Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [38a giornata]  (Letto 7177 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74627
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Maggio 18, 2021, 22:25:17 pm »
Era rigore netto.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online xeranto

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 17829
    • Karma: 430
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Maggio 18, 2021, 22:26:15 pm »
    c’era rigore, fabbri pessimo

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Maggio 18, 2021, 22:26:22 pm »
      Ladriiiiiiii

      < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Offline Yavonz™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 62188
        • Karma: 716
        • Sesso: Maschio
          • CalcioNapoli24forum
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Maggio 18, 2021, 22:28:38 pm »
        Dispiace per il benevento, ma se lo sono meritati
        Farsi segnare al 94' con il crotone in 10 poi

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 31956
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Maggio 18, 2021, 22:29:05 pm »
          Ciro ⁸ignobile è uno dei giocatori più odiosi che ci siano. Segna solo quando nn deve segnare  :facepalm:


            Online xeranto

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 17829
            • Karma: 430
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Maggio 18, 2021, 22:31:57 pm »
            i commentatori sky col verme, in difficoltà a commentare il rigore non dato risolvono con, ma d'altronde un rigore l’ha avuto ma non l’ha trasformato, quindi il secondo pure se c’era potevano non darglielo :look:

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74627
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Maggio 18, 2021, 22:32:39 pm »
              Dispiace per il benevento, ma se lo sono meritati
              Farsi segnare al 94' con il crotone in 10 poi

              Vabbuò fosse solo quello a dicembre avevano 8 punti sulla salvezza.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online Krol6364

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5235
                • Karma: 61
                • Sesso: Maschio
                • Napule è ..ricordando Pino
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Maggio 18, 2021, 22:38:40 pm »
                Immobile cecchino a perdere, arbitro indeciso o chissà che altro e il Benevento finisce in B dopo aver dilapidato un patrimonio .

                Presidente Vigorito non molli .
                Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                 

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66611
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Maggio 18, 2021, 23:15:36 pm »
                  Dispiace per il Benevento, ma si sono letteralmente fatti fuori da soli con un girone di ritorno horror.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline Yavonz™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 62188
                    • Karma: 716
                    • Sesso: Maschio
                      • CalcioNapoli24forum
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Maggio 19, 2021, 00:27:14 am »
                    Cairo a fine partita è andato fuori allo spogliatoio della lazio ad abbuffare di parole immobile, accusandolo di aver giocato con il sangue agli occhi  lol

                    E pensare che ha sbagliato pure il rigore look

                      Online napulitano1

                      • MAZZARRI O CHICCHIARON
                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3299
                      • Karma: 7
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Maggio 19, 2021, 01:22:24 am »
                      Il Benevento va in serie B solo x colpa del Benevento , na squadra che fa 10 punti il girone di ritorno e pareggia in casa nella partita chiave contro il crotone già retrocesso non merita la serie A.




                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 73486
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Maggio 19, 2021, 05:41:52 am »
                        Il Benevento va in serie B solo x colpa del Benevento , na squadra che fa 10 punti il girone di ritorno e pareggia in casa nella partita chiave contro il crotone già retrocesso non merita la serie A.
                        Un po come il napoli con lo spezia e il verona all'andata o come quando abbiamo perso con quei morti scavati della jumerdus

                        :cranyorschach:

                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66611
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Maggio 19, 2021, 08:00:36 am »
                          Cairo a fine partita è andato fuori allo spogliatoio della lazio ad abbuffare di parole immobile, accusandolo di aver giocato con il sangue agli occhi  lol

                          E pensare che ha sbagliato pure il rigore look
                          Lol  che bel campionato il campionato italiano
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95576
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Maggio 19, 2021, 08:20:51 am »




                            "Ciro Immobile mi accusa di averlo affrontato a fine gara e sostiene che tutti sanno chi è Ciro Immobile. Ebbene… anch'io so chi è Ciro Immobile. Un calciatore che è venuto al Torino dopo un campionato deludente al Genoa per rilanciarsi. Ventura gli ha dato fiducia e lui ha fatto bene al Toro. Io pensavo che rimanesse volentieri almeno un altro anno e lui, Ciro Immobile, invece ha fatto il diavolo a quattro per andare al Borussia Dortmund. Ha avuto un'altra stagione deludente e il Borussia lo ha prestato al Siviglia. Anche lì, Ciro Immobile non è andato bene e allora mi ha telefonato e mi ha chiesto per favore di tornare al Toro. Io, che gli ero affezionato, l'ho accontentato. Ha fatto un girone di ritorno non molto brillante, ma io, che ci tenevo molto a lui, lo avrei voluto riscattare comunque. Ma lui, Ciro Immobile, questa volta non mi ha chiamato personalmente, ma mi ha fatto dire dal suo procuratore che per motivi personali non poteva restare a Torino. E allora non l'ho riscattato perché ho capito chi è Ciro Immobile…".

                            Allucinante.
                            « Ultima modifica: Maggio 19, 2021, 08:23:58 am da #amanteroschifo »

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65584
                              • Karma: 2750
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Maggio 19, 2021, 08:21:28 am »
                              Il Benevento va in serie B solo x colpa del Benevento , na squadra che fa 10 punti il girone di ritorno e pareggia in casa nella partita chiave contro il crotone già retrocesso non merita la serie A.
                              Invece la Juve, che ci ha perso in casa contro il Benevento, merita di arrivare fra le prime 4.

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal