CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Il Napoli in campo [Stagione 2020-2021]

<< < (7/42) > >>

image esno:
Squadra del cuore:
Maggio 16, 2021, 14:46:57 pm

Citazione da: Nick Fury - Maggio 16, 2021, 14:43:45 pm
Addirittura? Ma chi?
Dirigenti delle 2 squadre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

image Krol6364:
Squadra del cuore:
Maggio 16, 2021, 14:47:16 pm

Ora ladroni cominciate a fare il biglietto per andare a giocare ai confini del mondo..dove avreste dovuto stare per la pessima storia da cui siete nati e cresciuti..

I miei complimenti a Osimhen , Rahmani, Manolas , Di Lorenzo e Zielinski ma in realtà nessuno ha demeritato.

I viola hanno giocato e sono stati battuti , niente pastette alla bianconera o all ‘inda , nessuna ruberia, puliti come il cielo azzurro d’estate...nessuna nebbia tossica nei nostri polmoni .

Puliti e senza frode , senza sorrisini , senza false manette alla Lukaku ..

Manca ancora il Verona e perciò rimaniamo tosti e incavolati.

...ladroni e pseudotifoseria collegata qui rido io e se lo disse Scarpetta per voi è una condanna..

image kta:
Squadra del cuore:
Maggio 16, 2021, 14:47:22 pm

Citazione da: geralt - Maggio 16, 2021, 14:46:15 pm
vendetta dolcissima ma allo stesso tempo che fa Malissimo ,  se li sbattiamo fuori economicamente hanno una botta tremenda , altro che scudetto perso
Si omm, peccato che non l'abbiano capito chilli sciem a Milano, lo sostengo da una vita.
E facimm affunnà malament

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Maggio 16, 2021, 14:49:44 pm

Adesso vi siete tranquillizzati un altro po'....

< accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8

image jayx:
Squadra del cuore:
Maggio 16, 2021, 14:50:31 pm

Abisso migliore in campo, quest'arbitro è davvero bravo.. Ma soprattutto sconfessa i nostri sospetti di trappole e combine.
Stiamo qui ad incazzarci dei furti arbitrali, per coerenza dobbiamo sottolineare anche quando l'arbitraggio è buono.

Ridendo e scherzando abbiamo vinto una partita complicatissima, io non avevo molte speranze dopo il primo tempo. Secondo me questa partita è stata gestita molto bene dalla squadra, evitando di farsi prendere dalla frenesia o dal nervosismo quando si è visto che i viola se la stavano giocando alla morte.

Zielinski ha fatto 20 minuti di livello mondiale, Insigne è stato Leader, Osimhen ha giocato con la testa.
I centrali titolari della stagione 2021/2022 hanno mostrato solidità.
Bakayoko forse alla miglior partita stagionale, Gattuso ha puntato sul suo pretoriano e lui non ha deluso.

Contro il Verona si gioca per il terzo, o forse addirittura per il secondo posto... Perché io non sono così convinto che il Milan passeggi stasera, i gobbi qualcosa avranno architettato, e se non è stato al Franchi..

1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 42   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa