Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Verona [PREPARTITA]  (Letto 10875 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74627
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Maggio 17, 2021, 10:45:52 am »
Imho finirà in un nulla di fatto. Tra l'altro, anche se dovessero procedere, un'esclusione dalle coppe mi pare una di quelle cose che verrebbero ribaltate in tribunale anche da un giggig :look:

Se li difende giggig Agnelli prende la pena di morte :look:
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online marek108

    • Degustatore di ananassi
    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2564
    • Karma: 3
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Maggio 17, 2021, 11:09:52 am »
    vorrei aprirgli il culo ai veronesi, che da gennaio con noi penso che avranno vinto 2-3 partite sti piecur

      Online azir

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12156
      • Karma: 17
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Maggio 17, 2021, 11:11:25 am »
      cmq spero con tutto il cuore che la concentrazione resti al massimo, se avessimo dovuto scegliere l'avversario per sta cosa sicuramente il verona era una delle scelte, sembra veramente una formalità quest ultima partita, ma dobbiamo restare con al tesa al massimo.

      concentrazione MASSIMA.

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74627
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Maggio 17, 2021, 11:17:38 am »
        cmq spero con tutto il cuore che la concentrazione resti al massimo, se avessimo dovuto scegliere l'avversario per sta cosa sicuramente il verona era una delle scelte, sembra veramente una formalità quest ultima partita, ma dobbiamo restare con al tesa al massimo.

        concentrazione MASSIMA.

        Se scendiamo in campo come ieri sto tranquillo.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Maggio 17, 2021, 11:21:26 am »
          Cmq mi fanno ridere quelli che...
          Se il Milan perde a Bergamo a noi basta il pari...

          Pensassero invece a tifare i rossoneri che noi siamo già belli che in Champions

          < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24583
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Maggio 17, 2021, 11:40:45 am »
            Tutta questa simpatia per il Milan io davvero non la capisco.
            Pensiamo ad entrare noi che ce ne fotte. Il pareggio di ieri ha aumentato le nostre possibilità di entrare anche se sulla carta di pochissimo.
            Ma nella realtà le cose sono migliorate di parecchio: le ndrine jumerdine non sono più concentrate unicamente su di noi e su di un eventuale passo falso con il Verona. Avrenno più interesse a cercare di fare lo sgmabetto al Milan e questo é estremamente positivo.
            Poi, sinceramente, a parte il godimento, pensare ad una juve fuori da tutto l'anno prossimo non mi fa stare tranquillo: meglio che perdano energie per poi uscire ai gironi e andare in EL.
            Le cadute clamorose, a meno di retrocessione tra in C, non sono mai consigliabili. Meglio un lento ma inesorabile declino.
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Offline jayx

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10016
              • Karma: 39
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Maggio 17, 2021, 11:53:31 am »
              Il Verona è una società amica, se ce n'è una. Sono anni che gli finanziamo i campionati, Juric quando parla del Napoli sembra quasi che tifi per gli azzurri, e in più all'andata già gli abbiamo dato tre punti.
              In questa partita si vedrà, secondo me, la differenza tra un club a libro paga di Agnelli (Fiorentina) e un altro che scende in campo con le sue normali motivazioni fisiologiche di fine campionato

                Offline Peppe68

                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7032
                • Karma: 2
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Maggio 17, 2021, 12:05:24 pm »
                juve e milan vincono matematico.
                dobbiamo vincere, nessun calcolo.

                  Offline jayx

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10016
                  • Karma: 39
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Maggio 17, 2021, 12:09:55 pm »
                  Tutta questa simpatia per il Milan io davvero non la capisco.
                  Pensiamo ad entrare noi che ce ne fotte. Il pareggio di ieri ha aumentato le nostre possibilità di entrare anche se sulla carta di pochissimo.
                  Ma nella realtà le cose sono migliorate di parecchio: le ndrine jumerdine non sono più concentrate unicamente su di noi e su di un eventuale passo falso con il Verona. Avrenno più interesse a cercare di fare lo sgmabetto al Milan e questo é estremamente positivo.
                  Poi, sinceramente, a parte il godimento, pensare ad una juve fuori da tutto l'anno prossimo non mi fa stare tranquillo: meglio che perdano energie per poi uscire ai gironi e andare in EL.
                  Le cadute clamorose, a meno di retrocessione tra in C, non sono mai consigliabili. Meglio un lento ma inesorabile declino.
                  Non sono d'accordo sull'ultimo pensiero: una Juventus senza introiti dalla Champions non potrà far altro che ridimensionarsi. Il declino sarà possibile solo aggiungendo ai debiti una diminuzione di fatturato, che non sarà solo per i soldi della UEFA ma anche per gli sponsor che probabilmente pagheranno di meno e il merchandising che subirà un calo di appeal.

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74627
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Maggio 17, 2021, 12:17:47 pm »
                    Speriamo che KK recuperi, potrebbe essere la sua ultima con noi *dawson*
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Offline Alnitak

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11493
                      • Karma: 86
                      « Risposta #40 il: Maggio 17, 2021, 12:20:30 pm »
                      Tutta questa simpatia per il Milan io davvero non la capisco.
                      Pensiamo ad entrare noi che ce ne fotte. Il pareggio di ieri ha aumentato le nostre possibilità di entrare anche se sulla carta di pochissimo.
                      Ma nella realtà le cose sono migliorate di parecchio: le ndrine jumerdine non sono più concentrate unicamente su di noi e su di un eventuale passo falso con il Verona. Avrenno più interesse a cercare di fare lo sgmabetto al Milan e questo é estremamente positivo.
                      Poi, sinceramente, a parte il godimento, pensare ad una juve fuori da tutto l'anno prossimo non mi fa stare tranquillo: meglio che perdano energie per poi uscire ai gironi e andare in EL.
                      Le cadute clamorose, a meno di retrocessione tra in C, non sono mai consigliabili. Meglio un lento ma inesorabile declino.

                      Diciamo che il lento ed inesorabile declino partirebbe alla grandissima con una mancata qualificazione alla Champions, che imporrebbe alla Juventus un netto ridimensionamento.

                      Mai come quest'anno tra il qualificarsi ed il non qualificarsi la differenza è immensa.

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 133885
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Maggio 17, 2021, 12:23:21 pm »
                        Mi raccomando le valli di lacrime :look:


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Offline Peppe68

                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7032
                          • Karma: 2
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Maggio 17, 2021, 12:26:09 pm »
                          dopo 10 anni di vittorie, è il momento dello stop per la juve.
                          tutto sommato un anno in europa lig per loro potrebbe essere funzionale ad un abbassamento dei costi che secondo me dovranno fare per forza.

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35929
                            • Karma: 54
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Maggio 17, 2021, 12:26:28 pm »
                            juve e milan vincono matematico.
                            dobbiamo vincere, nessun calcolo.
                            Ua foss o Patatern

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66611
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Maggio 17, 2021, 12:27:19 pm »
                              Mi raccomando le valli di lacrime :look:


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Sarà difficile registrare le vette raggiunte nei giorni scorsi  Look
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal