Non è un link di ccionnalai, è di livello suberiorehttps://mobile.twitter.com/mariogiuffredi_Tra i tanti sentimenti che ogni essere umano esprime c'è l'invidia nei confronti delle persone vincenti. A tutto questo mi sono sempre chiesto il perchè. Dopo tanti ragionamenti e tante esperienze, l'unica risposta che mi sono dato è questa: IL SUCCESSO NON TE LO PERDONA NESSUNO
Ma che fine hai fatto? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Starà girando qualche video per il canale iutubbe
Si sta anticipando per la prossima stagione? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Scusate l'assenza Non solo vi hanno distrutto la Barcaccia, ora vi alzeranno pure la coppetta in faccia... Forza Feyenoord
cambia firma pagliaccio look
E tu cambia user Come on Reds
come avatar volevo mettermi l'immagine della consegna del pisciaturo a inzigno ma NOLLOSOFFARE
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Ho notato ora la sua nuova firma