaccio, ma quei venduti regalano punti alle strisciate ma non ai concittadini. Poi ci chiediamo perchè da Roma in giù o' pijamm sul ncul :look:
      Che c'entra la Roma nell'attuale contesto?

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 46833
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #888 il: Maggio 17, 2021, 00:05:30 am »
        Che c'entra la Roma nell'attuale contesto?

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


        ci sarebbe potuto essere uno scenario con lazio milan a pari punti e juve a-1 ed in quel caso lo prendevano nelle pacche entrambe le strisciate
           


          Offline Quentin

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47934
          • Karma: 1337
          • Sesso: Maschio
          • Nu jeans pe maglietta
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #889 il: Maggio 17, 2021, 00:06:17 am »
          Che c'entra la Roma nell'attuale contesto?

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          Se la Lazio avesse vinto il derby, sarebbe ancora in corsa per il quarto posto, avendo ancora il recupero col Torino da giocare


            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 65584
            • Karma: 2750
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #890 il: Maggio 17, 2021, 00:06:48 am »
            ci sarebbe potuto essere uno scenario con lazio milan e juve a pari punti ed in quel caso lo prendevano nelle pacche entrambe le strisciate mi pare
            Ah ok. Ma se non sbaglio in quel caso conterebbe la classifica avulsa

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 46833
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #891 il: Maggio 17, 2021, 00:07:40 am »
              Ah ok. Ma se non sbaglio in quel caso conterebbe la classifica avulsa

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


              si ho corretto
              solo lazio milan a pari punti e la juve a -1

              lazio 76
              milan 76
              juve 75
                 


                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25969
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #892 il: Maggio 17, 2021, 00:08:13 am »
                ma a parte gli arbitri, ciò che colpisce sempre è l'antisportività della jumerd. Mai visto protestare con tanta veemenza su simulazioni vergognose. Devi essere proprio un uomo di merda con tendenze sociopatiche per fare quello che fa chiellini, Cuadrado, dybala, ronalda. Il problema è che in Italia nessuno glielo rinfaccia, eppure le immagini sono lì. Io dopo quello che ho visto ieri ho veramente chiuso col pallone. Che de latriinis pigli una cosa di soldi con sta qualificazione, me pass po' cazz
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 31957
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #893 il: Maggio 17, 2021, 00:10:34 am »
                  Ho visto ora che cazzo di gol ha fatto Bruno Alves.

                  Roba che se lo faceva il suo connazionale ci aprivano i tg
                  stupraldo non fa un gol che possa definirsi decente da secoli


                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35312
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #894 il: Maggio 17, 2021, 00:15:33 am »
                    ma a parte gli arbitri, ciò che colpisce sempre è l'antisportività della jumerd. Mai visto protestare con tanta veemenza su simulazioni vergognose. Devi essere proprio un uomo di merda con tendenze sociopatiche per fare quello che fa chiellini, Cuadrado, dybala, ronalda. Il problema è che in Italia nessuno glielo rinfaccia, eppure le immagini sono lì. Io dopo quello che ho visto ieri ho veramente chiuso col pallone. Che de latriinis pigli una cosa di soldi con sta qualificazione, me pass po' cazz
                    È qui che ti sbagli.
                    Finché di riffa o di raffa avremo una squadra di ragazzi fondamentalmente bravi come i nostri, coi loro difetti ma umani e sportivi, io voglio ancora farmi venire le convulsioni durante la partita.
                    Oggi l'abbiamo chiavato in culo a mezza Italia pallonara e dobbiamo chiudere il cerchio.

                    Succede 1 volta ogni tot anni? E sticazzi, vale più questo piazzamento Cempionz, se ci sarà, che lo scudo dell'Inter che si è venduta alla Rube dal 2018 e deve questo scudettino al più bastardi e morituro tumorale rubentino al mondo, Andopingonio Scommessonte.
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online nu sicilian napulitan

                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 12734
                      • Karma: 46
                      • Sesso: Maschio
                      • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #895 il: Maggio 17, 2021, 00:17:02 am »
                      È qui che ti sbagli.
                      Finché di riffa o di raffa avremo una squadra di ragazzi fondamentalmente bravi come i nostri, coi loro difetti ma umani e sportivi, io voglio ancora farmi venire le convulsioni durante la partita.
                      Oggi l'abbiamo chiavato in culo a mezza Italia pallonara e dobbiamo chiudere il cerchio.

                      Succede 1 volta ogni tot anni? E sticazzi, vale più questo piazzamento Cempionz, se ci sarà, che lo scudo dell'Inter che si è venduta alla Rube dal 2018 e deve questo scudettino al più bastardi e morituro tumorale rubentino al mondo, Andopingonio Scommessonte.
                      Sono con te, il calcio con il mio Napoli resta e resterà sempre una droga, la mia droga a vita
                      Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                      “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                      ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35929
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #896 il: Maggio 17, 2021, 01:08:03 am »
                        Il gol di Simy, comunque, rischia di essere utile solo ai suoi fantallenatori ( :look: ) e di non fare danni per il Benevento: se Inzaghino batterà il Toro martedì, Torino Benevento sarà comunque uno scontro diretto dove i giallorossi si salverebbero vincendo in casa dei granata

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66611
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #897 il: Maggio 17, 2021, 08:08:51 am »
                          Incredibile il mazzo scassato dei gobbi. Il Milan per piazzarsi e far fuori la juvmerd che andrà in gita a Bologna, può solo vincere a Bergamo.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74627
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #898 il: Maggio 17, 2021, 08:28:51 am »
                            Incredibile il mazzo scassato dei gobbi. Il Milan per piazzarsi e far fuori la juvmerd che andrà in gita a Bologna, può solo vincere a Bergamo.
                            E l'Atalanta non si scanserà mai. Troveranno un accordo tipo coppa Italia a voi e CL a noi.

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65584
                              • Karma: 2750
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #899 il: Maggio 17, 2021, 08:37:38 am »
                              Premesso che il Napoli ha ancora una partita tostissima da giocatore, a quanto pare gli attori che hanno dovuto interpretare il copione sembrano essere i milanisti.
                              Ma li avete visti ieri?
                              Pochi giorni prima vanno a dare 7 gol al Torino, qualche settimana fa hanno surclassato la Juve e ieri sembrava che stessero giocando tanto per...

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal