per sisal i francesi sono leggermente favoriti rispetto ai maneskin ed a malta, per quelli internazionali più o meno vale lo stesso. Sarà la volta buona dopo almeno 2-3 anni in cui si è sfiorata la vittoria?
Ua Eurovision!Non vi immaginate quanto stanno fomentati in Spagna con questa roba qua. Dieci anni fa io nemmeno sapevo che esistesse (l'Italia non partecipava).Loro ci tengono prorpio. Seriamente sperano di vincere per sentirsi importanti.Ovviamente non escono mai dalla bottom five e il giorno dopo partono i processi.
VerissimoIl fatto é che portano sempre canzoni da telemovelas anni 80....Quindi dove cazzo si avviano... < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8
Ma che roba è?Un campionato europeo di musica?Ci stanno le convocazioni tipo nazionale?A naso mi pare una cacata.
Qui un sunto di tutte le canzoni in gara - A primo ascolto livello abbastanza vomitevole- L'itaglia ahimè se la potrebbe pure giochicchiare a patto che la Bassista sfoggi un outfit alla Titti Improta versione CS estate- Con la Francia mi sento cmq tranquillo: gran bella canzone- Russia grossissima delusione: potevano sfruttare l'onda positiva di ciao 2020 e mandare, che so, una Julia Ziverti ad occhi chiusi- La Spagna lasciamo proprio perdere - non ho capito se gli Hooverphonic che rappresentano la Belgique sono gli stessi di "Mad about you"... - gli islandesi sono gli stessi scappati di casa dell'anno scorso ma una canzone decisamente meno orecchiabile e con l'effetto sorpresa andato in fumo... - UK e Ucraina possibili sorprese < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8
- non ho capito se gli Hooverphonic che rappresentano la Belgique sono gli stessi di "Mad about you"...