Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [38a giornata]  (Letto 7277 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66765
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Maggio 19, 2021, 13:45:45 pm »




"Ciro Immobile mi accusa di averlo affrontato a fine gara e sostiene che tutti sanno chi è Ciro Immobile. Ebbene… anch'io so chi è Ciro Immobile. Un calciatore che è venuto al Torino dopo un campionato deludente al Genoa per rilanciarsi. Ventura gli ha dato fiducia e lui ha fatto bene al Toro. Io pensavo che rimanesse volentieri almeno un altro anno e lui, Ciro Immobile, invece ha fatto il diavolo a quattro per andare al Borussia Dortmund. Ha avuto un'altra stagione deludente e il Borussia lo ha prestato al Siviglia. Anche lì, Ciro Immobile non è andato bene e allora mi ha telefonato e mi ha chiesto per favore di tornare al Toro. Io, che gli ero affezionato, l'ho accontentato. Ha fatto un girone di ritorno non molto brillante, ma io, che ci tenevo molto a lui, lo avrei voluto riscattare comunque. Ma lui, Ciro Immobile, questa volta non mi ha chiamato personalmente, ma mi ha fatto dire dal suo procuratore che per motivi personali non poteva restare a Torino. E allora non l'ho riscattato perché ho capito chi è Ciro Immobile…".

Allucinante.
Pessimo Urbano. Di una gravità assoluta il messaggio che vuol far passare.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline il famoso signor Kvara

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26725
    • Karma: 41
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Maggio 19, 2021, 13:48:05 pm »


    Torre Annunziata vibes. :look:
    CHIURERT...

    CHIURERT...

    mammamia, a confronto a Fratta parlano un napoletano perfetto
    IMG-20230508-213903" border="0

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91503
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Maggio 19, 2021, 13:49:08 pm »




      "Ciro Immobile mi accusa di averlo affrontato a fine gara e sostiene che tutti sanno chi è Ciro Immobile. Ebbene… anch'io so chi è Ciro Immobile. Un calciatore che è venuto al Torino dopo un campionato deludente al Genoa per rilanciarsi. Ventura gli ha dato fiducia e lui ha fatto bene al Toro. Io pensavo che rimanesse volentieri almeno un altro anno e lui, Ciro Immobile, invece ha fatto il diavolo a quattro per andare al Borussia Dortmund. Ha avuto un'altra stagione deludente e il Borussia lo ha prestato al Siviglia. Anche lì, Ciro Immobile non è andato bene e allora mi ha telefonato e mi ha chiesto per favore di tornare al Toro. Io, che gli ero affezionato, l'ho accontentato. Ha fatto un girone di ritorno non molto brillante, ma io, che ci tenevo molto a lui, lo avrei voluto riscattare comunque. Ma lui, Ciro Immobile, questa volta non mi ha chiamato personalmente, ma mi ha fatto dire dal suo procuratore che per motivi personali non poteva restare a Torino. E allora non l'ho riscattato perché ho capito chi è Ciro Immobile…".

      Allucinante.

      A me più che altro impressiona che tale fine scrittore è uno dei maggiori editori e uomini di comunicazione del nostro Paese :look:

        Offline Tyrion

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 38369
        • Karma: 266
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Maggio 19, 2021, 14:01:26 pm »
        questa cosa mi ha incuriosito e praticamente de papponis è il più pezzente :croce:
        L'unico presidente che ha come attività principale la società sportiva lol

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Maggio 20, 2021, 21:43:42 pm »
          Segnalo su Itaglia1 una partitaccia contro la violenza sulle donne...

          In campo solo uomini

          < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13368
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Maggio 22, 2021, 16:50:13 pm »
            Nessuno che commenta il fatto che il Benevento è andato a fare latrasferta con un pullman, facendosi 12 ore di viaggio?
            Peraltro su ordine del tifo organizzato, a dimostrazione che poi Vigorito non è proprio uno che si fa rispettare...
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25909
              • Karma: 21
              « Risposta #66 il: Maggio 22, 2021, 18:20:41 pm »
              Nessuno che commenta il fatto che il Benevento è andato a fare latrasferta con un pullman, facendosi 12 ore di viaggio?
              Peraltro su ordine del tifo organizzato, a dimostrazione che poi Vigorito non è proprio uno che si fa rispettare...
              il benevento lo hanno fatto scendere o ci è voluto scendere in b?

              hanno grave ritardo nei pagamenti, hanno perso punti in modo strano quando avevano occasione di mandare il cagliari oltre i 10.

              per me economicamente la serie a credo sia troppo per un club come il benevento, tra salvagente e qualche vendita, risana i conti per riprovare l'ascensore fra qualche anno

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36477
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Maggio 23, 2021, 19:46:33 pm »
                CR7 in panca

                  Online joker87

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11339
                  • Karma: 61
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Maggio 23, 2021, 19:52:39 pm »
                  CR7 in panca
                  Hanno capito che così vincono più facilmente...poi lo fanno entrare per i golletti del 3 e 4 a 0 :look:

                  Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32050
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #69 il: Maggio 23, 2021, 20:01:54 pm »
                  il maestro ormai non ha più nulla da perdere e giustamente lo mette fuori, anche se era una mossa da fare qualche mese fa


                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13368
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #70 il: Maggio 23, 2021, 20:07:58 pm »
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Online SANJUAN70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 17445
                      • Karma: 45
                      • Sesso: Maschio
                      • il Vil Peculio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #71 il: Maggio 23, 2021, 20:11:24 pm »
                      CR7 in panca

                      non ha finito ancora di farsi le unghie dei piedi
                      Defecatio matutina bona tam quam medicina

                        Offline Zilly

                        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20106
                        • Karma: 93
                        • Solo la maglia!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #72 il: Maggio 23, 2021, 20:29:51 pm »
                        CR7 in panca
                        Ci sta Valeri, inutile aggiungere altri figuranti in campo



                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #73 il: Maggio 23, 2021, 21:38:02 pm »
                          Milannnnnnnnnnnnnnnnnnn

                          < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32050
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #74 il: Maggio 24, 2021, 00:40:00 am »
                            La giornata di oggi palesa ancora di più l'inutilità di cristianal, che ha deciso quasi tutte le gare che la rube più o meno avrebbe potuto vincere anche con qualcun altro


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal