CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Serie A TIM

<< < (12/16) > >>

image TomDurrr:
Squadra del cuore:
Maggio 19, 2021, 11:50:31 am

Citazione da: Tyrion - Maggio 19, 2021, 11:06:12 am
Comunque scopro solo ora che Vigorito è inguacchiato di denari e, volendo, potrebbe comprare il Napoli domani :look:

Il che forse fa aumentare un po' i rimpianti. Con una gestione sportiva più oculata potrebbero stare stabilmente in A.
ha pure due lauree, uguale al nostro presidentissimo :shhlook:

image TomDurrr:
Squadra del cuore:
Maggio 19, 2021, 11:54:24 am

questa cosa mi ha incuriosito e praticamente de papponis è il più pezzente :croce:

image Puck:
Squadra del cuore:
Maggio 19, 2021, 13:28:08 pm

Citazione da: Viper2000 - Maggio 19, 2021, 11:34:18 am
Perdono solo i diritti tv mica la capacità di sparare balle a ripetizione :look:

Eh ma devi avere un pubblico, chi li caccia 40 euro al mese per Sky senza il campionato? :look:

image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Maggio 19, 2021, 13:43:27 pm

Citazione da: #amanteroschifo - Maggio 19, 2021, 08:20:51 am




"Ciro Immobile mi accusa di averlo affrontato a fine gara e sostiene che tutti sanno chi è Ciro Immobile. Ebbene… anch'io so chi è Ciro Immobile. Un calciatore che è venuto al Torino dopo un campionato deludente al Genoa per rilanciarsi. Ventura gli ha dato fiducia e lui ha fatto bene al Toro. Io pensavo che rimanesse volentieri almeno un altro anno e lui, Ciro Immobile, invece ha fatto il diavolo a quattro per andare al Borussia Dortmund. Ha avuto un'altra stagione deludente e il Borussia lo ha prestato al Siviglia. Anche lì, Ciro Immobile non è andato bene e allora mi ha telefonato e mi ha chiesto per favore di tornare al Toro. Io, che gli ero affezionato, l'ho accontentato. Ha fatto un girone di ritorno non molto brillante, ma io, che ci tenevo molto a lui, lo avrei voluto riscattare comunque. Ma lui, Ciro Immobile, questa volta non mi ha chiamato personalmente, ma mi ha fatto dire dal suo procuratore che per motivi personali non poteva restare a Torino. E allora non l'ho riscattato perché ho capito chi è Ciro Immobile…".

Allucinante.
Sono discorsi osceni e che purtroppo facciamo anche noi tifosi.
Io però non me la prendo né con Cairo né con Immobile.. se tutte le squadre onorassero sempre i propri impegni nessuno avrebbe nulla da dire.
La colpa è di quelle fogne di squadre materasso, asservite maledette che spesso e volentieri a fine campionato passeggiano con una squadra (facendo anche turnover inspiegabili) e si dannano l'anima con un'altra.

Le squadre satelliti delle strisciate hanno creato questa cultura del sospetto.

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Maggio 19, 2021, 13:44:10 pm



Torre Annunziata vibes. :look:

1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 16   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa