Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [37a giornata]  (Letto 22608 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66611
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #900 il: Maggio 17, 2021, 08:39:57 am »
Premesso che il Napoli ha ancora una partita tostissima da giocatore, a quanto pare gli attori che hanno dovuto interpretare il copione sembrano essere i milanisti.
Ma li avete visti ieri?
Pochi giorni prima vanno a dare 7 gol al Torino, qualche settimana fa hanno surclassato la Juve e ieri sembrava che stessero giocando tanto per...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Quindi?
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74627
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #901 il: Maggio 17, 2021, 08:54:27 am »
    Premesso che il Napoli ha ancora una partita tostissima da giocatore, a quanto pare gli attori che hanno dovuto interpretare il copione sembrano essere i milanisti.
    Ma li avete visti ieri?
    Pochi giorni prima vanno a dare 7 gol al Torino, qualche settimana fa hanno surclassato la Juve e ieri sembrava che stessero giocando tanto per...

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Il Milan è un girone di ritorno che fa cagare. Il Cagliari è ostico.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Offline TomDurrr

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 43688
      • Karma: 383
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #902 il: Maggio 17, 2021, 08:55:07 am »
      Premesso che il Napoli ha ancora una partita tostissima da giocatore, a quanto pare gli attori che hanno dovuto interpretare il copione sembrano essere i milanisti.
      Ma li avete visti ieri?
      Pochi giorni prima vanno a dare 7 gol al Torino, qualche settimana fa hanno surclassato la Juve e ieri sembrava che stessero giocando tanto per...

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      Secondo me questo rende solo la cifra di quanto faccia schifo il Torino, che di giocare decente ha davvero solo Belotti
      Senza di lui valgono uno spezia


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Online alex70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16627
        • Karma: 106
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #903 il: Maggio 17, 2021, 08:57:55 am »
        Secondo me questo rende solo la cifra di quanto faccia schifo il Torino, che di giocare decente ha davvero solo Belotti
        Senza di lui valgono uno spezia


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        E anche di quanto faccia schifo la Juve che, senza aiuti, non varrà uno Spezia ma non va molto oltre un Genoa o un Udinese, ora come ora.

          Online Tyrion

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 38368
          • Karma: 266
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #904 il: Maggio 17, 2021, 09:13:02 am »
          Il gol di Simy, comunque, rischia di essere utile solo ai suoi fantallenatori ( :look: ) e di non fare danni per il Benevento: se Inzaghino batterà il Toro martedì, Torino Benevento sarà comunque uno scontro diretto dove i giallorossi si salverebbero vincendo in casa dei granata
          Questo Benevento non vincerebbe nemmeno nella partitella del giovedì contro le riserve

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


            Offline CamisetaAzul

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1279
            • Karma: 5
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #905 il: Maggio 17, 2021, 09:15:43 am »
            Grazie alle milanesi la Juventus non fallirà mai, ma d'altronde sono compagni di Superlega, c'era da aspettarselo.

              Online Tyrion

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 38368
              • Karma: 266
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #906 il: Maggio 17, 2021, 09:23:29 am »
              La probabile qualificazione juve mi intossica
              Gattuso vattene :look:

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74627
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #907 il: Maggio 17, 2021, 09:33:36 am »
                Cmq l'Atalanta si è assicurata la CI :asd:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35927
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #908 il: Maggio 17, 2021, 09:49:59 am »
                  Questo Benevento non vincerebbe nemmeno nella partitella del giovedì contro le riserve

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                  Beh, l'unica che hanno vinto in questo girone di ritorno era proprio una trasferta a Torino...  :asd:

                    Online mtpgpp

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14239
                    • Karma: 31
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #909 il: Maggio 17, 2021, 11:11:42 am »
                    paradossalmente il milan è sceso in campo credendo di trovare i cagliaritani mezzi ubriachi per la festa salvezza invece hanno fatto +- la partita della fiorentina e crotone ma anche inda che non ha dato il 100% ma senza rigore e annullamento del gol di lautaro faceva fuori la rube.
                    Quest'anno pare un po' diverso dal solito le squadre senza obiettivi ci tengono a fare bella figura e si stanno vedendo partite vere, speriamo non la pensino così a Verona >_<

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 31954
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #910 il: Maggio 17, 2021, 11:34:17 am »
                      Oggi un bel 1X e ammonizione di Barack  :look: non bisogna lasciare nulla al caso  :look:


                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 73486
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #911 il: Maggio 17, 2021, 11:52:53 am »
                        paradossalmente il milan è sceso in campo credendo di trovare i cagliaritani mezzi ubriachi per la festa salvezza invece hanno fatto +- la partita della fiorentina e crotone ma anche inda che non ha dato il 100% ma senza rigore e annullamento del gol di lautaro faceva fuori la rube.
                        Quest'anno pare un po' diverso dal solito le squadre senza obiettivi ci tengono a fare bella figura e si stanno vedendo partite vere, speriamo non la pensino così a Verona >_<
                        No la devono pensare così, voglio che i nostri se li mangia o, l'ultima di campionato una finale, voglio che li scassiamo voglio la goleada anche per le figure di merda che ci hanno fatto fare all'andata, li voglio umiliare, e nn voglio che si tirino indietro, siamo nettamente più forte, nemmeno il 7 a 0 mi andrebbe bene voglio la super goleada per queste merde

                        :cranyorschach:

                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Online mtpgpp

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14239
                          • Karma: 31
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #912 il: Maggio 17, 2021, 11:59:12 am »
                          ovvio che i nostri devono pensare che il verona scenderà alla guerra, e sarà facile pensarlo sia perchè gattuso in questo mi pare un bel martello sia per esperienza pregressa dei ragazzi avendo appena giocato una partita vera con la fiorentina e le altre partite del we.

                          comunque riguardando la seconda ammonizione a betancour quello lanciato a rete non è lukaku ma lautaro che ha tagliato davanti a de light, se non c'è fallo è un filtrante facile da fare. Non so se è prevista l'ammonizione per aver impedito un assist (nel senso se una situazione del genere è da ammonizione possibile)

                          se è in malafede ha fatto l'operazione perfetta comunque, prima torto alla rube  per "coprirsi" e poi annulla 2 gol buoni all'inda e regala un rigore all'ultimo

                            Online alex70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16627
                            • Karma: 106
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #913 il: Maggio 17, 2021, 12:12:30 pm »

                            se è in malafede ha fatto l'operazione perfetta comunque, prima torto alla rube  per "coprirsi" e poi annulla 2 gol buoni all'inda e regala un rigore all'ultimo

                            Aveva fatto l'operazione perfetta fino al gol prima annullato e poi dato all'Inter.
                            E' quello che gli ha scombinato i piani, fino a quel punto stava andando tutto benissimo.
                            Un rigore per parte, Juve comunque in vantaggio e Betancour espulso.
                            La Juve avrebbe resistito fino alla fine, 2-1 e tutti a casa con l'arbitro ( quasi ) al di sopra di ogni sospetto.
                            "Gli ho pure espulso un giocatore, che cazzo volete ?"

                            Poi però il VAR ( sempre sia benedetto ) lo ha dovuto per forza richiamare sul pareggio interista.
                            Già avevano colpevolmente glissato sul pareggio di Lautaro Martinez.
                            Troppo eclatante che il fallo fosse di Chiellini e non il contrario.
                            Questo è l'episodio che ha mandato tutto a carte quarant'otto e che ha gettato nel panico, a pochi minuti dalla fine, Juventus e terna arbitrale in campo.

                            A quel punto sono saltate tutte le remore psicologiche...la Juve doveva vincere per forza.
                            E si sa....palla a Cuadrado e tuffo in area di rigore, non ci sono altre alternative.
                            E sticazzi che il rigore non c'è...io Calvarese te lo do e amen !
                            E sticazzi che domani mi chiamano tutti incompetente.
                            Mi finisce la carriera ?
                            E tanto se non lo do mi finisce lo stesso... :sese:



                            ..
                            « Ultima modifica: Maggio 17, 2021, 12:15:02 pm da alex70 »

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35927
                              • Karma: 54
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #914 il: Maggio 17, 2021, 12:28:44 pm »
                              Oggi un bel 1X e ammonizione di Barack  :look: non bisogna lasciare nulla al caso  :look:
                              Ah allora non sono l'unico ad aver puntato Barak  :asd:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal