Ma che roba è?Un campionato europeo di musica?Ci stanno le convocazioni tipo nazionale?A naso mi pare una cacata.
Uanm, banco, buongiornoL'Eurovision esiste da 60 anni tipo Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Boh, mai sentita sta cosa.Ma dove lo trasmettono? Su canale34?Mi pare veramente una roba improbabile.E chi sceglie chi va in nazionale?
Qui un sunto di tutte le canzoni in gara - A primo ascolto livello abbastanza vomitevole- L'itaglia ahimè se la potrebbe pure giochicchiare a patto che la Bassista sfoggi un outfit alla Titti Improta versione CS estate- Con la Francia mi sento cmq tranquillo: gran bella canzone- Russia grossissima delusione: potevano sfruttare l'onda positiva di ciao 2020 e mandare, che so, una Julia Ziverti ad occhi chiusi- La Spagna lasciamo proprio perdere - non ho capito se gli Hooverphonic che rappresentano la Belgique sono gli stessi di "Mad about you"... - gli islandesi sono gli stessi scappati di casa dell'anno scorso ma una canzone decisamente meno orecchiabile e con l'effetto sorpresa andato in fumo... - UK e Ucraina possibili sorprese < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8
il festival di sanremo
Cioè?Decide Amadeus?Ma quanti vengono convocati per nazione?
Ogni nazione ha il suo criterio per selezionare il rappresentante.In Italia credo vada automaticamente il vincitore del festival di Sanremo.
mi avete incuriosito e me lo sono scolato tutto di un fiato il video. Le migliori quelle di Belgio, Islanda, Malta e Svizzera Di oscenità tante, con nota di merito per la Spagna che si conferma un paese musicalmente raccapricciante
Gransè, quesra è l'unica cosa di cui hai realmente bisogno per capire tutto:
ma in tutto ciò l'australia che c'entra con l'eurovision?
Quanto IsraeleSe lo chiedesse verrebbe ammesso pure io Brasile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ci penso nemmeno ad ascoltare le canzoni degli altri paesi, quindi non so se c’è qualcun’altro che canta in lingua madre, ad occhio scommetterei sulla Francia e quella loro lingua orribile Però credo che l’Italia sia presa a simpatia dai telespettatori proprio perché cantiamo solo in italiano Con un televoto più influente avremmo vinto diverse delle ultime edizioniDetto ciò in maneskin mi stanno antipatici per non so quale motivo preciso e quindi vinceranno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk